io invece vorrei sapere qnd aggiorneranno il credito come la concorrenza, ovvero entro un'ora dalle chiamate. grazie.

Per quando e' previsto il cambio dei numeri d'accesso, credo che sia un lavoro urgente da fare dato che oramai si va' incontro al ban delle vostre numerazioni.
Poi, su molti numeri la voce arriva fino a "premi tasto 2 x inglese " e poi si blocca. E' un problema vostro o di voipzoom?
io invece vorrei sapere qnd aggiorneranno il credito come la concorrenza, ovvero entro un'ora dalle chiamate. grazie.
bentornati ed auguri
le sped dei buoni benzina quando avverranno?
io li ho richiesti domenica e sono agip
grazie e buon lavoro
Salve io ho richiesto il buono trony il giorno 2 ma nn ho ricevuto ancora niente...vorrei sapere quando dovrebbe arrivare.Grazie
Non penso che questo 3D serva per esortare quelli di A&G a spedirvi i buoni!
sig ascoltaeguadagna io volevo sapere quando ci sarà il prossimo accorpamento ed inoltre volevo sapere come mai alcune volte mi cadono le chiamate o meglio sento il vuoto cioè non ci stà più la signorina che dice l'oroscopo o racconta le bazrellette.. questoultimamente mi sta capitando spesso. premetto he uso il telefono con il terminale dietro il modem
grazie e buon lavoro
Ultima modifica di dineros; 07-01-09 alle 22:07
Salve,Per quando e' previsto il cambio dei numeri d'accesso, credo che sia un lavoro urgente da fare dato che oramai si va' incontro al ban delle vostre numerazioni.
Poi, su molti numeri la voce arriva fino a "premi tasto 2 x inglese " e poi si blocca. E' un problema vostro o di voipzoom?
nuove numerazioni verranno fornite tra qualche giorno e pubblicate solo sull'area dedicata ad Aeg. Non verranno pubblicate sul sito di ascoltaeguadagna.
A presto.
Il signor Ascoltaeguadagna
Salve,
il fornitore ha ri-aperto oggi e contiamo di inviarli entro venerdi'.
Il ritardo questa volta non dipende da noi.
A presto.
Salve,
non siamo e non saremo in grado di farlo. Purtroppo i nostri sistemii sono molto piu' lenti ma sicuramente piu' accurati.
A presto.
| |
|

Segnalibri