surve

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buoni Sconto Paypal

Utente Sostenitore L'avatar di fcm86

Icon14 Buoni Sconto Paypal

Inseriamo qui tutti i buoni di paypal che conosciamo, in modo da poter usufruire tutti (se si può) delle promo di paypal.

Intanto c'è un buono con codice "CNATALE7" che scade domani e che permette di usufruire di 7€ di sconto sulle spese di spedizioni.

Quindi se le spese di spediz sono di 10€ pagherete solo 2€ + il prezzo dell'asta ovviamente..

Però credo che valga solo per chi ha ricevuto la mail con il codice direttamente da ebay, per questo nn ho postato prima.
    Anche perchè l'ho fatto provare ad un mio amico che nn aveva ricevuto niente via mail e il codice non ha funzionato.

Questo è il link diretto del buono: http://pages.ebay.it/promo/freeshipp...v06/index.html

Ultima modifica di fcm86; 14-12-06 alle 19:06

Utente Sostenitore L'avatar di Boooooo
    Citazione Originariamente Scritto da fcm86
    ....
    Però credo che valga solo per chi ha ricevuto la mail con il codice direttamente da ebay, per questo nn ho postato prima.
    Anche perchè l'ho fatto provare ad un mio amico che nn aveva ricevuto niente via mail e il codice non ha funzionato.
    ....
    Esatto credo che sia proprio così: solo chi riceve l'invito può usufruire del buono quindi direi che inutile pubblicarli

Utente Sostenitore L'avatar di fcm86
    si ma se qualcuno scova qualche buono che vale per tutti...

Oppure quando si riceve via email, lo si pubblica il codice ed uno che in quel periodo deve fare un acquisto può fare una prova..se va è bene, altrimenti l'acquist lo doveva fare =

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Fcm ti blocco qui il 3d... è una cosa che era già stata tentata in precedenza senza alcun risultato. Non esistono a tutt'oggi codici validi per tutti... le persone che ne possono usufruire sono tutti e solo quelli contattati direttamente via mail da PayPal... quindi risulterebbe davvero inutile continuare questa discussione.
    P.S. Tanto per capire ho acquistato con PayPal ed ho provato il tuo codice... ma già sapevo non funzionare come infatti è stato. Tempo fa contattai anche telefonicamente PayPal e chiesi delucidazioni a riguardo... confermarono quanto ti ho detto... i codici funzionano solo a chi li ha ricevuti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
prestashop themes