Come da oggetto, volevo sapere: Siccome possiedo 2 carte postepay, posso crearmi 2 conti paypal entrambi intestati a me? Naturalmente userò 2 email diverse! Una postepay l'ho già correlata da anni ad un conto paypal, ma avendone un'altra libera volevo sapere se posso associarla ad un nuovo conto paypal..senza che infranga le regole e magari mi sospendino anche il primo conto. Grazie anticipatamente a chi mi risponde Discussioni Simili: Quanti conti paypal si possono aprire? Posso tranquillamente aprire altri conti paypal? Paypal, si posso avere piu conti? conti paypal
certo che è possibile
Originariamente Scritto da IvanSalento Come da oggetto, volevo sapere: Siccome possiedo 2 carte postepay, posso crearmi 2 conti paypal entrambi intestati a me? Naturalmente userò 2 email diverse! Una postepay l'ho già correlata da anni ad un conto paypal, ma avendone un'altra libera volevo sapere se posso associarla ad un nuovo conto paypal..senza che infranga le regole e magari mi sospendino anche il primo conto. Grazie anticipatamente a chi mi risponde Ivan io l'ho fatto una decina di giorni fa e non mi hanno fatto problemi (stesso nome, email diversa). Ho entrambi come "premier", quindi penso si possa fare tranquillamente.
ok perfetto vi ringrazio...sò che esite la possibilità di collegare più e-mail allo stesso account, ma avendo due carte di credito disponibili, voglio appunto creare due conti paypal separati ma comunque a me intestati! Grazie
Io ricordavo che non fosse possibile a meno che uno non sia premier e un'altro personale...poi magari ricordo male Ivan...
"Credi alla forza dei tuoi sogni,e loro diventeranno realtà " (S.Bambaren)
Originariamente Scritto da Flawless Io ricordavo che non fosse possibile a meno che uno non sia premier e un'altro personale...poi magari ricordo male Ivan... Speriamo ricordi male attendo altre conferme allora
io ne ho due, però uno è premier, prova tanto non ti costa nulla, ti dirà al massimo che non puoi farlo, poi se ti serve uno lo fai premier, che alla fine è la stessa cosa, non hai costi o altro
Il mio che ho attualmente anche è premier...quindi l'altro se lo creo premier, sperò non crei problemi!
no vai tranquillo
Originariamente Scritto da IvanSalento Il mio che ho attualmente anche è premier...quindi l'altro se lo creo premier, sperò non crei problemi! Ivan ti ripeto, io l'ho fatto dieci giorni fa senza alcun problema. Mi hanno scalato 1,50 anche qui per la verifica e poi riaccreditato su paypal. Se avessero voluto bloccarmelo l'avrebbero già fatto penso...
Regole del Forum