Scommetti GRATIS con Betfair! 25€ offerti *** Con Betclick prima scommessa rimborsata fino a 20€! *** Promo Betfair: gioca 30€ e ne ricevi altri 30€!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Utente Sostenitore L'avatar di uomofocaccina
    la mia mail: abbuglio chiocciola hotmail punto it

Grazie in anticipo per le guide

Utente Sostenitore L'avatar di Ghingo
    Grazie la mia è ghingo3@hotmail.it

Ma non lo puoi postare sul forum?

Se mi passi i dati lo faccio io

Utente junior
    Inviato agli indirizzi indicati. Mi è rimasto solo il secondo metodo.
    Per favore Ghingo rendi disponibile alla consultazione per tutti tramite allegato scaricabile. Io non sono capace. Grazie.

Utente Attivo L'avatar di copertino
    Citazione Originariamente Scritto da circir76 Visualizza Messaggio
    il metodo non è nientr'altro che la arcinota mantegala
    Così famosa che non sai che si chiama martingala

Utente junior
    ghingo è una cosa matematica, ad esempio fai un sistema di 5 partite su 8, cioè scegli 8 partite e a giro giochi tante schedine con 5, così se ne prendi solo 5 una schedina è vincente, ma ovviamente come tutte le cose ha un suo lato negativo: se indovini solo 5 partite vinci in una schedina sola ed ovviamente perdi del denaro perchè ne hai giocate tante, quindi continua a scommettere senza sistemi.
    IO TI CONSIGLI DI INIZIARE A METTERE 3 EURO SU 4 PARTITE " FACILI " POI I 9 - 10 CHE VINCI LI RIGIOCHI SU ALTRE 4 E COSì VIA, IN QUESTO MODO SE TI RIESCONO CIRCA 6 - 7 SCHEDINE POTRAI RAGGIUNGERE UN GRUZZOLETTO.

Utente Sostenitore L'avatar di Ghingo
    Grazie Bombolo per i suggerimenti, una volta da 3€ sono arrivato a 100€, facendo quello che hai detto tu... poi ne ho prelevati 50€ e gli altri 50€ li ho rigiocati... e quindi persi...
    A volte mi accorgo come si può diventare succubi del gioco in un attimo...
    Bisogna stare molto attenti sopratutto quando si ha la possibilità di scommettere tramite internet...

L'allegato è qui:

http://www.ghingo.altervista.org/Sis..._2_5_GOALS.doc
    Per scaricare il file dovete copiare l'indirizzo e incollarlo nella barra degli indirizzi. Non cliccateci sopra. perchè vi rimanda alla homepage di altervista.

Non l'ho potuto mettere sul forum perchè le dimensioni erano maggiori rispetto a quelle predefinite...

Buona lettura ma come già spiegato sopra... è una bufala...

Ultima modifica di Ghingo; 30-08-07 alle 10:47

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da copertino Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Chiedo venia. Era un metodo da me conosciuto da molto tempo di cui non sapevo il nome. Lo lessi solo una volta (in malo modo) e non ci spesi più tempo sopra. Grazie
    Indicatemi pure indirizzi email dove inviare il metodo (in chiaro e in privato).

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da bombolo Visualizza Messaggio
    ghingo è una cosa matematica, ad esempio fai un sistema di 5 partite su 8, cioè scegli 8 partite e a giro giochi tante schedine con 5, così se ne prendi solo 5 una schedina è vincente, ma ovviamente come tutte le cose ha un suo lato negativo: se indovini solo 5 partite vinci in una schedina sola ed ovviamente perdi del denaro perchè ne hai giocate tante, quindi continua a scommettere senza sistemi.
    IO TI CONSIGLI DI INIZIARE A METTERE 3 EURO SU 4 PARTITE " FACILI " POI I 9 - 10 CHE VINCI LI RIGIOCHI SU ALTRE 4 E COSì VIA, IN QUESTO MODO SE TI RIESCONO CIRCA 6 - 7 SCHEDINE POTRAI RAGGIUNGERE UN GRUZZOLETTO.
    La MARTINGALA funziona invece così:
    1) Si sceglie una squadra (di solito di mezza classifica)
    2) La si dovrà seguire per diverse partite, senza saltare ogni evento, puntando sempre UNDER (o OVER).
    3) Alla prima puntata si utilizza un primo importo basso.
    4) Se si perde, alla seconda partita si punta un importo circa doppio (dipende dalla quota: se è 2,00 l'importo deve essere doppio; se è, per esempio, 1,90 l'importo è un pò più del doppio).
    5) Se si perde anche alla seconda partita si punta circa il doppio della seconda puntata nel terzo evento che dovrà avvenire.
    RISULTATO: Appena si azzecca l'evento (e se si è proceduto sempre raddoppiando le quote) si recupera la quota iniziale della PRIMA partita moltiplicata per due (quest'ultimo è il guadagno).
    CONCLUSIONI: Appena vi capiterà una serie sfavorevole (cioè piuttosto lunga, pari a 5-6 partite) senza azzeccare - e vi assicuro che capiteranno- raggiungerete subito importi troppo elevati per continuare la serie perdendo un enorme capitale con l'ultima scommessa non azzeccata che non riuscirete più a recuperare.

Utente Sostenitore L'avatar di dragon.81
    Citazione Originariamente Scritto da copertino Visualizza Messaggio
    Come dice quattrocchi ... Io odio la martingala!!
    Citazione Originariamente Scritto da circir76 Visualizza Messaggio
    CONCLUSIONI: Appena vi capiterà una serie sfavorevole (cioè piuttosto lunga, pari a 5-6 partite) senza azzeccare - e vi assicuro che capiteranno- raggiungerete subito importi troppo elevati per continuare la serie perdendo un enorme capitale con l'ultima scommessa non azzeccata che non riuscirete più a recuperare.
    C'è gente che fa così pure per il lotto, e molti si son pure indebitati con banche & co.

Ultima modifica di dragon.81; 30-08-07 alle 13:23

Utente Sostenitore L'avatar di uomofocaccina
    Citazione Originariamente Scritto da dragon.81 Visualizza Messaggio
    Come dice quattrocchi ... Io odio la martingala!!

C'è gente che fa così pure per il lotto, e molti si son pure indebitati con banche & co.
    Beh... farlo con il lotto è da veri imbecilli... ma su alternative come Under/Over credo abbia più senso...

Cmq ste scommesse se ti prendono (e ti prendono...) ti rovinano

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato