PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Cercasi conto corrente con carta visa

pimp_one
15-07-10, 15:07
Salve a tutti,
premetto: sono studente e lavoro part-time, ergo senza reddito!
Sto cercando un conto corrente che abbia una delle seguenti caratteristiche:
-Carta circuito Visa con addebito immediato su conto corrente
-Possibilità nell'ambito della stessa banca di attivare una ricaricabile circuito visa a costo di ricarica ZERO
-carta di credito attivabile senza reddito ne accredito stipendio

Insomma avete capito ciò che mi serve non è tnt avere la possibilità dello scoperto mensile,ma quanto di poter in modo facile collegare i soldi del conto corrente con una carta visa/visa electron!

IuraLaedunt
17-07-10, 23:42
prova iwbank , la carta di credito è visa è gratis , hai fino
a 5 carte visa electron gratuite a te intestate a disposizione

ricarichi gratuitamente 1 volta al giorno una qualsiasi delle tue carte iwbag (visa electron)
fino a 100 eur (al giorno) "addebitando a costo zero" sulla cartaiw
iil solo importo da ricaricare sulla carta visa electron (ricaricabile)

se non hai accredito dello stipendio per avere la cartaiw devi avere
(come per tutte le carte / banche..) 2500 eur sul conto
(ma pure remunerati sul conto deposito senza vincoli temporali
(tipo conto arancio per intenderci..) chiamato iwpower (1% lordo
annuo (si poco ..))

per qualsiasi domanda sul conto contattami pure ..

e sei intempo per approfittare di una promozione se apri il conto ,
ti iscrivi ad 1 sorta di club dove prendi dei premi

leggiti questo mio post a riguardo:

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?62530-IWBANK-promozione-estiva-per-i-nuovi-clienti-quot-presentati-quot-10000-punti..

pimp_one
18-07-10, 01:55
prova iwbank , la carta di credito è visa è gratis , hai fino
a 5 carte visa electron gratuite a te intestate a disposizione

ricarichi gratuitamente 1 volta al giorno una qualsiasi delle tue carte iwbag (visa electron)