PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Ritiro Bonifico Bancario

Skizz3tto
08-12-08, 00:51
Salve, ho un problema, in pratica dovrei ricevere un bonifico bancario ma nn ho un conto bancario, č possibile tramite paypal o altri servizi online fare una qualcosa che puņ ricevere un bonifico bancario?
Grazie

ninjaxr
08-12-08, 08:27
Mi pare perņ di aver letto qualche cosa a riguardo... alcune banche (italiane) mettono a disposizione delle carte ricaricabili tramite bonifico. In pratica l'utente esegue un normale bonifico, invece di arrivare su un conto bancario, i soldi, arrivano su un conto proprio della banca che in automatico ricarica la carta del ricevente...
Non ti so dire quali banche offrano questo servizio... ma credo che facendo qualche piccola ricerca riuscirai a trovare ciņ a cui mi riferivo!!!

Skizz3tto
09-12-08, 01:26
ninjaxr purtroppo non riesco a trovare nulla a riguardo...in pratica avrei bisogno di una sorta di moneybookers, paypal qualcosa del genere non mi va di aprire un conto in banca e mantenerlo con le spese per ricevere un bonifico una tantum

fpg_87
09-12-08, 01:30
se nn erro proprio Che Banca permette una cosa simile...
nn si paga il bollo statale, ma al max 1€ al mese...
controlla sul loro sito perņ...

gremodic
09-12-08, 01:34
guarda io ho qualcosa di simile a quello che dice ninjaxar ed č la carta lottomaticard io l'ho aperta quando ho aperto il conto scommesse e li ci sono le coordinate per ricevere bonifici bancari ma a dire il vero non so se funziona anche a me interessa quello che dici tu in alternativa MAX publicizava CHE BANCA che dice che non ci sono spese di nessun tipo completamente potresti aprirlo e non usarlo mai e non pagare niente ora anche qui non ho esperienza direttta per aiutarti...spero di averti dato almeno una pista da seguire

Skizz3tto
09-12-08, 07:58
Grazie mille, ora cerco di informarmi su chebanca e con lottomaticard e vi farņ sapere nel frattempo se qualcuno conosce altre soluzioni č pregato di continuare ad aggiornarmi :)
Grazie