surve

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tor + vidalia aiuto configurazione

Utente Sostenitore L'avatar di paquito83

Tor + vidalia aiuto configurazione

Ciao a tutti ho scaricato tor + vidalia,praticamente il pacchetto completo anche col torbutton che va su firefox onde evitARE Di modificARE la configurazione di IE7.
    ho un problema,quando navigo con firefox e attivo tor non mi fa visualizzare nessuna pagina,mi da errore proxy,che devo fare?

aggiungo che ho cercato di seguire questa guida per configurare IE7,ma quando devo impostare i proxy,appena andato su connessione,io non ho alcuna connessione in quanto mi connetto tramite wifi,o almeno credo che sia questo il motivo per cui non compaiono connessioni in quella finestra

aggingo che con firefox ho risolto,ma lacune pagine che mi interessano non me le fa visualizzare,le blocca perchè dicono che non utilizza una connessione cifrata!
    come posso aggirare l'ostacolo e vedere queste pagine con firefox?

ps con ie 7 queste pagine le visualizzo tranquillamente

Ultima modifica di paquito83; 08-07-08 alle 14:36

Utente Sostenitore L'avatar di Boooooo
    Premetto che non sono esperto:
    per Firefox uso un plugin che si chiama FoxyProxy ma non sarebbe necessario perchè in linea generale per far funzionare Tor con "qualsiasi applicazione" internet (ad esempio smsclient) basta "puntare" questa "qualsiasi applicazione" all'indirizo localhost e porta 8118 dopo aver preventivamente mandato i programmi in esecuzione

Io lancio nell'ordine Privoxy e poi Vidalia; aspetto che l'icona di quest'ultimo passi da gialla a verde, poi ad esempio nella sezione proxy dei vari browser o smsclient basta che "vado a dirgli" usa l'indirizzo localhost (credo vada bene anche il numero 127.0.0.1) e la porta 8118 e come carico una pagina web vedo dall'icona di vidalia che "lavora", se la pagina la carica troppo lentamente faccio "Nuova identità" sperando che azzecchi un proxy più rapido, spero di esserti stato d'aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono esperto:
    per Firefox uso un plugin che si chiama FoxyProxy ma non sarebbe necessario perchè in linea generale per far funzionare Tor con "qualsiasi applicazione" internet (ad esempio smsclient) basta "puntare" questa "qualsiasi applicazione" all'indirizo localhost e porta 8118 dopo aver preventivamente mandato i programmi in esecuzione

Io lancio nell'ordine Privoxy e poi Vidalia; aspetto che l'icona di quest'ultimo passi da gialla a verde, poi ad esempio nella sezione proxy dei vari browser o smsclient basta che "vado a dirgli" usa l'indirizzo localhost (credo vada bene anche il numero 127.0.0.1) e la porta 8118 e come carico una pagina web vedo dall'icona di vidalia che "lavora", se la pagina la carica troppo lentamente faccio "Nuova identità" sperando che azzecchi un proxy più rapido, spero di esserti stato d'aiuto!
    io h messo il plugin per firefox,cioè il torbutton,che configura direttamente tor su firefox e quindi automaticamente mi usa come indirizzo 127.0.0.1 e la porta 8118,
    ma cmq non mi fa accedere a quella pagina,mi da sempre quell'errore!

booo mi passi il tuo msn in pvt?
    almeno ti faccio provare il link e vedi se va a te e magari mi dai una mano!

Utente Sostenitore
    io sono un utente della rete tor contattami in privato e la configuriamo insieme un consiglii installa anche firefox

Citazione Originariamente Scritto da ANEMONE ROSSO Visualizza Messaggio
    io sono un utente della rete tor contattami in privato e la configuriamo insieme un consiglii installa anche firefox
    già installato firefox,lasciami in pvt il tuo msn che domattina ti aggiungo!

Utente Senior L'avatar di SuperLory
    ma usare OperaTor che e' gia' tutto pronto ???

Citazione Originariamente Scritto da SuperLory Visualizza Messaggio
    ma usare OperaTor che e' gia' tutto pronto ???
    firefox con l'aggiunta del torbutton è lo stesso,solo che i link di tradedoubler non li fa visualizzare

per chi servisse ho risolto il problema,basta togliere la spunta a "Enable" a Privoxy e vanno anche i link di tradedoubler

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes