PDA

Visualizza Versione Completa : problema bonifico

tojarod82
05-09-08, 19:31
salve raga alcuni gironi fa ho acquistato fuori ebay da un utente che ha 400 feedback un n70..dopo avrelo pagato ha tolto l'asta e dopo 2 gironi mi disse che avrebbe spedityo al + presto..il fatto e che dopo una settimana nn ho + sue nottizie..ho priovato a mandargli 10 email..ma niente..coem posso agire nei suoi confronti..grazie..bisogna fare la denuncia dai carabinieri o va bene salla polizia postael..garzie

robotika
05-09-08, 19:44
non sono molto esperta, quindi la mia solo un'idea! intanto fai denuncia alla polizia postale e poi fai la richiesta ad ebay dei suoi dati. a me una volta mi ha inviato il numero di telefono e sono riuscita a contattarlo telefonicamente. nel mio caso rimasto un po spiazzato della telefonata minatoria di mio marito e mi ha subito spedito i soldi! l'unico dubbio che mi resta che non so se ebay ti da i dati se con lui non hai chiuso nessuna compravendita!

tojarod82
05-09-08, 20:35
infatti nn me li da....l'unica cosa efare una denuncia al conto...poi quando glielo blokkano..si vede

ninjaxr
06-09-08, 07:22
infatti nn me li da....

Per avere i dati da ebay molto facile... non devi vincere o acquistare nulla, basta fare una offerta in una sua qualunque asta e richiedere i dati del venditore... Ovviamente se sono reali e c' anche un recapito fisso, facile contattarlo direttamente prima di procedere con una denincia penale.

tojarod82
06-09-08, 18:36
ok fatto grazie a utti potete kiudere...