PDA

Visualizza Versione Completa : Come Spendere Il Credito Della Supertua+

zzioluigi
02-12-06, 01:39
Mi sono sempre chiesto...ma ora con tutti questi soldi sul cellulare come faccio a spenderli un po!B detto fatto...io un metodo l'ho trovato e spero che questo post si riempi di altri che fanno come me!
il mio metodo quello di comprare da casa su sky i film!
Telefoni a un 899..... metti il codice della tua smart card, poi il codice evento del film e hai comprato il film...non male almeno stai a casa sulla poltrona e soprattutto non paghi un soldo perch paga la tre hahahah!dai mettete anche voi dei metodi per spendere un po il credito con super tua +!

midian
02-12-06, 08:15
potrebbe essere buono anche acquistare maxipack su prizee :specchio:

xedal
02-12-06, 09:48
Scusa ma come si fa ad acquistare i film? qual' il numero da chiamare e quanto costa? grazie

santosboss
02-12-06, 12:17
potrebbe essere buono anche acquistare maxipack su prizee :specchio:

Cosa?
:uhm:

subbia
02-12-06, 12:35
giusto... anche io vorrei saperecome fare a comprare gli eventi sky facendosi scalare il credito, anzi, xk non apriamo 1 post con tutti i metodi x poter sfruttare i soldi caricati sulla nosta ST+?

mister.miky
02-12-06, 12:54
E tu dove stai postando secondo te?

subbia
02-12-06, 13:00
se non c' il solito polemico il 3d non completo...

zzioluigi
02-12-06, 13:42
Vedo con piacere che ho aperto un bel post molto interessante!
Per quello di prizee giusto anche li potete acuistare ma io ho lasciato stare xch tutta una fregatura...
Per quanto riguarda sky bisogna chiamare 199100200 vi consiglio prima di telefonare di prendere il vostro numero di carta dal decoder compresi gli zeri poi seguite l'operatore!
Se avete domande io sono qua...
Pero dai con le idee....che qua 500 euro sono molti da spendere hahahahaha

revolver83
02-12-06, 13:57
su prizee sono dei ladri, mi ha sclato 9 euro per pack che doveva costare max 2 euro..ladri!!!!LADRI!!!

zzioluigi
02-12-06, 14:12
infatti si..lasciate stare.. una cavolata...io sono 6 mesi che ci gioco e ancora riesco ad arrivare a 10 buz nonostante io abbia acquistato 8 pack

Kazuja
02-12-06, 16:31
Vedo con piacere che ho aperto un bel post molto interessante!
Per quello di prizee giusto anche li potete acuistare ma io ho lasciato stare xch tutta una fregatura...
Per quanto riguarda sky bisogna chiamare 199100200 vi consiglio prima di telefonare di prendere il vostro numero di carta dal decoder compresi gli zeri poi seguite l'operatore!
Se avete domande io sono qua...
Pero dai con le idee....che qua 500 euro sono molti da spendere hahahahaha
Ma chiamando quel numero e acquistando un evento prima fila, sicuro ke li scala dal credito e non dalla banca?? Se cos mi compro tutto :D

Kazuja
02-12-06, 17:09
Allora ho kiamato il servizio clienti SKY ed hanno detto ke basta mandare un sms al numero 3404311111 con la seguente sintassi:

PPV <codice_smartcard> <codice_evento>

e il prezzo dell'evento viene scalato dal credito residuo!

E da luned mi vedo tutti i prima fila ghghghgh :D

zzioluigi
02-12-06, 17:25
Allora ho kiamato il servizio clienti SKY ed hanno detto ke basta mandare un sms al numero 3404311111 con la seguente sintassi:

si l'ho provato a fare anch'io ma a me non ha funzionato...cmq mi devo informare se scala dalla banca o dal credito ma credo piu la seconda che la prima se qualcuno lo sa alzi la mano!

adrem
02-12-06, 17:33
ma si pu comprare qualsiasi evento? anke partite di calcio? bello

zzioluigi
02-12-06, 18:08
ma si pu comprare qualsiasi evento? anke partite di calcio? bello

si si anche eventi sportivi come il wrestling

Kazuja
02-12-06, 19:00
S, anche le partite di calcio... ad esempio io che ho il pacchetto calcio, posso acquistare le partite di champions league che fanno su sky sport :)

buttalo
02-12-06, 19:09
... gi mi vedo le aste su ebay..." mi comunicate l'evento che volete visionare, il numero della vostra scheda sky, mi inviate met del costo dell'evento e per l'ora scelta vi posizionate davanti al vostro maxi screen..."
... una monetizzazione redditizia, infondo, NO ?? :bastard::bastard:

iperavulso
02-12-06, 19:11
su prizee sono dei ladri, mi ha sclato 9 euro per pack che doveva costare max 2 euro..ladri!!!!LADRI!!!
Infatti, si spendono 4,95 per ogni telefonata.......... O:
Alla faccia dell'euro e cinquanta + iva al minuto, come viene riferito..........
Chi in grado, fornisca altri metodi, GRAZIE!!!!!

zzioluigi
02-12-06, 19:20
... gi mi vedo le aste su ebay..." mi comunicate l'evento che volete visionare, il numero della vostra scheda sky, mi inviate met del costo dell'evento e per l'ora scelta vi posizionate davanti al vostro maxi screen..."
... una monetizzazione redditizia, infondo, NO ?? :bastard::bastard:

Gia fatto...io ho scopero il metodo e quindi....
hahahaha

buttalo
02-12-06, 19:39
hahahaha

... e quanto chiedi? Il 50%? Mi sembra fattibile.

xedal
02-12-06, 20:29
A me invece hanno detto che lo addebitano sul conto. Ci fosse una volta che dicono a tutti la stassa cosa!!

iperavulso
02-12-06, 22:38

Ma siete sicuri Signori?
Sul sito dedicato si parla di sms da 0,25 cent...... e nulla pi!!!!
Quindi come fate ad affermare ci??
Inoltre chiamare il 199 non cos caro ma viene addebitata solo la chiamata...
In altre parole qualcosa NON torna in quello che stato detto......
Oppure SBAGLIO da qualche parte?

Niceboy
02-12-06, 23:07
confermate la cosa degli sms per esperienza personale?

Kazuja
03-12-06, 10:30
confermate la cosa degli sms per esperienza personale?
A me l'ha detta un operatore sky telefonando al 199100400...

Niceboy
03-12-06, 11:12
Ma qualcuno l'ha testata? sai com'e nn raro che al call center sbaglino..

Kazuja
03-12-06, 12:10
Penso ke fin quando uno di noi nn testi nn sapremo mai la verit...

Niceboy
03-12-06, 12:24
forse stasera testo io :)!

Kazuja
03-12-06, 12:25
Thank you! ;)

genius295
03-12-06, 12:31
come si fa ad acquistare i film

Kazuja
03-12-06, 12:52
Leggere qualke post + su, no? :p

Kazuja
03-12-06, 16:40
Mi sono sempre chiesto...ma ora con tutti questi soldi sul cellulare come faccio a spenderli un po!B detto fatto...io un metodo l'ho trovato e spero che questo post si riempi di altri che fanno come me!
il mio metodo quello di comprare da casa su sky i film!
Telefoni a un 899..... metti il codice della tua smart card, poi il codice evento del film e hai comprato il film...non male almeno stai a casa sulla poltrona e soprattutto non paghi un soldo perch paga la tre hahahah!dai mettete anche voi dei metodi per spendere un po il credito con super tua +!
Ciao! Scusami ma sicuro che con questo metodo i soldi li scalano dal credito e nn dalla banca? L'hai gi testato personalmente? Hai provato chiamando quel numero o mandando l'sms al 3404311111? Fammi sapere, grazie mille!!!

aklos
03-12-06, 17:29
i soldi penso scalino dal conto sky!!

la spiegazione semplice: nn avrebbe senso che per vedere uno spettacolo payperview sky tu debba pagare alla tim o vodafone o wind di turno e non a sky!

Sky cosa ci guadagnerebbe...anzi ci perderebbe!

Boh...poi spero di essere smentito!!

Kazuja
03-12-06, 17:32
Attendiamo risposte da zzioluigi e Niceboy...

tony17
03-12-06, 18:43
Ho mandato una mail a SKY.
vediamo che rispondono.

Kazuja
03-12-06, 18:45
Beh... alla fine credo ke la 3 ci abbia insegnato che nn ci si pu mai fidare di quello che dicono i dealer... l'unico modo x saperlo parlare con qualcuno ke l'ha fatto...

Niceboy
03-12-06, 19:10
NN lo faccio ragazzi ho chiamato l'199 e da come impostano la cosa, paghi l'evento col conto sky...ed anche normale! I soldi del credito sono virtuali e vanno a chi fornisce la numeraazione speciale a sky! Lo si capisce anche dal giornale mensile di sky!

Kazuja
03-12-06, 19:22
Ma zzioluigi dov'?? Aiutaciiiiiiiiiiii :(

p1nkm00n
03-12-06, 19:44
Scusate ma allora di metodi ancora non ce n' nemmeno uno?
Arrrrhh! Io forse l'ho trovato, va testato ma credo funga. boh.

Da abbonato tiscali si riceve uno spazio ftp (forse basta solo una casella email) e appena si accede alla pagina creata (per esempio http://web.tiscali.it/pippo/home.htm) appare una barra pubblicitaria, ma cliccando su "non voglio la pubblicit" appare un pop-up che dice:
Per effettuare il pagamento, chiama 899 11 20 05 da un telefono di rete fissa. Poi digita il codice chi ti viene assegnato nello spazio sotto.
Il costo verr addebitato sulla bolletta del telefono da cui chiami.
Con 6 euro togli per 6 mesi il banner pubblicitario da tutte le pagine del tuo sito.

Insomma non male, tanto lo scalerebbe dal credito TRE.

Uhm...ditemi voi...come vi sembra?

Kazuja
03-12-06, 19:45
Meglio SKY Prima Fila... -.-'

buttalo
03-12-06, 19:55
Scusate ma allora di metodi ancora non ce n' nemmeno uno?
Arrrrhh! Io forse l'ho trovato, va testato ma credo funga. boh.

Da abbonato tiscali si riceve uno spazio ftp (forse basta solo una casella email) e appena si accede alla pagina creata (per esempio http://web.tiscali.it/pippo/home.htm) appare una barra pubblicitaria, ma cliccando su "non voglio la pubblicit" appare un pop-up che dice:
Per effettuare il pagamento, chiama 899 11 20 05 da un telefono di rete fissa. Poi digita il codice chi ti viene assegnato nello spazio sotto.
Il costo verr addebitato sulla bolletta del telefono da cui chiami.
Con 6 euro togli per 6 mesi il banner pubblicitario da tutte le pagine del tuo sito.

Insomma non male, tanto lo scalerebbe dal credito TRE.

Uhm...ditemi voi...come vi sembra?

... scusami ma non riesco a seguirti!

p1nkm00n
03-12-06, 19:57
... scusami ma non riesco a seguirti!

Ti leva la barra e diventa uno spazio web gratis. Accontentiamoci.

PS: lo so che meglio primafila ma hanno appena deto che scala dal conto sky!

iperavulso
03-12-06, 20:50
Signori, non vi scervellate oltre,
ho appena terminato la 12ma telefonata fatta oggi (in varie fasce orarie) al 199 100 400 e TUTTI, e ribadisco TUTTI gli operatori hanno confermato che non esiste un metodo di comperare gli eventi da un utenza 899; i metodi sono quelli che gi conoscete ma nessuno di essi (purtroppo) utile per coloro che come noi hanno un BUON credito sulla usim Tre.
Spero di esser stato di aiuto. :notte:

Kazuja
03-12-06, 21:00
Ke palle... :(

Allora tutti addosso a zzioluigi!! :sberle: :bannato:

Niceboy
03-12-06, 23:46
guarda ha lanciato il sasso e ha tolto il braccio che rabbia :sberle: :sberle: :sberle:

salvo
03-12-06, 23:53
li puoi spendere registrandoti alla barra eurokiddies http://www.eurokiddies.com/index.php?referer=122639
convalidando eurocode per il superjackpot o per altro e vinci minimo qualcosa .
cosi li spendi e ci guadagni . se vuoi pi info contattami in privato .

subbia
04-12-06, 09:24
addosso a zioluigi!!! sabato ho speso 8 euro x comprare una partita del cavolo come inter-siena solo x provare, e mi hanno addebitato 8 euro sul conto sky!!! :specchio::chair:

Niceboy
04-12-06, 11:25
subbia mi spiace molto che ci hai rimesso te per tutti, ti consiglio di informarti prima di provare un metodo, io infatti ho chiamato il serv clienti sky e mi hanno detto che gli eventi che si acquistano sia col telecomando che col tel li addebittano sul conto sky! C' una skeda tipo quella di mediaset premium che la compri e poi scalano da l ora nn ricordo il nome. In ogni casso i diffusori dei metodi dovrebbero specificare se il metodo testato o no perch poi ci rimettono tutti! Almeno avesse chiesto scusa!

Propongo un cartellino giallo per questi sbagli e al prossimo sbaglio un rosso via dal forum per due sett! Nn skerzo e chiedo ai mod di valutare la cosa...

LUKE
04-12-06, 11:28
hahahaha

:uhm: Spero TU stia scherzando ....

LUKE
04-12-06, 11:31
subbia mi spiace molto che ci hai rimesso te per tutti, ti consiglio di informarti prima di provare un metodo, io infatti ho chiamato il serv clienti sky e mi hanno detto che gli eventi che si acquistano sia col telecomando che col tel li addebittano sul conto sky! C' una skeda tipo quella di mediaset premium che la compri e poi scalano da l ora nn ricordo il nome. In ogni casso i diffusori dei metodi dovrebbero specificare se il metodo testato o no perch poi ci rimettono tutti! Almeno avesse chiesto scusa!

Propongo un cartellino giallo per questi sbagli e al prossimo sbaglio un rosso via dal forum per due sett! Nn skerzo e chiedo ai mod di valutare la cosa...

Certo , attendiamo PER la replica di zzioluigi

cmq IO ho sempre saputo che li fatturano il bolletta !

:sberle:

Kazuja
04-12-06, 14:48
Certo , attendiamo PER la replica di zzioluigi

cmq IO ho sempre saputo che li fatturano il bolletta !

:sberle:
Della serie "L'uovo di Colombo"... -.-'

zzioluigi
04-12-06, 14:58
ma ragazzi spero voi stiate scherzando....ammonito espulso!ma state fuori!
Io ho aperto un post su come spendere i soldi della super tua + e nessuno ci ha fatto caso tutti a parlare del mio metodo che cmq a me funziona benissimo..
provato ieri sera ho comprato scary movie 4 e il tutto scalato dal mio credito telefonico...ma che vi devo fa io mo se a voi nn funziona!
Ke gente...VERGOGNA

LUKE
04-12-06, 15:00
Calma zzio !

Ci si chiede solo come mai a te funge e ad altri sembra di NO

tutto qui

misterx82
04-12-06, 15:06
Io ho aperto un post su come spendere i soldi della super tua + e nessuno ci ha fatto caso tutti a parlare del mio metodo che cmq a me funziona benissimo..
provato ieri sera ho comprato scary movie 4 e il tutto scalato dal mio credito telefonico...ma che vi devo fa io mo se a voi nn funziona!
Ke gente...VERGOGNA

Sei sicuro che non ti scalano i soldi dal conto Sky? Hai verificato? :bboni:

Acento
04-12-06, 15:11
ma quante storie....perke' nn provate...io aspetto l'accredito del mese di novemrbe e poi provo......nella vita bisogna riskiare......eheheheh

iperavulso
04-12-06, 15:33
Ke gente...VERGOGNA
Allora se per cortesia ci insegni che numero fai, visto che il 199 non permette di scalare il credito telefonico, il messaggio costa 0,25 € e, se in possesso di una carta servizi ricaricabile, si deve comunque fare il 199 106 106, numero ovviamente a pagamento ma anche in questo caso i soldi vengono scalati dalla card.........
Risposta esauriente gradita........ :milite:

Kazuja
04-12-06, 23:11
Ke gente...VERGOGNA
Mhmmm... allora xk nn posti uno screenshot dell'addebito del titolo pay per view di sky dall'info costi di 3?

