surve

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Posta prioritaria tempi di consegna

Utente Attivo

Icon3 Posta prioritaria tempi di consegna

Salve vorrei sapere da voi i tempi di consegna per la posta prioritaria/ordinaria ?
    Mi hanno spedito un pacchetto martedi scorso e sono passati 5 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto....

Grazie

Utente Senior L'avatar di umby1975
    perso?

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da umby1975 Visualizza Messaggio
    perso?
    Non lo so' anche oggi non e' arrivato e siamo arrivati a 6 giorni lavorativi..... secondo te e' troppo per un pacchetto inviato da La Spezia con destinazione prov. di Padova?

---------- Messaggio aggiunto alle 22:35 ---------- Il precedente messaggio è delle 22:19 ----------

Pensa che l'anno scorso me ne hanno inviato uno simile di pacchetto,credo mi sia arrivato dopo quasi 10 giorni lavorativi quasi non ci speravo piu' e pensavo che l'altra persona non lo avesse spedito pero' appunto dopo quasi 10 giorni di spedizione con posta prioritaria mi arrivo ..... e questo pacchetto era stato spedito dalla provincia di padova per andare a destinazione sempre nella medesima provincia!

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Considera che la posta prioritaria (quella ordinaria non esiste più) non è tracciabile e non potrai mai sapere dove sia fino a che non verrà consegnato. I tempi medi vanno dai 3 a i 25 giorni, ma questo non vuol dire nulla... potrebbe metterci anche di più!

Utente Attivo
    Si e' vero e' il ragionamento che faccio anch'io si sa' in teoria quando parte ma non si sa' mai quando arrivera' e se arrivera' a destinazione.
    Certo tu dici che i tempi medi vanno dai 3 giorni ai 25 pero' puo' impiegarci anche di meno.....o come dici tu anche di piu' e' una posta secondo me molto lenta pero' a volte dipende dalle spedizioni di norma le ricevo piuttosto velocemente ma a volte come capita ora ci impiega una vita!!!

Citazione Originariamente Scritto da ninjaxr Visualizza Messaggio
    Considera che la posta prioritaria (quella ordinaria non esiste più) non è tracciabile e non potrai mai sapere dove sia fino a che non verrà consegnato. I tempi medi vanno dai 3 a i 25 giorni, ma questo non vuol dire nulla... potrebbe metterci anche di più!

Utente junior
    Una volta la Posta Prioritaria all'inizio funzionava, si pagava un pò di più, ed arrivava il giorno dopo.
    Adesso invece costa sempre di più tutto però non arriva il giorno dopo, ma a volte neppure dopo una settimana.
    Nella mia città ad esempio, a volte, il postino raccoglie la posta della settimana e la porta una sola volta a casa per non perdere tempo e non consumare benzina....

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Se il tuo postino è disonesto, non è colpa della posta prioritaria!!!

Nuovo Utente
    Io ho sempre avuto fortuna con la prioritaria, su 5 spedizioni ricevute, 4 sono arrivate il giorno successivo alla spedizione ed una 4 giorni dopo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes