PDA

Visualizza Versione Completa : problema bonifico

tojarod82
14-10-08, 15:42
salve raga ho acquistato su un forum
una scheda madre per nokia n73,e sorpresa e arrivata senza che funzionasse,come posso fare ???
ho pagato con bonifico
...
grazie

Pierata
14-10-08, 18:47
Credevo che qui si parlasse solo di ebay :azz:

ninjaxr
15-10-08, 02:41
Credevo che qui si parlasse solo di ebay :azz:

Tendenzialmente sì... ma una mano se si può la si dà comunque...
Considera che acquistare sui mercatini dei forum è forse ancora più rischioso che non su ebay... Le registrazioni ai forum non richiedono alcun tipo di documento, quindi l'identità di un venditore può non essere nota neppura all'Admin ed ai Mod...
Io ho fatto diversi acquisti nel mercatino di EG, ma "conoscevo" (nel senso che erano utenti che frequentavano il forum da parecchio e di cui nutrivo, e nutro, molta fiducia) gli utenti in questione... altrimenti non mi fiderei... (IL MERCATINO DI EG NON ME NE VOGLIA :matz:).

Tu hai solo due opzioni: contatta il venditore e cerca di sistemare le cose con lui, seconda chance è la denuncia alla Polizia Postale (che nel tuo caso non credo farà molto... è da dimostrare che il venditore abbia inviato la scheda già non funzionante)

tojarod82
15-10-08, 20:33
ok poette kiudree..quindi sitruffa alla grande...

ninjaxr
16-10-08, 00:41
ok poette kiudree..quindi sitruffa alla grande...

Non è detto... dipende solo da chi ti trovi dall'altra parte del PC!!!
Se vai alla Postale, la denuncia andrà comunque avanti, loro richiederanno gli IP del "truffatore" e lo rintracceranno... ma rimane comunque da dimostrare che la scheda uin questione sia stata venduta difettata...