|
-
Utente Sponsor
 Originariamente Scritto da dineros
sig ascoltaeguadagna io volevo sapere quando ci sarà il prossimo accorpamento ed inoltre volevo sapere come mai alcune volte mi cadono le chiamate o meglio sento il vuoto cioè non ci stà più la signorina che dice l'oroscopo o racconta le bazrellette.. questoultimamente mi sta capitando spesso. premetto he uso il telefono con il terminale dietro il modem
grazie e buon lavoro
Salve,
le ho risposto via email.
A presto.
Il signor Ascoltaeguadagna
-
-
Utente Sponsor
 Originariamente Scritto da MarcoGE
Che pensate dei problemi che alcuni gestori pare creino ad alcuni utenti e che -è il mio caso- potrebbero far desistere alcuni utilizzatori assidui (24/7) ?
Salve,
purtoppo qulacuno sta facendo ostruzionismo. Ne siamo consapevoli, ma noi non possaimo fare niente.
Ci dispiace ma sono gli utenti finali (e quindi lei) che devono fare rimostranze con gli operatori di TLC che fanno ostruzionismo alle chiamate verso le numerazioni AeG.
A presto.
-
-
 Originariamente Scritto da alepa79
bentornati ed auguri
le sped dei buoni benzina quando avverranno?
io li ho richiesti domenica e sono agip
grazie e buon lavoro 
e per me niente risposte 
-
-
Utente Sponsor
 Originariamente Scritto da slight80
prima di tutto bentornati! Volevo segnalarvi il circuito di buoni promoshopping per avere buoni da sfruttare in tantissimi store e non solo da troni o da chicco! 
Sarebbe bello poter usufruire di questo vantaggio!
Salve,
valuteremo la sua proposta ed entreremo in contatto con chi si occupa dell'iniziativa promoshopping.
A presto.
Il Signor Ascoltaeguadagna
-
-
Utente Sponsor
 Originariamente Scritto da alepa79
e per me niente risposte  
Salve,
stiamo scrivendo le raccomandate proprio adesso.
Spediremo tutto entro dopodomani. Riceverà la notifica via emal appena saranno spediti.
A presto.
-
-
Utente Sponsor
 Originariamente Scritto da beduin747
Bentornati in servizio...da parte mia e non solo credo sarebbero molto graditi anche buoni Mediaworld, se è un problema fatemi sapere così non insisto ulteriormente. Grazie
Salve,
abbiamo già contattato Mediaworld.
Le faremo sapere.
A presto.
il Signor Ascoltaeguadagna
-
-
 Originariamente Scritto da ascoltaeguadagna
Salve,
valuteremo la sua proposta ed entreremo in contatto con chi si occupa dell'iniziativa promoshopping.
A presto.
Il Signor Ascoltaeguadagna
Spero lo facciate . Alla fine utilizzando questi buoni avrete un unico fornitore che vi permetterà di spendere questi tiket ovunque : Unieuro , eldo , mediaworld , feltrinelli , ucicinemas , upim , mediaworld , trony , sinergy , saturn , bata , cisalfa , sephora , athletes world , sergio tacchini , bricocenter , ibs , yoox.....
ne ho citati solo alcuni
Ho utilizzato questi buoni premio per un anno e ne sono rimasto davvero soddisfatto! Alla fine ci guadagnamo tutti! Voi risparmiate tempo , e noi abbiamo più scelta! 
-
-
mi sembra ottimo questo buono premio praticamente ci sono moltissimi negozi dove usarlo invece con i buoni attuali lo puoi spendere solo in una catena di negozi.
PS. sono cumulabili i buoni ?
Ultima modifica di salvo; 08-01-09 alle 13:35
-
-
ma queste nuove numerazioni arrivanooooooooooooo?
-
-
 Originariamente Scritto da ascoltaeguadagna
Salve,
le ho risposto via email.
A presto.
mi potete dire su quale emeil mi avete risposto?? perchè se le due non ho nulla.. ora vi invio in mp l'emeil che poi sarebbe quelal che uso per aeg
ps: non ho trovato 'emeil nemmeno nella posta dell'emeil con cui sono registrato al forum
Ultima modifica di dineros; 08-01-09 alle 15:44
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
|
Segnalibri