Niceboy
04-12-06, 23:22
si ti funziona solo a te perch sei bello! o forse c'e un numero particolare che lo tieni per te?

buttalo
04-12-06, 23:25
... dai non attacchiamolo! Se ha aperto la discussione penso che sappia quello che dice! Spero... anzi.
Qualche elemento in pi per suffragare il tuo metodo??

zzioluigi
04-12-06, 23:57
ma quante storie....perke' nn provate...io aspetto l'accredito del mese di novemrbe e poi provo......nella vita bisogna riskiare......eheheheh

tu sei un grande....cmq io nn rispondo piu a nessuno perch siceramente mi avete rotto le scatole in questo forum..le mie idee da oggi in poi me le tengo per me...cosi imparate un po a parlare e a relazionarvi con la gente!

AMMONIZIONE E ESPULSIONE...MA VAF.......

zzioluigi
04-12-06, 23:59
... dai non attacchiamolo! Se ha aperto la discussione penso che sappia quello che dice! Spero... anzi.
Qualche elemento in pi per suffragare il tuo metodo??

GRAZIE MILLE PERO HO RISPOSTO PRIMA!

CHIEDO SCUSA AI MOD X LA REAZIONE TANTO POTETE ANCHE BANNARMI QUA NN CI ENTRO!NN LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE QUINDI.... ADDIO RAGAZZI!

zzioluigi
04-12-06, 23:59

CHIEDO SCUSA AI MOD X LA REAZIONE TANTO POTETE ANCHE BANNARMI QUA NN CI ENTRO!NN LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE QUINDI.... ADDIO RAGAZZI!

AH CMQ LA SOLUZIONE ME LA TENGO PER ME...CHE SIA VERA O MENO...

buttalo
05-12-06, 00:02
tu sei un grande....cmq io nn rispondo piu a nessuno perch siceramente mi avete rotto le scatole in questo forum..le mie idee da oggi in poi me le tengo per me...cosi imparate un po a parlare e a relazionarvi con la gente!

... si ma non c' bisogno che ti scaldi e dai l'OUT/OUT ! Resta tranquillo.

Niceboy
05-12-06, 00:11

Io penso che devi prenderti una camomilla! Il discorso che nn puoi lanciare un metodo impreciso "basta chiamare sky e ti addebitano l'evento sulla tre" che inf ? Poi arriva subbia che butta 8 euro per la tua imprecisione, ti sembra giusto?

subbia
05-12-06, 12:13
zie della solidariet ragazzi... il problema non ke ho buttato 8 euro, ma ke zioluigi ha dato una info e dopo tutto questo neanke l'umilt di dare delucidazioni su come fa... l'unica cosa ke dice ke tanto non mette pi piede in questo forum e il metodo se lo tiene x lui... caro zio, noi viviamo bene anke senza comprare gli eventi di sky, ed anke senza avere la st+ ma ricaricando con i soldi guadagnati con il nostro lavoro le nostre skede...
lo spirito di un forum quello di condividere le cose... nn dirle tanto x dire...

Kazuja
05-12-06, 13:01

Lo credo bene ke nn la prima volta... se le info le dai cos... personalmente credo ke la soluzione nn esista dato ke subbia ha cacciato 8 x la tua imprecisione (e almeno dovresti kiedergli scusa!) e, se ci fosse, gli operatori SKY la saprebbero... sempre se una cosa legale ovviamente...

binario
05-12-06, 13:31
Ciao.
Forse lo zio ha sbagliato a dare un'info imprcisa.... e deve chidere scusa a sabbia per gli 8euro.... ma qualcun altro deve chiedere scusa per come ha aggredito poi lo zio.
Io sono dalla parte dello zio!!!:milite:

maxcartman
06-12-06, 10:52
:sberle: 5 minuti persi a leggere 7 pagine di post inutili....bah!?!

LUKE
06-12-06, 14:00
AH CMQ LA SOLUZIONE ME LA TENGO PER ME...CHE SIA VERA O MENO...

