PDA

Visualizza Versione Completa : bank of america

gima7
12-07-09, 14:59
ciao
devo rricevere un accredito su cc da questa banca ma non me lo fa finche non invio il tracking number della spedizione dell' oggetto che ho venduto. mi posso fidare? qualcuno ha mai avuto a che fare con questa bank of america?

ninjaxr
12-07-09, 16:06
La domanda non vaga... assolutamente priva di significato!
Ci chiedi se la bank of America seria ( come la banca d'Italia)... ma non lei a farti il bonifico ma l'acquirente dell'oggetto, quindi dovresti essere sicuro che Lui sia un utente serio.
Se spedisci e poi il bonifico non viene fatto, che fai? Prendi l'aereo e vai negli States per farti risarcire??? :azz:

gima7
12-07-09, 19:29
effettivamente mi sono espresso male
praticamente mi giunta una mail da questa banca nella quale c' scritto che i soldi li hanno prelevati dal conto dell'acquirente, ma non me li possono accreditare finch non invio il tracking number a loro.
Volevo solo sapere se una prassi che segue sempre questa banca o mi stanno truffando.
Grazie anticipatamente

Ethanever
12-07-09, 19:49
E' una truffa...di quelle classiche.
Prima era definita "nigeriana", poi si sono spostati negli States...
Al 99,9% tu invii il codice e diventano irreperibili...ma sei sicuro che la mail provenga dalla banca? Vedi che la Bank of America come la Banca d'Italia...ce la vedi tu la Banca Centrale che invia email per assicurarsi che ogni oggetto sia stato spedito?
Ti sei chiesto di quanto se ne pu fregare una banca se il suo cliente riceve o meno l'oggetto?

gima7
12-07-09, 20:07
grazie per la risposta
ho mandato una mail al centro frode della banca con la mail che mi hanno mandato.
Sicuramente loro mi sapranno dire se tutto ok (dato che nella mail sta specificato sia il num di conto che il codice della transazione) o no.
Altro indizio: dovrei spedirlo proprio in nigeria.
Vedremo...
Ciao

nokian90
12-07-09, 20:48
dovrei spedirlo proprio in nigeria.
Vedremo...
Ciao

C' poco da vedere.
Non star pi a perderci tempo dietro.

ninjaxr
13-07-09, 00:44
Altro indizio: dovrei spedirlo proprio in nigeria.
Vedremo...
Ciao

E questo ci riporta al cosa sopra citato!!!