fino ad ora sono riuscito ad attivarla su tutte le mie schede tim.. costo della promozione 5 euro: 1000 min verso TIM 500 verso fissi.. per attivare basta inviare questo sms al 4916 PRO 1500MINUTITIMFISSO provare più volte perchè all'inizio potrebbe arrivarvi un messaggio ERRORE DI SINTASSI o IMPOSSIBILE ATTIVARE LA PROMOZIONE...Discussioni Simili: Nuova promozione 3 promozione promozione SIM a 1/2 prezzo dal 7/5 Promozione 30% By Adrem
magari ricaricano la 190 e la 300????????
chi l'ha attivata può fare una prova con la 190?
Non dovrebbero ricaricare...credo che Tim abbia già pensato a questo!
non ricaricano,la tim è la + furba!!! cmq a me dice sempre errore sintassi!!!
grazie vete su ebay ci sono certi che vendono questo metodo...adesso provo se va sulla mia sim...
Ciao a tutti ho provato x ben 4 volte inviando l'sms con quel testo al 4916,ma niente...I primi 3 mi rispondeva errore di sintassi nella rikiesta usa l'help mandando sms testo HELP 4916.Il quarto mandato cm HELP:mi sn giunti 4 sms con stringhe nn inerenti alla promozione rikiesta:*last#traffico azienda,*long#tim etc.Vorrei sapere se c'è qlk1 ke è riuscito ad attivare questa promozione grazie
dopo aver provato inutilmente ho mandato sms help pro me ne sono arrivati 24 diversi di risposta, ho contattato il 119 mi han detto che era attivabile fino al 15 novembre ma non era tanto convinta...
secondo me è n promozione dedicata solo ad alcuni clienti x questo a ki funziona e a ki no!
Concordo con Paqui!!! Solo chi riceve l'sms di invito attivazione può usufruire della promo....
Regole del Forum