PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio delle Iene sulla vulnerabilità delle email mediante recupero password

MAX
28-10-10, 09:55
Avete visto il servizio di Giulio Golia sulla vulnerabilità di qualsiasi account di posta elettronica fornito da una società (dicono italiana) mediante recupero password?

Praticamente si è dimostrato (senza svelare due passi) che si riesce ad entrare in una casella di posta elettronica in soli 5 step. Basta conoscere l’indirizzo email dell'account che si vuole violare e poi attraverso l’apertura di due finestre del browser e attraverso la procedura del recupero password il gioco è fatto.

Secondo voi di che account email si tratta? Almeno smettiamo di usare quell'account.. :)

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/188746/golia-hacker.html

bucclier1
28-10-10, 10:24
posso ipotizzare hotmail
i furti di account legati a messanger....sono a cifre blu.

mastop89
28-10-10, 10:49
non credo ha detto italiano, e poi messagenr non devi dare il codice fiscale e soprattutto non ha dati legati alla telefonia....
per me il campo si restringe ad operatori telefonici a mio avviso anche se non so perchè avevo pesato a gmail inizialmente.......

---------- Messaggio aggiunto alle 10:39 ---------- Il precedente messaggio è delle 10:32 ----------

penso sia alice provate a recuperare la pass adesso dice che non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maledetta telecozz ci martella per due stupidi sms e non spende un euro per le mail!!!!!!!!!!!
semplice coincidenza?

---------- Messaggio aggiunto alle 10:44 ---------- Il precedente messaggio è delle 10:39 ----------

riporto da una altro forum neversleep mi pare:
RAGAZZI è FATTA!!!!!! è ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel video mancava solo un passaggio.. quindi ripetiamo:
fai due pagine, nella prima recuperi la tua e appena compare, "la password è stata modificata" copi il link sopra.. dopo vai nella seconda pagina, scrivi l'altro indirizzo es:ciao@alice.it, clikki su recupera password, e nella pagina dove ti dice di inserire le 5 cifre bla bla bla, incolli il link ke avevi copiato prima, e appariranno i due campi dove inserire la password come se ci fosse stato un errore e dovessi ripetere di riscrivere la tua password modificata, ma in realtà la modifichi all'altra persona..(si può benissimo riscrivere la stessa password ke avevi messo nel tuo, come metterne una del tutto nuova inventata sul momento... ET VOILA'!!!!!!!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 10:49 ---------- Il precedente messaggio è delle 10:44 ----------

Recupero Password di Alice Mail

Siamo spiacenti si è verificato un errore.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Codice errore 71003.

è quello che compare se provate a cambiare pass e la grafica è mostruosamente simile.......i noi vengono al pettine.........

squalotto
28-10-10, 10:50
non credo che siano le uniche che soffrano del problema...

erik123
28-10-10, 10:56
Anche su altro forum si parlava si alice...

LUKE
28-10-10, 11:20
Scandaloso !

kitty80
28-10-10, 11:25
all'inizio del video io avevo visto che golia aveva la pagina aperta di yahoo

mastop89
28-10-10, 11:34
Si riceve la mail su yaho ma poi dopo cambia provider

MAX
28-10-10, 13:34
su alice si inserisce il codice fiscale? Ed i dati telefonici? se si..

mastop89
28-10-10, 14:26
ci sono visto che è collegato alla bolletta telefonica......