surve     

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Portabilità da WIND a TRE

Utente Sostenitore L'avatar di forzabianconeri

Icon3 Portabilità da WIND a TRE

Cari ragazzi...il 5 Aprile ho fatto richiesta di portabilità per passare da WIND a TRE...e questa mattina sento squillare il cellulare...non faccio in tempo a rispondere, vedo il numero 08112500000 e facendo una ricerca su google ho notato che è uno dei numeri che usa la WIND per chiamare i suoi clienti affezionati...!

Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio che recita così: "Gentile Cliente, (ancora per poco, dopo 7 anni ora si ricordano dei loro primi clienti, in tanti anni mi hanno attivato una sola PROMO ) Wind la sta chiamando per attivarle una eccezionale offerta a Lei riservata.La contatteremo al più presto."

Qualcuno, in fase di portabilità, ha mai ricevuto questo messaggio o una chiamata dal servizio clienti...se si che tipo di "fantastica promozione" vi hanno proposto e dunque cosa mi proporranno?

Piccolo OT: ma la TRE come tariffa "DATI flat" per usufruire del collegamento UMTS cosa offre? se non erro sul sito della 3 ho letto solo offerte dati per navigare sul PC tramite CELL...

Utente Senior
    Ciao,

anche io ho effettuato la portabilità da wind a tre, anche io ho trovato le loro chiamate perché non avevo fatto in tempo a rispondere la prima volta...beh, la fantastica offerta che mi hanno proposto, dopo 8 anni di ricariche, è stata di rendere il mio vecchio piano telefonico (15 centesimi al minuto senza scatto con tariffazione al secondo dalle 18.00 alla mattina, e tutti i week end, mentre dalla mattina alle 18.00 dei giorni feriali 45 centesimi al minuto senza scatto con tariffazione al secondo...) a 15 centesimi al minuto senza scatto sempre con tariffazione al secondo tutti i giorni a qualunque ora, e il raddoppio delle ricariche (praticamente quello che offrono se passi a wind).

Adios wind...

didgeridoo
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da forzabianconeri
    Piccolo OT: ma la TRE come tariffa "DATI flat" per usufruire del collegamento UMTS cosa offre? se non erro sul sito della 3 ho letto solo offerte dati per navigare sul PC tramite CELL...
    Intendi per navigare tramite il solo cellulare (visualizzando le pagine sul display)? Puoi utilizzare benissimo naviga3, basta che nell'apn al posto di tre.it ci metti naviga.tre.it. Non so se va bene per tutti (credo di si) ma sul mio lg 8110 funziona benissimo e non ho mai pagato niente. L'unicon inconveniente (non ho controllato, per le soglie ed il credito chiamo sempre il 4330) divrebbe essere che non riuscirai ad accedere al 133 on line, ma basta cambiare di nuovo l'apn quando serve.

Icon3

Citazione Originariamente Scritto da didgeridoo
    Intendi per navigare tramite il solo cellulare (visualizzando le pagine sul display)? Puoi utilizzare benissimo naviga3, basta che nell'apn al posto di tre.it ci metti naviga.tre.it. Non so se va bene per tutti (credo di si) ma sul mio lg 8110 funziona benissimo e non ho mai pagato niente. L'unicon inconveniente (non ho controllato, per le soglie ed il credito chiamo sempre il 4330) divrebbe essere che non riuscirai ad accedere al 133 on line, ma basta cambiare di nuovo l'apn quando serve.
    ma funziona anche se intendo usare programmi (tipo MSN, ecc.) che ovviamente necessitano di collegamento??

Citazione Originariamente Scritto da al3ssandro82
    Ciao,
    ...15 centesimi al minuto senza scatto sempre con tariffazione al secondo tutti i giorni a qualunque ora, e il raddoppio delle ricariche (praticamente quello che offrono se passi a wind).
    Tanto male non è come offerta...bisogna vedere però per quanto tempo dura questa "strepitosa" offerta...

didgeridoo
    Ospiti
    Tanto male non è come offerta...bisogna vedere però per quanto tempo dura questa "strepitosa" offerta...
    Sono andato alla ricerca per vedere proprio la durata e dovrebbe essere per 6 mesi, la tariffa si chiama gold.

didgeridoo
    Ospiti
    ma funziona anche se intendo usare programmi (tipo MSN, ecc.) che ovviamente necessitano di collegamento??
    Probabilmente si. Fai una prova per qualche minuto e controlla se ti scalano soldi o meno. Io ho provato con google maps (che è java) e va tutto ok.

Icon5

Citazione Originariamente Scritto da didgeridoo
    Puoi utilizzare benissimo naviga3, basta che nell'apn al posto di tre.it ci metti naviga.tre.it. Non so se va bene per tutti (credo di si) ma sul mio lg 8110 funziona benissimo e non ho mai pagato niente..
    Nel senso che non hai mai attivato il servizio a 9 euro al mese??? Ho capito bene????

Utente Senior
    Di solito lo fanno per un anno.Poi il raddoppio ricariche sempre da un anno ultimamente,e se insisti dovrebbero attivarti wind6sms con canone gratis per 6 mesi.

Boooookmaker Giallorosso! L'avatar di Christian
    Nel senso che non hai mai attivato il servizio a 9 euro al mese??? Ho capito bene????
    la cosa interessa anche a me...

Ultima modifica di Christian; 10-04-07 alle 11:24

..quando dico che non è così il mondo che vorrei.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes