surve     

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cercasi consulente per cambio gestore telefonico e internet!

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    CT
    Messaggi
    2,919
    tiscali o fastweb...tutti gli altri fanno piu che pena, sia come prezzi che come offerte, assistenza, linee....


  2. #12
    Utente Senior
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1,609
    io facendo assistenze qua e la propendo per tiscali ti do ragione


  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    CT
    Messaggi
    2,919
    anche se hanno il numero 899 per assistenza, almeno ti danno assistenza!
    cè qualcuno che ti spiega come fare ecc ecc

    con telecom:i ragazzi del callcenter ne sanno meno di chiunque altro, ti rimandano sempre al "tecnico"...
    ho atteso oltre 6 mesi il "tecnico" (che giornalmente appena chiamavo era stato appena contattato e mi avrebbe richiamato in giornata...)
    nn ho mai ricevuto un cenno.
    spero solo che nn gli sia successo nulla di brutto...


  4. #14
    Utente Sostenitore L'avatar di Boooooo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,568
    Io sono passato da fastweb a tiscali 4 Mega e devo dire che dal punto di vista della navigazione mi trovo moooolto meglio con tiscali! IP dinamico caricamento delle pagine più veloce (soprattutto siti con video tipo youtube).
    Ovviamente si paga pegno nel p2p ma non se la cava malissimo neanche qui tiscali


  5. #15
    Utente Senior L'avatar di simotdi
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,588
    alice is better, dopo un periodo di problemucci (son stato privo di adsl per quasi 2 settimane, prontamente rimborsato del canone bimensile) adesso tutto ok.. anzi tra poco si passa a 7 mb e pago metà di quanto pago ora..


  6. #16
    Utente Senior L'avatar di massimo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da simotdi Visualizza Messaggio
    alice is better, dopo un periodo di problemucci (son stato privo di adsl per quasi 2 settimane, prontamente rimborsato del canone bimensile) adesso tutto ok.. anzi tra poco si passa a 7 mb e pago metà di quanto pago ora..
    Non mi sembra che alice abbassi i prezzi, si passa solamente a 7 mega


  7. #17
    Utente Senior
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    5,631
    scegli tranquillamente alice.In 4 anni neppure un problema.


  8. #18
    Utente Sostenitore L'avatar di kiro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Brescia/Avellino
    Messaggi
    1,404
    Devo riesumare questo post per ulteriori problemi con TELE2...sono arrivato all'esasperazione,continui problemi di linea,tecnici incapaci e call.center a pagamento!
    Doo varie segnalazioni che mi sono costate care e l'incompetenza del personale ho deciso di disdire tutto...

    Sono loro cliente da oltre un anno,e tramite il tacito rinnovo (BASTARDI) m iritrovo abbonato ancora con loro fino al 19/04/2008...
    Vorrei rientrare in Telecom,so delle spese che devo affrontare (96€) ma non mi interessa,il problema sono questi signori di TELE2 che vogliono 60€ per la disdetta anticipata del contratto da parte mia e che hanno tempo 30 giorni per lasciare libero il numero a Telecom per la riattivazione dei servizi (quindi anche se disdico oggi per altri 30 o forse più giorni devo pagare ancora a loro...)...

    Consigli sulla procedura da seguire???

    SoNo DoLcEmEnTe MaLaTo Di Te...

  9. #19
    Utente Senior L'avatar di lilly78
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3,044
    a questo punto ti conviene aspettare la scadenza del contratto, ma comunque invia una raccomandata a/r a TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ), con almeno 60 giorni di preavviso sulla scadenza naturale del contratto.... a quanto ne so io,non devi pagare nessuna penale,però attento a non aspettare l'ultimo giorno. comunque contattali anche telefonicamente per dirgli che intendi spedirgli questa raccomandata.

    Anche io ho tele 2 da più di 2 anni e devo dire che ho avuto problemi di connessione solo 2 volte,ho chiamato subito per segnalare il problema e il giorno dopo è stato risolto...sento sempre lamentele su tele 2 ma non capisco se la mia è solo fortuna... tieni presente che io ho il pc connesso almeno per 13-14 ore al giorno senza mai una caduta di connessione.


  10. #20
    Utente Attivo L'avatar di march.2005
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    37

    problema

    ho appena letto i vari problemi con tele2, purtroppo qualche mese fa è venuta in casa un'operatrice tele2, ha detto a mio padre che passando a tele2 (avevamo infostrada) avremmo pagato 16€ mensili x telefonate illimitate e adsl flat 4Mb!! Mio padre ha subito firmato il contratto! siamo stati 1mese senza adsl, i "tempi tecnici" per il passaggio, ora paghiamo quanto prima e se provo a scaricare qualcosa che pesa + di 1,5Mb cade la connessione!! Non posso aggiornare l'antivirus, non posso scaricare foto e e-mail pesanti, boh! in assistenza mi dicono che la mia linea non ha probl! ho un router wirless "Jaht wam-4054p" con infostrada non avevo probl, ora si! nessuno può aiutarmi?
    grazie


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes