surve       

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Da contestazione a Reclamo ... non ho possibilità di comunicare conPaypal

  1. #1
    Utente Senior
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    269

    Da contestazione a Reclamo ... non ho possibilità di comunicare conPaypal

    Ciao a tutti,
    un acquirente ha acquistato un mio oggetto su ebay. Quando è arrivato il pacco ha detto che l'oggetto non era conforme con la descrizione ed ha aperto una contestazione, poco dopo ha a perto un reclamo.
    Nel centro soluzioni di ebay la pratica risulta "chiusa" ed io non ho modo di scrivere nulla a paypal (e neanche prima avevo scritto nulla).
    Tramite ebay ho subito mandato dei messaggi all'acquirente per dirgli di restituirmi l'oggetto che lo avrei rimborsato ma lui non mi ha mai risposto.
    Come posso procedere?
    Nel caso in cui paypal riapra la controversia e debba risarcire l'acquirente, il risarcimento deve essere fatto prima o dopo che l'oggetto torni nelle mie mani?

    Grazie a tutti!


  2. #2
    Moderatore L'avatar di nokian90
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    3,847
    Prima lo ricevi poi sblocchi il rimborso. Ovviamente deve restituirti il prodotto con spedizione tracciabile altrimenti non c'è prova che lo ha rimandato indietro.
    Che la contestazione sia chiusa mi pare strano. Sicuro che non abbia rinunciato lui?


  3. #3
    Utente Sostenitore L'avatar di Pierata
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1,202
    Non si possono aprire + reclami per lo stesso oggetto, se la pratica e' chiusa non devi niente (mi pare difficile) se invece e' aperta l'acquirente deve prima restituire la merce con spedizione tracciabile altrimenti niente rimborso.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes