PDA

Visualizza Versione Completa : Forex on line

dromedario80
10-02-11, 20:23
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Ultimamente mi sto appassionando di FOREX ON LINE. Qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
Su quale sito mi conviene iscrivermi???
Grazie a tutti coloro che interverranno.:gladiator:

206GIUSEPPE206
10-02-11, 20:34
scusami, ma mi associo alla tua richiesta

dromedario80
10-02-11, 20:47
si, cerchiamo di prendere quante maggiori informazioni in quanto l'argomento lo trovo interessante.

fpg_87
10-02-11, 20:50
Ho frequentato per un pò questo forum (http://forex.forumup.it).
L'ho trovato assolutamente competente, e con gente molto informata... ora mi sto laureando e non ho tempo x seguirlo.
Ottima la sezione dei segnali Forex in Real-Time, e quella delle strategie.
Spero vi possa essere utile!

bucclier1
10-02-11, 21:55
l'argomento interessava anche me...darò una occhiata al forum.....
cliccando spesso gli ads delle ptc ti ritrovi spesso e-toro che sarebbe una piattaforma per poter operare sul mercato forex, per il quale la scelta è vendere-acquistare una determinata moneta....
l'unica cosa che non mi sono mai azzardato a verificare è il capitale iniziale...da porre in gioco

fpg_87
10-02-11, 22:43
l'argomento interessava anche me...darò una occhiata al forum.....
cliccando spesso gli ads delle ptc ti ritrovi spesso e-toro che sarebbe una piattaforma per poter operare sul mercato forex, per il quale la scelta è vendere-acquistare una determinata moneta....
l'unica cosa che non mi sono mai azzardato a verificare è il capitale iniziale...da porre in gioco

Lascia perdere E-toro... equivale a scommettere al lotto... non si può puntare su una moneta, o un'altra, guardando delle animazioni di un lottatore di sumo o simili...
Ci vogliono grafici, indicatori, e tanto studio!!!
Evitare di buttare soldi... prima di investire provate un conto demo per 1-2 mesi...
Per la cifra, si può investire anche da 50€.. ma i ricavi saranno proporzionali...:D

dromedario80
11-02-11, 00:49
Io come conto Demo ho provato avafx e lo vedo abbastanza efficace. Ci sono grafici in real time e l'interfaccia è semplice e leggera. Questo pero' col conto demo. Chissà se col conto reale ci saranno sorprese, tipo le modalità di prelievo .

sodo72
15-03-11, 16:32
consiglio di iscrivervi a http://trade.plus500.com

vi regalano 25 euro per partire sul conto reale (senza obbligo di deposito), che possono essere prelevati dopo un tot di operazioni

alessa84
15-03-11, 17:02
si lo avevo proposto pure io in un altro thread

sodo72
14-06-11, 11:25
vi consiglio l'iscrizione per un bonus di 200 dollari (condizioni di ritiro non proibitive) , valido fino al 6 luglio:

LiteForex - $200 account - no deposit required. Till July 06, 2011.
http://www.liteforex.org/boom.php

alessa84
14-06-11, 14:50
ne ho approfittato anche io della promo di liteforex e mi sembrano abbastanza seri e organizzati. forse la leva mi sembra un po' bassa ma 200$ non sono pochi

1976
14-06-11, 21:02
ci vorrebbe una versione italiana, per gli ignoranti come me ;)

astromario
14-06-11, 21:45
un mio amico, decisamente esperto, che opera nel forex da un paio di anni mi ha consigliato di fare esperienza per diversi mesi con i conti demo... solo dopo aver assimilato strategie e tecniche ci si può azzardare a "giocare" soldi veri... ah , poi mi ha sconsigliato etoro.... meglio i conti delle prorpie banche come iwbank, ad esempio ^^

alessa84
14-06-11, 22:26
si è vero anche se vai a vedere loro offrono leve bassissime e importi minimi da investire molto alti. mentre con piattaforme più leggere puoi imparare e giocare con meno

attoquarto
21-10-13, 20:39
Mi sono appassionato al Forex come tanti, è diventato una specie di virus. Non sono stato fortunato anche se forse uso questo termine a sproposito, non si può pretendere di cambiare vita dopo aver frequentato qualche corso di trading on line. Quello che mi fa specie è di aver perso tanto tempo, perché ho avuto l’accortezza di tradare una quantità di denaro limitata.

luccia
24-10-13, 17:49
Confesso che fino a poco tempo fa pensavo che il mercato delle monete fosse solo la numismatica. Oggi mi affaccio con grande cautela nel mondo del Forex trading dedicando un po' del mio tempo per imparare e farmi le ossa, dopo aver fatto tanta teoria sui classici testi cartacei ed anche su qualche sito web tra cui questo (http://it.forex-online.me/), molto chiaro e semplice. Negoziare qualsiasi attività finanziaria da sprovveduti è una follia e non basta una buona dose di fortuna. Non fiondatevi nel Forex lasciandovi tentare dagli enormi proventi realizzabili e conseguiti da ben poche persone. Fatevi guidare da persone realmente fidate e procedete a piccoli passi. Nessuno è mai diventato medico in due mesi e nessuno diventerà trader di successo in poco tempo.