INNANZITUTTO MODERA I TERMINI !

In un forum le critiche e gli elogi si danno e si ricevono come normale che sia
Se si posta qualcosa di inesatto logico che si hanno delle critiche, altrimenti elogi e ringraziamenti nel caso contrario !

Nessuno ti obbliga a rimanere con noi ....

diskostu
06-12-06, 15:21
ragazzi mi iscrivo alla discussione pserando che diventi interessante.
cmq basta leggere bene le condizioni su skylife per capire che in qualsiasi modo lo si faccia gli eventi acquistati PPV vengono sempre addebitati in bolletta sky. per questo si fornisce il numero di card e il codice cliente.

sarebbe stato fantastico e poi scusate a questo punto non avrebbero nemmeno fatto la sky pass che nata porprio per dissociare gli acquisti ppv dagli addebiti in bolletta no?
ciauz

Kazuja
06-12-06, 15:49
Purtroppo credo sia cos... :(

dentonaoi
08-12-06, 21:50
provato e funzionante al 100%
bella zio!
e questa settimana DERBY!!!

aggratisss!!!

iperavulso
08-12-06, 22:54
Nessuno che dia suggerimenti, eh??????? :supporta_smilie:

Serpiko68
09-12-06, 02:51
puoi spiegare meglio per cortesia
:grazie:

dentonaoi
09-12-06, 04:42
ho semplicemente comprato l'evento con un sms e mi ha scalato il credito telefonico, chi ci vuol credere ci creda, a me funziona, pi che dire questo non ho da farvi

Kazuja
09-12-06, 10:39
ho semplicemente comprato l'evento con un sms e mi ha scalato il credito telefonico, chi ci vuol credere ci creda, a me funziona, pi che dire questo non ho da farvi
L'hai comprato con l'sms o chiamando l'199100200 da cell?

Niceboy
09-12-06, 13:00
dentonaoi quanto ti hanno scalato dal credito? Io aspetterei la fattura mensile prima di dire che andato bene....

Kazuja
09-12-06, 13:55
Vabb se i soldi dell'evento sn stati scalati dal credito telefonico nn penso ke li addebbitino due volte... al max controlla nell'info costi cosa e quanto ti stato addebitato e magari postalo ;)

Acento
09-12-06, 14:14
allora funziona? dai fatemi sapere ke voglio vedermi le partite...eehhehe

Niceboy
09-12-06, 14:32
perch i pochi che riescono scompaiono subito?

Kazuja
09-12-06, 15:05
perch i pochi che riescono scompaiono subito?
Eheheheh chiss perch... :p

Kazuja
10-12-06, 11:33
Rag al limite prova uno di noi che ci siamo sempre (io, NiceBoy e Acento) e, se va male, dividiamo la spesa in modo da ammortizzare la spesa...
(nn una colletta, credo si possa fare...)

Niceboy
10-12-06, 13:09
io stasera vedo il derby vedo che fanno in settimana, cmq o c' un numero diverso o una sola perch un utente che non ricordo ci aveva provato perdendo dei soldi c' in questo post! Per me uno dei tanti fake della rete poi se mi sbaglio chieder scusa!

Kazuja
10-12-06, 17:34
Lo anche x me, x ne vale la pena tentare... xk se fosse vero ci andiamo tutti a guadagnare...
Ank'io stasera mi vedo il derby... ;)

Niceboy
11-12-06, 12:52
Abbiamo perso :(!

Kazuja
11-12-06, 13:39
Mi dispiace x te, ma sn contento... :D
Ovviamente xk sn interista e mi godo il +7 :bastard:

adrem
11-12-06, 19:48
ma allora funziona sta cosa? spiegate come funziona x piacere.

Kazuja
11-12-06, 22:45
X saperlo bisogna provare... dato ke ki riesce fa le apparizioni e poi scompare...

adrem
12-12-06, 11:50
bene, allora una bufala. e poi un utente di questo forum ha provato e ha detto ke nn funziona (leggete prime pagine del topic) xci tutti quelli ke dicono ke funziona e poi scompaiono forse xk si vergognano a dire ke si sn sbagliati. x me si pu anke chiudere qui.