Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Utente Attivo L'avatar di maghettomatto

Icon8 Help pacco celere 1 plus... Alla faccia del plus!!!

OptionWeb
    Così recita il sito delle poste.it :

Paccocelere 1 Plus

Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.

La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località (la mia è compresa) la consegna avviene anche il sabato. Vedi elenco (file .pdf)

Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza, è prevista la consegna dell'80% (previsione statistica) delle spedizioni dirette nelle principali località italiane. Vedi elenco(file .pdf)

Pacco spedito il 18/12/2008 Giovedì ( Accettazione uff. postale)
    20/12/2008 Sabato ( Partita)
    23/12/2008 Martedì ( in transito Hub Bologna)
    poi il nulla....

Aiutooooooo!!!!!!!!!!

Utente Senior

pacco celere 3

Io ho spedito un pacco celere 3 dal17/12/08 e non e' ancora arrivato...

ciak75
    Ospiti
    fai reclamo...se non viene consegnato entro 3 giorni ti rinborsano....

Utente Senior

pacco celere 3

Quindi deve essere consegnato in dieci giorni lavorativi??? Ti ringrazio per questa informazione...

ciak75
    Ospiti
    no,entro 3 giorni, senza contare il giorno di spedizione...

Utente Senior

Icon7 poste celere 3

Ho cercaro di informarmi ma era un pacco pre-affrancato e non sono stati in grado di rintracciare la spedizione...non so se lo puo' fare il destinatario...ad ogni modo chiedero' il rimborso...grazie ancora per le informazioni ...

Utente Attivo
    assolutamente da contattarli e da fare reclamo, anche io effettuai una spedizione con postacelere 1 in quegli stessi giorni, il 16 il 17 non ricordo di preciso; cmq il pacco arrivò in 3 giorni lavorativi e quindi già in ritardo secondo il servizio per cui pagai, non ho fatto reclamo perchè spedii con contrassegno e attendo ancora i soldi, ma non è detto che non lo faccia una volta arrivati i soldi.
    Ma per la vostra situazione, vi consiglio di informarvi e di sporgere reclamo soprattutto per maghettomatto, il tuo pacco doveva arrivare in 1 giorno, ma ne sono passati almeno 4 lavorativi considerando che il sabato mi pare che consegnano e il 24 che era mezza giornata. Certo anche quello di lara sarebbe dovuto arrivare abbondantemente entro il 24

ciak75
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da lara17 Visualizza Messaggio
    Ho cercaro di informarmi ma era un pacco pre-affrancato e non sono stati in grado di rintracciare la spedizione...non so se lo puo' fare il destinatario...ad ogni modo chiedero' il rimborso...grazie ancora per le informazioni ...
    ma quando hai spedito,ti hanno rilasciato la ricevuta?

Utente Senior

pacco celere 3

Non sono andata io a fare la spedizione...pero' la persona che lo ha spedito(ingenuamente) si e' segnata il numero di spedizione ma non gli hanno rilasciato una vera ricevuta visto che era pre-affrancato..Il pacco doveva tornare a Ventee Privee a San Marino...attualmente pero' non lo hanno ricevuto...

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da maghettomatto Visualizza Messaggio
    Così recita il sito delle poste.it :

Paccocelere 1 Plus

Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.

La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località (la mia è compresa) la consegna avviene anche il sabato. Vedi elenco (file .pdf)

Consegna: entro le ore 12,00 del giorno lavorativo successivo alla partenza, è prevista la consegna dell'80% (previsione statistica) delle spedizioni dirette nelle principali località italiane. Vedi elenco(file .pdf)

Pacco spedito il 18/12/2008 Giovedì ( Accettazione uff. postale)
    20/12/2008 Sabato ( Partita)
    23/12/2008 Martedì ( in transito Hub Bologna)
    poi il nulla....

Aiutooooooo!!!!!!!!!!
    pensa che sfortuna, fai parte di quel 20 % ......
    a parte gli scherzi, fai un mega reclamo si si si....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •