PDA

Visualizza Versione Completa : Flameltrade - Qualcuno lo conosce?

PCMaster
11-10-11, 11:35
Pochi giorni fa (su telefono fisso) e ieri (cellulare) mi ha contattato un'operatrice di flameltrade (http://www.flameltrade.it), che sarebbe un sito/piattaforma di investimenti/forex online, ecc... ma su internet non ho trovato molto e l'operatrice particolarmente insistente (in pratica dava per scontato che aderissi e che mettessi un acconto, che potevo prendere quando volevo, che non avrei investito subito con quello, che il tutor mi avrebbe tutelato sempre, ecc... in pratica quei soldi non venivano investiti e me li potevo riprendere facendo perdere tempo a me ed a le)
Qualcuno ne sa qualcosa?
Come fanno ad avere i miei dati?

Edit: Ho ricevuto anche un'email.

PCMaster
11-10-11, 14:46
Oggi hanno chimato alla seconda giornata, mi hanno detto che telefono, cellulare ed email e nome li hanno perché sono stato iscrittoa siti di sondaggi, ecc... e l'operatrice mi parla come la prima volta dando per scontato di voler aderire. :asd:

flashsone
12-10-11, 09:32
E' un broker forex, è nato da poco e non ha feedback positivi. Un consiglio, se non conosci quel mondo lascia stare, sono allenati a spennare la gente dei propri risparmi.

PCMaster
12-10-11, 09:39
E' un broker forex, è nato da poco e non ha feedback positivi. Un consiglio, se non conosci quel mondo lascia stare, sono allenati a spennare la gente dei propri risparmi.
Si, ho fatto così (tecnicamente lo avevo già fatto alla prima telefonata, vabbé) ed ho declinato.