PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Cercasi conto corrente con carta visa

pimp_one
15-07-10, 15:07
Salve a tutti,
premetto: sono studente e lavoro part-time, ergo senza reddito!
Sto cercando un conto corrente che abbia una delle seguenti caratteristiche:
-Carta circuito Visa con addebito immediato su conto corrente
-Possibilità nell'ambito della stessa banca di attivare una ricaricabile circuito visa a costo di ricarica ZERO
-carta di credito attivabile senza reddito ne accredito stipendio

Insomma avete capito ciò che mi serve non è tnt avere la possibilità dello scoperto mensile,ma quanto di poter in modo facile collegare i soldi del conto corrente con una carta visa/visa electron!

IuraLaedunt
17-07-10, 23:42
prova iwbank , la carta di credito è visa è gratis , hai fino
a 5 carte visa electron gratuite a te intestate a disposizione

ricarichi gratuitamente 1 volta al giorno una qualsiasi delle tue carte iwbag (visa electron)
fino a 100 eur (al giorno) "addebitando a costo zero" sulla cartaiw
iil solo importo da ricaricare sulla carta visa electron (ricaricabile)

se non hai accredito dello stipendio per avere la cartaiw devi avere
(come per tutte le carte / banche..) 2500 eur sul conto
(ma pure remunerati sul conto deposito senza vincoli temporali
(tipo conto arancio per intenderci..) chiamato iwpower (1% lordo
annuo (si poco ..))

per qualsiasi domanda sul conto contattami pure ..

e sei intempo per approfittare di una promozione se apri il conto ,
ti iscrivi ad 1 sorta di club dove prendi dei premi

leggiti questo mio post a riguardo:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?62530-IWBANK-promozione-estiva-per-i-nuovi-clienti-quot-presentati-quot-10000-punti..

pimp_one
18-07-10, 01:55
prova iwbank , la carta di credito è visa è gratis , hai fino
a 5 carte visa electron gratuite a te intestate a disposizione

ricarichi gratuitamente 1 volta al giorno una qualsiasi delle tue carte iwbag (visa electron)
fino a 100 eur (al giorno) "addebitando a costo zero" sulla cartaiw
iil solo importo da ricaricare sulla carta visa electron (ricaricabile)

se non hai accredito dello stipendio per avere la cartaiw devi avere
(come per tutte le carte / banche..) 2500 eur sul conto
(ma pure remunerati sul conto deposito senza vincoli temporali
(tipo conto arancio per intenderci..) chiamato iwpower (1% lordo
annuo (si poco ..))

per qualsiasi domanda sul conto contattami pure ..

e sei intempo per approfittare di una promozione se apri il conto ,
ti iscrivi ad 1 sorta di club dove prendi dei premi

leggiti questo mio post a riguardo:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?62530-IWBANK-promozione-estiva-per-i-nuovi-clienti-quot-presentati-quot-10000-punti..

per le carte IWbag ricaricabili mi sembra ci sia un costo di 0,75€ a ricarica fatta e non zero come tu citi!

IuraLaedunt
18-07-10, 03:24
per le carte IWbag ricaricabili mi sembra ci sia un costo di 0,75€ a ricarica fatta e non zero come tu citi!

la ricarica costa 0.75 eur se scegli l'addebito immediato sul conto corrente..

mentre...

citavo espressamento il "travaso" da cartaiw a iwbag (comodo come una sorta di "anticipo" sugli acquisti che nelle carte ricaricabili non è mai possibile (appunto perchè non sono "a credito"...)

la ricarica gratuita come specificavo vale 1 volta al giorno su qualsiasi carta iwbag semplicemente
addebitando l'importo della ricarica sulla cartaiw (di credito..) il massimo addebitabile in 1 giorno
è fissato a 100 eur (singola transazione , quindi scegli 1 carta fra le 5 iwbag richiedibili e ricaricala
fino a 100 eur al giorno (o l'importo che ti serve) gratuitamente..)

tale "travaso" oltre a permetterti di saldare il 15 di ogni mese l'importo ricaricato sulle iwbag
tramite cartaiw , ti permette di guadagnare punti per il concorso iwclub (ogni 5 eur di spesa
(la ricarica iwbag tramite cartaiw vale quanto 1 acquisto con la carta di credito..) prendi 1 punto..)

chiaramente se vorrai effettuare + ricariche in 1 giorno la prima (fino a 100 eur) la "scansi"
le altre le paghi 0,75 eur addebitandole sul cc..

per iwclub l'apertura conto e come raccimolare altri punti (oltre a quelli offerti dalla promozione estiva 2010):

magari apri il conto (e ti porti a casa un bel premio (ora minimo ricarica da 50 eur , scheda visa electron,ecc..))
deposita il necessario per avere gratuitamente la cartaiw (per le iwbag non serve avere denaro perche'
tanto se non le ricarichi sono solo 1 pezzo di plastica ..)
se non ti trovi bene lo chiudi con 1 click (neanche spedire raccomandata serve..):

è spiegato tutto qui:

spero sia tutto chiaro

a poi

Michele

pimp_one
18-07-10, 10:36
la ricarica costa 0.75 eur se scegli l'addebito immediato sul conto corrente..

mentre...

citavo espressamento il "travaso" da cartaiw a iwbag (comodo come una sorta di "anticipo" sugli acquisti che nelle carte ricaricabili non è mai possibile (appunto perchè non sono "a credito"...)

la ricarica gratuita come specificavo vale 1 volta al giorno su qualsiasi carta iwbag semplicemente
addebitando l'importo della ricarica sulla cartaiw (di credito..) il massimo addebitabile in 1 giorno
è fissato a 100 eur (singola transazione , quindi scegli 1 carta fra le 5 iwbag richiedibili e ricaricala
fino a 100 eur al giorno (o l'importo che ti serve) gratuitamente..)

tale "travaso" oltre a permetterti di saldare il 15 di ogni mese l'importo ricaricato sulle iwbag
tramite cartaiw , ti permette di guadagnare punti per il concorso iwclub (ogni 5 eur di spesa
(la ricarica iwbag tramite cartaiw vale quanto 1 acquisto con la carta di credito..) prendi 1 punto..)

chiaramente se vorrai effettuare + ricariche in 1 giorno la prima (fino a 100 eur) la "scansi"
le altre le paghi 0,75 eur addebitandole sul cc..

per iwclub l'apertura conto e come raccimolare altri punti (oltre a quelli offerti dalla promozione estiva 2010):

magari apri il conto (e ti porti a casa un bel premio (ora minimo ricarica da 50 eur , scheda visa electron,ecc..))
deposita il necessario per avere gratuitamente la cartaiw (per le iwbag non serve avere denaro perche'
tanto se non le ricarichi sono solo 1 pezzo di plastica ..)
se non ti trovi bene lo chiudi con 1 click (neanche spedire raccomandata serve..):

è spiegato tutto qui:

spero sia tutto chiaro

a poi

Michele

si è chiaro ma non è proprio quello che mi serve

leonardikkio
18-07-10, 11:41
fai il conto corrente arancio. zero spese su tutto se hai 3000 euro sul conto. altrimenti paghi solo le tasse ministeriali. così oltre la VISA ORO hai anche un conto corrente a spese zero. io mi trovo bene. se ti interessa quando lo apri metti il mio codice cliente MXN1QNI8Y così sul conto arancio danno l'interesse a 2,75 invece che 2,4

pimp_one
18-07-10, 11:57
fai il conto corrente arancio. zero spese su tutto se hai 3000 euro sul conto. altrimenti paghi solo le tasse ministeriali. così oltre la VISA ORO hai anche un conto corrente a spese zero. io mi trovo bene. se ti interessa quando lo apri metti il mio codice cliente MXN1QNI8Y così sul conto arancio danno l'interesse a 2,75 invece che 2,4

boh! beati voi che avete 3000€ da non muovere su i vostri conti corrente!
se non metto 3000€ e non ho stipendio me la danno lo stesso la visa oro, anche a pagamento?

