Spedireweb - sconto 15% Iscriviti subito da questo link e riceverai via e-mail uno sconto del 15% da utilizzare subito per la tua prima spedizione. Una volta utilizzato Spedireweb consiglialo anche tu ai tuoi amici e scopri come guadagnare per sempre! Discussioni Simili: Regalo sconto SpedireWeb (3buoni) 15% di Sconto sulle spedizioni di SpedireWEB [Nike] Codici Sconto Spedizione GRATIS e 20% sconto - scade 31.12.2010 [Spedireweb] 5% di sconto su tutte le spedizioni - scade 8.12.2010 Sconto di euro 300 sulla prima rata di mutuo arancio
MAX
Qualcuno ha mai usato questo servizio di spedizione? come lo ha trovato? grazie ^^
Io lo uso regolarmente, ottimo servizio. I prezzi sono nettamente più vantaggiosi di posteitaliane Unica pecca se proprio voglio trovarla è il fatto che il corriere non ti da un orario in cui passa, anche se la volta dopo la prima passa sempre allo stesso orario.
e se non ti ci trova a casa?
ti chiama al numero che hai lasciato e passa il giorno seguente
Anche io lo uso regolarmente (si appoggiano a TNT) ottimi prezzi e puntualissimi nelle consegne, per spedizioni multiple applicano sconti dalla tariffa in base alle loro tabelle
e per il peso del pacco come funziona? lo peso io e lo scrivo in quel modulo..poi loro devono ricontrollare o altro? cmq io con poste italiane (pacco celere 3) spendo 7.50€ l'una..quindi non so quanto sia conveniente spedireweb ^^
Buon per te che spendi quella cifra, invece a noi comuni mortali ci costa 11,40€
dipende tutto da quanto uno spedisce..se fai molte spedizioni trovi a ottimi prezzi..contattami in pvt se sei interessato ^^
Mi sono registrato dalla pagina segnalata da max dove diceva del 15% di sconto... completata la registrazione non ho ricevuto nessuna mail per lo sconto ne per confermare l'iscrizione!? è normale?
Regole del Forum