banner180 x 90   Cloud Promo natale   Cariparma Icone Image Banner 180 x 150

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Passaggio rete fissa dall'operatore a tinte arancio a quello a tinte rosse

Utente Senior

Passaggio rete fissa dall'operatore a tinte arancio a quello a tinte rosse

Ciao ragazzi,
    Due giorni fa ho deciso di aderire ad una promo, relativa alla rete fissa, del gestore Vodafone. Ho effettuato la classica migrazione comunicando tutti i dati ed il relativo codice. Non sono trascorse neanche 24 ore dal solo acquisto telefonico dell'offerta che il mio vecchio gestore, sicuramente appena venuto a conoscenza del mio trasloco, mi ha completamente azzerato sia la rete fissa che la linea ADSL. È una situazione assurda, sono in perfetta regola con i pagamenti, e sia ieri che oggi sono senza un servizio che tra l'altro mi verrà fatturato con tanto di "servizio di disattivazione" (la legge Bersani iè fa un baffo a sti gestori).
    Vi è capitato qualcosa di simile?
    Ah, dulcis in fundo, ho fatto segnalazione all'assistenza, mi hanno detto che trattasi di guasto, pertanto possono andar via dalle 24 alle 72 ore. Peccato che ci sono altri miei vicini che non hanno lo stesso guasto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Alexio1978 Visualizza Messaggio
    Ho visto delle opinioni su un sito e mi sono fatto un'idea: stare alla larga da Vodafone Super Fibra!!!

Fonte: https://it.trustpilot.com/review/www.vodafone.it
    Sono stra d'accordo con te.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •