PDA

Visualizza Versione Completa : Problema PayPal e Carta PostePay associata

sa982
10-02-08, 11:10
Ciao a tutti,

premetto che ho da sempre effettuto pagamenti con PayPal e la mia carta PostePay associata al conto senza alcun problema, ma da venerdi sera non appena tento di inviare un pagamento ho il seguente messaggio d'errore:

"Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento."

Vorrei anche aggiungere che il mio conto PayPal è verificato.

C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente aule potrebbe essere la soluzione?

Grazie a tutti per l'aiuto..

wibix
10-02-08, 11:12
sulla postepay hai il credito necessario all'oggetto che hai acquistato? te lo dico perche una volta mi e successa la stessa cosa ma mi ero dimenticato di ricaricare la carta

sa982
10-02-08, 11:34
L'oggetto che ho acquistato costa 170€ sul mio conto paypal ho 70€ e sulla postepay ho 150€. Quindi ho il credito necessario per la transazione. Volevo anche aggiungere che sto aspattando un prelievo dal mio conto alla postepay dal 30 gennaio.

wibix
10-02-08, 11:42
L'oggetto che ho acquistato costa 170€ sul mio conto paypal ho 70€ e sulla postepay ho 150€. Quindi ho il credito necessario per la transazione. Volevo anche aggiungere che sto aspattando un prelievo dal mio conto alla postepay dal 30 gennaio.
a me cosi non me lo fa fare cioe ho pago con i soldi che ho sul conto paypal o con quelli della postepay non entrambi ecco perche ti da quel'errore e non paga l'oggetto perche ne servono 170 e sulla postepay ne hai solo 150 poi magari mi sbaglio

Snak3
10-02-08, 18:26

Per il prelievo è tutto normale è successo anke a me e PayPal dice ke è un problema tekniko la notizia la trovi qui
qui (http://www2.ebay.com/aw/it/200802051748482.html). Proprio poco fa xò il prelievo mel'hanno completato ma sto ankora aspettando ke arrivi sulla PostePay !

ninjaxr
10-02-08, 19:17
a me cosi non me lo fa fare cioe ho pago con i soldi che ho sul conto paypal o con quelli della postepay non entrambi ecco perche ti da quel'errore e non paga l'oggetto perche ne servono 170 e sulla postepay ne hai solo 150 poi magari mi sbaglio

Se davvero ti capita così vuol dire che qualche cosa non va!!! Paypal, a me ha sempre funzionato, preleva prima tutto quanto disponibile dal proprio conto, e solo nel caso i fondi non fossero sufficienti, prende la parte restante dalla carta di credito...
Se accetti un consiglio, contattali!!!

asromashop
14-02-08, 01:30
ciao a tutti non sapevo dove postare: volevo sapere un info,siccome ho paypal associata a postepay la mia domanda era se metto i soldi sul postepay se pago con paypal cè la possibilità che mi scalano i soldi dal postepay? scusate ancora se ho sbagliato sezione non sapevo dove scrivere grazie in anticipo.

ninjaxr
14-02-08, 04:00
ciao a tutti non sapevo dove postare: volevo sapere un info,siccome ho paypal associata a postepay la mia domanda era se metto i soldi sul postepay se pago con paypal cè la possibilità che mi scalano i soldi dal postepay? scusate ancora se ho sbagliato sezione non sapevo dove scrivere grazie in anticipo.

Scusa se te lo chiedo... off topic a parte... hai mai letto un 3d di questa sezione???
Dalla tua domanda sembra proprio di NO!!! :azz::xy:
Comunque, tanto per ripetere per l'ENNESIMA volta la stessa cosa: PayPal preleva i soldi dal proprio conto, se non sono sufficienti prende la parte mancante dalla carta associata...
E SPERIAMO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE VIENE FATTA QUESTA DOMANDA!!!!!! :regolamento:

asromashop
14-02-08, 19:41
Scusa se te lo chiedo... off topic a parte... hai mai letto un 3d di questa sezione???
Dalla tua domanda sembra proprio di NO!!! :azz::xy:
Comunque, tanto per ripetere per l'ENNESIMA volta la stessa cosa: PayPal preleva i soldi dal proprio conto, se non sono sufficienti prende la parte mancante dalla carta associata...
E SPERIAMO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE VIENE FATTA QUESTA DOMANDA!!!!!! :regolamento:
non ti incavolare non sapevo dove postare ed ho scritto qui scusami allora.

ninjaxr
15-02-08, 03:09
non ti incavolare non sapevo dove postare ed ho scritto qui scusami allora.

Non sono incavolato per l'OT... ma per il fatto che vengano fatte sempre le stesse domande... USA IL TASTO CERCA... E' STATO CREATO APPOSTA!!! :locked:

asfalt
15-02-08, 03:35
per un giorno pure nella mia firma