IuraLaedunt
18-07-10, 13:24
la carta visa oro non è una una ricaricabile (visa electron) , per quanto mi risulta sul mercato , con ricarica a costo zero ci sono le ricaricabili mastercard (per esempio quelle rilasciate da webank)

pimp_one
18-07-10, 14:23
la carta visa oro non è una una ricaricabile (visa electron) , per quanto mi risulta sul mercato , con ricarica a costo zero ci sono le ricaricabili mastercard (per esempio quelle rilasciate da webank)

no non intendevo dire questo, volevo dire se mi danno la visa oro lo stesso anche se deposito di meno e non 3000€ tu mi hai detto che depositando quella cifra me la danno a canone zero e volevo sapere era possibile avela anche con canone e senza accredito dello stipendio

IuraLaedunt
18-07-10, 14:53
per quanto riguarda la carta visa oro (parli di conto arancio..) è una sorta di multifunzione (bancomat , carta di credito..)
per quanto riguarda il circuito di credito (uso carta di credito "classica") , ogni istituto bancario cerca di tutelarsi dallo scoperto
(eventuale..) chiedendo delle garanzie a chi ne fa richiesta ...

quindi se apri conto corrente arancio (il bollo non lo paghi se il saldo medio mensile è maggiore o uguale di 3000 eur ossia ogni mese la media dei saldi giornalieri
deve essere 3000 eur ossia devi lasciare 3000 eur a poltrire sul conto corrente arancio per non pagare i bolli (dovuti allo stato)

non ti viene rilasciata una carta di credito senza garanzia alcuna .. per le ricaricabili non ci sono problemi tanto se non ci infili soldi dentro non servono a nulla

se vuoi visa + visa electron col trucchetto della ricarica gratuita (una al giorno e di massimo 100 eur "addebitati" sulla carta di credito visa ) c'e' iwbank che ti permette
questo giochetto , apri il conto e prendi 1 premio , leggi qui:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?62530-IWBANK-promozione-estiva-per-i-nuovi-clienti-quot-presentati-quot-10000-punti

altrimenti una qualsiasi carta di credito visa la cui spesa mensile si salda ad esempio entro il 15 del mese successivo (zero interessi) o a rate (con interessi..)

attualmente salvo il giochetto del travaso di iwbank (carta di credito visa -> carta ricaricabile visa electron) non c'e' soluzione ai costi di ricarica
per le carte visa electron (sul mercato italiano per quanto ne sappia..)

a poi

Michele

pimp_one
18-07-10, 15:14
per quanto riguarda la carta visa oro (parli di conto arancio..) è una sorta di multifunzione (bancomat , carta di credito..)
per quanto riguarda il circuito di credito (uso carta di credito "classica") , ogni istituto bancario cerca di tutelarsi dallo scoperto
(eventuale..) chiedendo delle garanzie a chi ne fa richiesta ...

quindi se apri conto corrente arancio (il bollo non lo paghi se il saldo medio mensile è maggiore o uguale di 3000 eur ossia ogni mese la media dei saldi giornalieri
deve essere 3000 eur ossia devi lasciare 3000 eur a poltrire sul conto corrente arancio per non pagare i bolli (dovuti allo stato)

non ti viene rilasciata una carta di credito senza garanzia alcuna .. per le ricaricabili non ci sono problemi tanto se non ci infili soldi dentro non servono a nulla

se vuoi visa + visa electron col trucchetto della ricarica gratuita (una al giorno e di massimo 100 eur "addebitati" sulla carta di credito visa ) c'e' iwbank che ti permette
questo giochetto , apri il conto e prendi 1 premio , leggi qui:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?62530-IWBANK-promozione-estiva-per-i-nuovi-clienti-quot-presentati-quot-10000-punti

altrimenti una qualsiasi carta di credito visa la cui spesa mensile si salda ad esempio entro il 15 del mese successivo (zero interessi) o a rate (con interessi..)

attualmente salvo il giochetto del travaso di iwbank (carta di credito visa -> carta ricaricabile visa electron) non c'e' soluzione ai costi di ricarica
per le carte visa electron (sul mercato italiano per quanto ne sappia..)

a poi

Michele

grazie per i chiarimenti

alextre
18-07-10, 17:40
Salve a tutti,
premetto: sono studente e lavoro part-time, ergo senza reddito!
Sto cercando un conto corrente che abbia una delle seguenti caratteristiche:
1)Carta circuito Visa con addebito immediato su conto corrente
2)Possibilità nell'ambito della stessa banca di attivare una ricaricabile circuito visa a costo di ricarica ZERO
3)carta di credito attivabile senza reddito ne accredito stipendio

Insomma avete capito ciò che mi serve non è tnt avere la possibilità dello scoperto mensile,ma quanto di poter in modo facile collegare i soldi del conto corrente con una carta visa/visa electron!

Credo che IWbank sia la banca che più si avvicina alle tue esigenze, anche se non completamente, nel senso che ti può offrire l' opzione numero 2 (carta ricaricabile visa) con costo di ricarica contenuto (0.75 euro) ma non zero.

L' opzione 3 (carta di credito classica, immagino tu intenda a saldo) la vedo dura: le banche prima di darti una carta di credito classica, a saldo, vogliono delle garanzie, senza reddito e senza la possibilità di riempiere il conto con cifre a 3 zeri, almeno per un pò, finchè non ti rilasciano la carta, la vedo dura.

L' opzione numero 1 non la capisco(Carta circuito Visa con addebito immediato su conto corrente): quello che tu descrivi è il funzionamento di un bancomat, non di una carta di credito. Le carte di credito hanno l' addebito immediato quando sono ricaricabili, ma in questo caso l' addebito avviene sul credito che hai nella carta, non sul conto corrente. Le carte che addebitano le spese sul conto sono quelle classiche, a saldo, ma l' addebito non è immediato: quando compri qualcosa la banca anticipa i soldi per te e solo alla fine del mese ti addebita il totale delle spese sul conto corrente. Carte di credito con addebbito immediato sul conto corrente non credo che esistano.

Tornando alla tua richiesta, con Iwbank puoi avere una carta di credito visa electron ricaricabile che puoi caricare spostando i soldi dal conto corrente alla carta con una commissione non esagerataa (0.75 euro). E' vero come dicevano che il costo di ricarica è zero se ricarichi la carta di credito ricaricabile (visa electron) addebitando l' importo sulla carta di credito classica (visa) ma questo richiede per l' appunto che la banca ti abbia rilasciato la carta di credito classica (visa) cosa che come ti dicevo, senza reddito e con pochi soldi sul conto non è facile.

pimp_one
18-07-10, 19:55
Credo che IWbank sia la banca che più si avvicina alle tue esigenze, anche se non completamente, nel senso che ti può offrire l' opzione numero 2 (carta ricaricabile visa) con costo di ricarica contenuto (0.75 euro) ma non zero.

L' opzione 3 (carta di credito classica, immagino tu intenda a saldo) la vedo dura: le banche prima di darti una carta di credito classica, a saldo, vogliono delle garanzie, senza reddito e senza la possibilità di riempiere il conto con cifre a 3 zeri, almeno per un pò, finchè non ti rilasciano la carta, la vedo dura.

L' opzione numero 1 non la capisco(Carta circuito Visa con addebito immediato su conto corrente): quello che tu descrivi è il funzionamento di un bancomat, non di una carta di credito. Le carte di credito hanno l' addebito immediato quando sono ricaricabili, ma in questo caso l' addebito avviene sul credito che hai nella carta, non sul conto corrente. Le carte che addebitano le spese sul conto sono quelle classiche, a saldo, ma l' addebito non è immediato: quando compri qualcosa la banca anticipa i soldi per te e solo alla fine del mese ti addebita il totale delle spese sul conto corrente. Carte di credito con addebbito immediato sul conto corrente non credo che esistano.

Tornando alla tua richiesta, con Iwbank puoi avere una carta di credito visa electron ricaricabile che puoi caricare spostando i soldi dal conto corrente alla carta con una commissione non esagerataa (0.75 euro). E' vero come dicevano che il costo di ricarica è zero se ricarichi la carta di credito ricaricabile (visa electron) addebitando l' importo sulla carta di credito classica (visa) ma questo richiede per l' appunto che la banca ti abbia rilasciato la carta di credito classica (visa) cosa che come ti dicevo, senza reddito e con pochi soldi sul conto non è facile.

che tu sappia, se volessi richiedere un servizio di carta di credito di terze parti tipo Barclays, è sempre la banca dove avviene poi l'addebito a fine mese che decide se accettare o no la richiesta di carta di credito, oppure è Barclays stesso a decidere? in quest'ultimo caso che speranze ho che Barclays mi dia una carta con una copertura di max 1000€?

alextre
18-07-10, 22:53
Credo che sia Barclays a decidere se dartela oppure no, poichè di fatto sono loro ad emettere la carta di credito, mentre la banca dove poi mandano l' addebito si limiterebbe solo a pagare il conto a fine mese, a patto che ci siano i soldi sul conto, altrimenti non paga e poi è un problema di Barclays recuperare i soldi (un po come avviene con la domiciliazione delle bollette, la banca paga solo se ci sono i soldi sul conto, altrimenti le bolette rimangono insolute).
Su quali siano le speranze che Barclays ti dia una carta da 1000 euro di copertura non saprei dirti, in linea di massima in Italia le banche tendono ad essere molto restrittive sul rilascio di carte di credito classiche, al contrario di Stati Uniti o anche Inghilterra dove invece le danno senza chiedere troppe garanzie. Barclays è una banca inglese per cui c'è da chiedersi se per il rilascio delle carte usi una politica "anglosassone" (carte di credito per tutti) o se con i clienti italiani si sia adattata alla politica "italiana" (carta di credito solo per chi ha un reddito dimostrabile che garantisca il pagamento a fine mese). Io temo che operando in Italia si siano adattati alla politca "italiana".

PRADLJO
24-07-10, 23:12

anche se accrediti lo stipendio (pensione) non paghi i bolli allo stato. (gli paga Ing Direct per te) 8.55 euro a trimestre. credo sia l'Unica!!!

IuraLaedunt
25-07-10, 20:33
a conti fatti se ti sta bene mastercard (sia ricaricabile (ricariche con addebito immediato su C/C ma sempre gratuite!) che "classica" a credito" vai di webank (e ti prendi anche i 100 eur della promo attuale in buoni acquisto su mediaworld)
qui se ne parla:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?60736-Webank-Buono-Mediaworld-100€-all-apertura-conto

per visa + visa electron c'e' iwbank che grazie al "travaso" da carta visa a visa electron (1 ricarica / travaso da carta visa a visa electron max 100 eur al giorno gratis ,
utile cosi' ricarichi oggi e saldi il 15 del mese successivo perche' l'addebito non avviene sul conto corrente ma su carta di credito ;-D e senza interessi!)
e c'e' anche 1 promozione con premio di benvenuto fino a 125 eur , qui se ne parla:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?63109-Iwbank-Promo-Estate-2010-gt-22000-Punti-Per-I-Nuovi-Clienti-prolungata-al-15-agosto!

conto corrente arancio se riesci a lasciare fissi ogni mese 3000 eur (ti rimborsano l'imposta di bollo)
è una buona soluzione ti da una visa (niente ricaricabile) "oro" (che tanto oro non e'
leggi le condizioni..) , pero' ti tocca risolvere esternamente (postepay , paypal lottomatica , ecc..) per la visa electron (ricaricabile)

se scegli conto corrente arancio e riesci ad ottenere anche un premio per te usa il codice MXN1QNI8Y di leonardikkio cosi' fai 1 favore ad 1 altro utente di ebaygeneration.

a poi

Michele