Aruba Cloud 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: trasferire soldi da carta di credito a postepay... E' possibile?

alexF4ever
    Ospiti

trasferire soldi da carta di credito a postepay... E' possibile?

ho una domanda da porvi... devo trasferire dei soldi dalla carta di credito superflash alla postepay, come posso fare? avevo pensato di andare allo sportello prelevare dalla superflash e poi andare in posta pagare un € e farmeli mettere sulla postepay... l'unica cosa è che da me le poste sono una cosa impossibile, c'è una coda inimmaginabile e perderei ore di tempo (k nn ho quasi mai)... non c'è un altro modo per farlo? grazie

Moderatore L'avatar di duoinside
    puoi provare nelle ricevitorie sisal li puoi farlo tranquillamente al costo di 2€

alexF4ever
    Ospiti
    è ci avevo pensato, ma non c'è un modo per farlo tramite internet?

Utente Senior L'avatar di iuridj
    Credo proprio di no, purtroppo la Postepay è nata per essere solo RICARICATA tramite poste quindi senza altri mezzi di versamento accettati (Bonifici ecc..) credo non si possa on line nemmeno se hai il BancoPosta!

alexF4ever
    Ospiti
    cavolo quindi devo prelevare da superflash e ricaricare tramite posta o ricevitoria? peccato però...

Utente Senior L'avatar di ovodda
    Citazione Originariamente Scritto da iuridj Visualizza Messaggio
    Credo proprio di no, purtroppo la Postepay è nata per essere solo RICARICATA tramite poste quindi senza altri mezzi di versamento accettati (Bonifici ecc..) credo non si possa on line nemmeno se hai il BancoPosta!
    forse hai scritto male ma la pp può essere ricaricata online se sei correntista bancoposta.

Utente Sostenitore L'avatar di 206GIUSEPPE206
    dal conto bancoposta puoi fare una ricarica ad una carta postepay

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    In realtà un sistema c'è... non è molto ortodosso ed è sicuramente macchinoso, ma funziona...
    Se sei registrato a siti di scommesse, tipo better.it e simili, ti basta inserire tutte e due le carte sul tuo conto... dalla superflash metti i soldi sul tuo conto, e poi li prelevi con la Postepay...

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ninjaxr Visualizza Messaggio
    In realtà un sistema c'è... non è molto ortodosso ed è sicuramente macchinoso, ma funziona...
    Se sei registrato a siti di scommesse, tipo better.it e simili, ti basta inserire tutte e due le carte sul tuo conto... dalla superflash metti i soldi sul tuo conto, e poi li prelevi con la Postepay...
    Confermo. Però va fatto su siti che non ti obbligano a giocare i soldi depositati sul conto prima di un prelievo...

Utente Senior L'avatar di mastop89
    io preferirei sempre buttare in 2 euro della ricarica sisal........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •