PDA

Visualizza Versione Completa : Trading binario CON LA MIA PRESENTAZIONE VI VIENE OFFERTO IL 24% SUL PRIMO DEPOSITO

LIVE007
27-03-11, 22:46
AMICI A CHI E INTERESSATO AL Trading binario CON LA MIA PRESENTAZIONE VI VIENE OFFERTO IL 24% SUL PRIMO DEPOSITO MINIMO DI 200 EURO
PER CHI VUOLE INFO MI CONTATTI PRIVATAMENTE QUI SOTTO E DESCRITTO UN PO IL TRADING COME FUNZIONA.

Ecco perché il trading di opzioni fa per te!

Da molti anni, il trading di opzioni è un modo emozionante per fare soldi. Molti sono i vantaggi che derivano da questo tipo di trading. Questo corrisponde in particolar modo alla verità quando trovi la piattaforma giusta per te. Avrai notato che esistono numerosi siti che ti offrono la possibilità di negoziare opzioni. Tuttavia, non tutte le piattaforme sono concepite nello stesso modo.

È molto importante rendersi conto di cosa una piattaforma ti offra esattamente. La minimizzazione del fattore rischio è ciò a cui ambiscono sia i trader più esperti che quelli alle prime armi. Inoltre, essi vogliono trovare una soluzione di trading che consenta loro di versare depositi in maniera semplice. IL SITO mette a disposizione dei trader non solo un metodo di deposito estremamente semplice, ma anche il più elevato bonus sul deposito iniziale esistente sul mercato.

Il trading di opzioni è un metodo grandioso per guadagnare un po’ di soldi in più. Queste entrate aggiuntive possono integrare ciò che guadagni normalmente. Questo vantaggio contribuisce da solo ad attrarre l’interesse della gente al trading di opzioni. Naturalmente, il modo in cui è stata concepita la piattaforma contribuisce a rendere l’esperienza ancora migliore. Diamo un’occhiata assieme ad alcuni dei dettagli su quello che ha da offrirti la favolosa piattaforma.

Tre tipi di trading di opzioni

La possibilità di accedere a tipi diversi di trading è uno dei vantaggi di cui possono godere i trader nell’ambito della loro attività di trading di opzioni. IL SITO offre ai trader tre metodi diversi per fare trading. Potrai selezionarne uno, oppure tutti e tre. Scegli High/Low, Boundary o l’oramai conosciutissimo One Touch. Sta a te scegliere quale!

Accesso agli strumenti

I trader hanno bisogno di accedere agli strumenti di base. IL SITO offre l’accesso ad un paniere di strumenti. Con le oscillazioni del mercato rese in tempo reale, sarai in grado di stabilire quali sono le opzioni sulle quali valga la pena investire. Grazie a questo tipo di programma per fare trading, i trader avranno la possibilità di conseguire cospicui profitti.

Passi rapidi per negoziare

Alcune piattaforme di trading sono piuttosto complicate. I trader hanno bisogno di molto tempo per comprendere come fare trading in modo corretto. IL SITO ha adottato per la propria piattaforma un design che ne rende l’utilizzo estremamente semplice. Basta scegliere uno strumento, un trend e inserire l’importo che si desidera investire. Semplicissimo. Potrai negoziare opzioni seguendo questi tre passi.

Gamma di metodi per fare trading

I trader che utilizzano la piattaforma potranno godere di incredibili vantaggi. Anche se facile da usare, questa è una delle piattaforme più avanzate, che fornisce sia ai trader alle prime armi che a quelli più esperti una eccezionale varietà di risorse e strumenti da impiegare nell’attività di trading. Il bonus sul deposito offerto ai trader è anch’esso una ragione in più per utilizzare questa piattaforma. Oltre a questo bonus sul deposito del 24%, i trader potranno godere delle promozioni mensili, sempre diverse di mese in mese.

Un altro interessante elemento di valorizzazione di questa piattaforma è che potrai scegliere fra tre metodi diversi per fare trading: High/Low, Boundary e l’oramai conosciutissimo One Touch!

Quelli riportati di seguito sono i passi necessari per iniziare la tua esperienza di trading

1 - Cliccare sullo strumento di base desiderato

offre ai trader l’accesso ad una serie di strumenti di base. Quando hai scelto quello che fa per te, tutto quello che dovrai fare è cliccare su di esso. Questo passo ti consente di selezionare l’opzione che intendi negoziare e di dare il via alla tua attività di trading.

2 - Selezionare High o Low

Una volta scelto lo strumento, dovrai prendere un’altra decisione. Questa piattaforma ti consente di ottenere rapidamente una valutazione della situazione del mercato. Successivamente, basterà fare clic su una delle opzioni High o Low dello strumento selezionato. Ciò ti consentirà di scegliere il trend del mercato che hai previsto.

3 - Inserire l’importo da investire

Il terzo passo di questo processo di trading riguarda l’inserimento dell’importo che vuoi investire. Nei passi precedenti avevi scelto lo strumento e il trend del mercato previsto. A questo punto, è importante inserire l’importo che desideri investire in questa operazione, facendo clic su Buy (Acquista). I trader potranno godere del loro bonus sul deposito del 24% e di questo modo semplice e veloce di negoziare le opzioni.

Ricordati che sul mercato esistono numerose piattaforme, ma non tutte offrono ai trader un bonus del 24% e la possibilità di scegliere fra tre tipi di metodi diversi per fare trading! In qualità di trader, ti renderai conto che la piattaforma ti mette a disposizione efficaci strumenti che ti aiuteranno ad avere successo. Oltretutto, avrai accesso a dozzine di strumenti di base.

attoquarto
21-10-13, 21:18
A me non è andata un granché bene con le opzioni binarie.Vi racconto in sintesi cosa mi è successo provando a fare trading binario: ho letto l'articolo arricchirsi con le opzioni binarie (http://comediventarericco.weebly.com/arricchirsi-con-le-opzioni-binarie.html) e ho seguito un corso online che assicurava di rendere super esperti dell'argomento in pochissimo tempo anche chi che non aveva mai fatto alcun tipo di negoziazione! In particolare mi sono lasciato tentare dalla teoria dei trend, secondo cui osservando un grafico se tracciando una linea retta questa si avvicina all'andamento del sottostante significa che c'è una chiara tendenza sulla base della quale si può prefigurare e prevedere l'andamento futuro ed investire quindi in qual senso.In seguito ho aperto conti online presso alcune piattaforme di opzioni binarie (http://www.opzioni-binarie.in/piattaforme/) depositando in tutto 1.000 euro. Ho puntato piccole somme (non uso puntato per caso) e in operazioni della durata di 60 secondi all'inizio sono andato in attivo ed il mio entusiasmo è andato alle stelle. Preso dall'avidità ho incrementato il mio investimento a 5.000 euro facendo delle operazioni con cifre sempre più alte fino a perdere tutto in circa di 48 ore!!!La mia conclusione non è quella semplicistica di molti delusi secondo cui non è possibile in nessun modo guadagnare con il trading digitale ma sono sicuro (da altre esperienze come trader nel Forex, per esempio) che senza avere una grande preparazione e una particolare predisposizione mentale è meglio starne lontani!!!