PDA

Visualizza Versione Completa : Programma gestionale per fatture e vari pagamenti

hallmpg
08-06-16, 10:54
Salve
Cerco un programma più che altro per fare fatture (per prestazioni impresa di pulizie)
So che sorto i 5 dipendenti non serve la licenza
Ho trovato un programma invoice (dopo vi do il nome esatto ed è free)

Il problema o non riesco a trovarlo io o non ci sarà : la ritenuta di acconto
Mi fa creare le varie % mi permette di usarne 2 la volta ma in merito la ritenuta di accounto del 4% fa l'addizione non la sottrazione. Ho provato a mettere il meno davanti nelle impostazioni iva ma non lo accetta :(

Supporto inesistente

Conoscete qualche sw free in merito, sarebbe interessante se gestisse le spese e le varie tasse f24 ecc..

Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

hallmpg
08-06-16, 11:24
Il sw si chiama express invoiceda
Qualcuno lo conosce?

O suggerimenti son ben a accetti

hallmpg
01-07-16, 03:52
Ho trovato winfattture almeno ha la ritenuta d'acconto....anche se mancano un sacco di opz

nokian90
01-07-16, 08:58
microfatture

hallmpg
01-07-16, 11:07
Proverò, gestisce ritenuta d'acconto e varie esenzioni?

Più che vendita faccio prestazioni, però se mi gestisse le fatture e in uscita e quelle in entrata e varie spese ecc

Creare vari gruppi tipo uffici tt esenti, palazzi ritenuta e iva

Provo a cercarlo
intanto ti ringrazio.

nokian90
01-07-16, 11:42
Allora ti serve qualcosa di più complesso. Direi che danea easyfatt può esserti utile, tralasciando la parte magazzino.
Si trova online....

hallmpg
01-07-16, 12:08
Io avevo la 2006.....dici a ufo?

hallmpg
07-07-16, 08:42
Nn ho ancora trovato, scarico poi nn lo è....

Apparte quello son riuscito a far girare la 2006 (tasto dx usa modalità ecc) ma si possono fare solo le fatture per i clienti mentre se volessi caricare quelle dei fornitori non c'è sezione....in merito sempre a danea quelle più recenti si possono caricare le fatt dei fornitori?

Grazie

hallmpg
02-03-17, 11:16
Winfatt non è male è fre e stampa la propria pubblicità infondo la pagina....se paghi la tolgono ( ci vorrebbe stampante o dal Pdf che crea di non stampare l'immagine)
cmq niente male gestisce fatture clienti fornitori ecc...volendo si accede anche da cell ma non ho ancora studiato bene questa parte

Inviato dal mio Note3 N9005 porting phoenis Note5 N920C utilizzando Tapatalk