PDA

Visualizza Versione Completa : Consulto Credito paypal e postpay

lucamailnet
29-01-07, 13:03
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Ho un conto paypal a cui ho associato mesi fà una scheda postpay impresa. Fino a qui tutti ok. vorrei fare un acquisto su ebay di circa 15 euro. sul conto paypal ho circa 10 euro e su quello postpay circa 8 euro. Se devo effettuare il pagamento devo andare sul sito paypal alla voce "invia pagamento"??? Ma sopratutto, paypal in automatico preleva i soldi che mancano dalla carta?? Vi chiedo questo perche dal sito di paypal mi fa vedere solo il credito che ho con loro e nn quello che ho nella scheda postpay!!!
Grazie in anticipo...:grazie:

bondflowe
29-01-07, 13:14
infatti con paypal vedrai SOLO il saldo che hai sul conto paypal e non di altri conti bancari esterni!
Se effettui un pagamento con paypal e non hai abbastanza fondi, la differenza Paypal la prelevera' dal tuo conto appoggiato ( in questo caso dalla tua postepay)

Ciau!

bondflowe
29-01-07, 13:17
aggiungo anche che tu sul conto paypal non devi necessariamente avere credito x acquistare. Provvedera' paypal stessa a prelevare dal conto appoggiato...

Per pagare puoi usare tranquillamente : ''paga ora'' con paypal

dommy
29-01-07, 13:30
provvedera in automatico paypal a prelevare cio che manca per raggiungere la cifra richiesta come gia ti ha risposto bondflowe.
Cmq non capisco perchè ci si appoggia a paypal per pagamenti con postepay dove la truffa è doppia nei nostri confronti.Tu paghi comunque 1 euro per il movimento e chi riceve il pagamento la commissione del 5 % ed è una cosa che bisognerebbe combattere in qualche modo perchè se loro vogliono che noi usiamo paypal con postepay non dovrebbero farci pagare l'euro e lasciare solo le spese per il venditore.
Se volessero lo possono fare visto che se usi postepay per pagare le fatture di ebay non ti fanno pagare l'euro.
Sono solo dei ladri e noi siamo solo dei polli che gli permettiamo di fare quello che vogliono.

lucamailnet
29-01-07, 13:57
Grazie mille per le risposte!!! Ho però un'altro problema!!!!

Quando vado a fare il versamento mi compare questa scritta:

Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento.

Ho chiamato le poste e mi hanno detto che paypal stà richiedendo l'intera somma e cioè 12,80 euro. Io nella scheda ho 9 euro e quindi mi da questo errore. Quello che nn capisco è perchè paypal richiede a postpay l'intera cifra se io sul conto paypal ho quasi 10 euro?? Dovrebbe chiedere al max 4 euro e nn tutti!!! Cosa posso fare??

Edit:

Ho risolto il problema: avevo il credito in dollari e dovevo convertirli in euro!!!! Ringrazio tutti per l'aiuto.