surve

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Modulo virtuale pacco celere

Utente Senior

Modulo virtuale pacco celere

Salve,

ho visto l'altro giorno che è possibile compilare un modulo pdf dal sito delle poste e stamparlo successivamente su carta per evitare di dover compilare il modulo in posta. Ho provato oggi a compialarlo e mi ha fatto stampare 3 fogli con 2 copie per foglio (nelle istruzioni lo dice chiaramente che servono tutte e 6 le copie in posta).

Non mi sorprenderei se all'ufficio postale mi guarderanno in mod strano appena gli presente questi fogli

volevo quindi sapere se qualcuno i voi ha mai provato questa procedura e se mi consiglia di seguirla oppure rimanere al vecchio modulo compilato a manina

Utente Sostenitore
    forse conviene compilarlo a manina perche a stampa sei fogli alla volta ne spendi di ionchiostro

Utente Senior
    si infatti, io pensavo che bastasse 1, al secondo foglio ho detto vabè, al terzo ho pensato che si fosse incantato il processo di stampa

sono comunque 3 fogli con 2 copie per foglio.

Utente Sostenitore L'avatar di IvanSalento
    Non l'ho mai provato..posso dirti che il modulo classico ha 4 fogli, uno per l'addetto al recapito, uno per l'amministrazione, uno per l'ufficio d'accetazione e uno resta a te

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da psmaniaco Visualizza Messaggio
    Salve,

ho visto l'altro giorno che è possibile compilare un modulo pdf dal sito delle poste e stamparlo successivamente su carta per evitare di dover compilare il modulo in posta. Ho provato oggi a compialarlo e mi ha fatto stampare 3 fogli con 2 copie per foglio (nelle istruzioni lo dice chiaramente che servono tutte e 6 le copie in posta).

Non mi sorprenderei se all'ufficio postale mi guarderanno in mod strano appena gli presente questi fogli

volevo quindi sapere se qualcuno i voi ha mai provato questa procedura e se mi consiglia di seguirla oppure rimanere al vecchio modulo compilato a manina
    Interessante: puoi postare il link?

Talkin' 'bout my EbayGeneration_Linux Mint 17 Qiana - Cinnamon

Utente Senior L'avatar di eclettic
    Ecco il link a tutto

http://www.poste.it/postali/pacchi/l..._vettura.shtml

Comunque io una volta l'ho usato e l'addetto alle poste mi disse: "Facevamo prima con il modulo classico".

Bho! Non se era un pò incompetente, ma parliamoci chiaro , senza offesa per nessuno, ma a me sembra che il 90% degli addetti agli sportelli (in generale) non hanno dimestichezza con le "cose innovative"

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    Citazione Originariamente Scritto da eclettic Visualizza Messaggio
    Ecco il link a tutto

http://www.poste.it/postali/pacchi/l..._vettura.shtml

Comunque io una volta l'ho usato e l'addetto alle poste mi disse: "Facevamo prima con il modulo classico".

Bho! Non se era un pò incompetente, ma parliamoci chiaro , senza offesa per nessuno, ma a me sembra che il 90% degli addetti agli sportelli (in generale) non hanno dimestichezza con le "cose innovative"
    QUOTONEEE!!!

una volta stavo litigando con un operatore che voleva convincermi che il MITTENTE era colui al quale doveva arrivare il pacco...

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da h7255 Visualizza Messaggio
    QUOTONEEE!!!

una volta stavo litigando con un operatore che voleva convincermi che il MITTENTE era colui al quale doveva arrivare il pacco...

Talkin' 'bout my EbayGeneration_Linux Mint 17 Qiana - Cinnamon

Utente Sostenitore L'avatar di 206GIUSEPPE206
    QUOTONEEE!!!

ah ah ah

non ci credo

Utente Senior L'avatar di eclettic
    QUOTONEEE!!!

Per lui allora il destinatario chi era, quello destinato ad inviare il pacco

Ecco l'esempio che ci sono sempre le persone sbagliate al posto sbagliato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes