Dove posso conoscere la data di scadenza della SIM ? Sul sito non l'ho trovata e neppure chiamando il 40916 ! Qualche Idea ?Discussioni Simili: Scadenza sim...? scadenza sim scadenza sim L'H3G scala il credito a scadenza 31/12 e poi quello a scadenza 10/11 scadenza sim
sul sito dopo la registrazione si dovrebbe visualizzare insieme al credito , tariffa opzioni ecc ecc
come detto da duoinside e per passopasso: dopo il login al sito....sul menù in basso "SIM E TELEFONO", clicca su dettagli ti si apre "LA TUA SIM" con varie info tra cui: Scadenza SIM: ../../.... tutto questo potrebbe cambiare su sim vecchiotte.....ad esempio su alcune la scadenza mi compare direttamente dopo il login all'interno dell'area "LA TUA SIM"
"L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo" . . . . . . Mohandas Karamchand Gandhi . . . .
Originariamente Scritto da duoinside sul sito dopo la registrazione si dovrebbe visualizzare insieme al credito , tariffa opzioni ecc ecc C'è solo la data dell'ultima ricarica ! Niente scadenza ! Originariamente Scritto da Pianetarosso come detto da duoinside e per passopasso: dopo il login al sito....sul menù in basso "SIM E TELEFONO", clicca su dettagli ti si apre "LA TUA SIM" con varie info tra cui: Scadenza SIM: ../../.... tutto questo potrebbe cambiare su sim vecchiotte.....ad esempio su alcune la scadenza mi compare direttamente dopo il login all'interno dell'area "LA TUA SIM" Non è che ti confondi con il sito Vodafone ?
Ultima modifica di capventosa; 04-02-10 alle 18:37
strano...calcola 12 mesi standard comunque
Originariamente Scritto da ingommatore C'è solo la data dell'ultima ricarica ! Niente scadenza ! Non è che ti confondi con il sito Vodafone ? nono si tratta di Tim http://www.tim.it/consumer/homepage.do edit: ricordo che la scadenza è 12 + 1 mese (sola ricezione) dall'ultima ricarica
Ultima modifica di Pianetarosso; 04-02-10 alle 19:35
Originariamente Scritto da Pianetarosso nono si tratta di Tim http://www.tim.it/consumer/homepage.do edit: ricordo che la scadenza è 12 + 1 mese (sola ricezione) dall'ultima ricarica Ho controllato per bene seguendo i passi che mi hai segnalato e ho trovato la scadenza !!! Grazie !
Regole del Forum