PDA

Visualizza Versione Completa : Together Price: sito legale per condividere abbonamenti Netflix Spotify etc

MAX
23-06-16, 16:28
Together Price (http://bit.ly/PromoTogetherPrice)

Together Price ti permette di condividere tutto ció che vuoi per risparmiare insieme ai tuoi amici.
Un network sicuro per gestire le tue condivisioni e ricevere i pagamenti direttamente sul tuo conto PayPal.

TOGETHER Price è un nuovo servizio online che consente di condividere gli abbonamenti a Spotify, Infinity, Netflix, Apple Music e anche gli acquisti di giochi su Xbox Live e Playstation Network.
La giovane startup romana che ha sviluppato il progetto conferma che si tratta di un'attività assolutamente legale poiché sono gli stessi colossi dell'intrattenimento a consentire questo tipo di approccio, sebbene con alcune limitazioni da rispettare.
Il servizio – oggi solo web ma in futuro non sono da escludere le app – si rivolge all'utenza consumer, quindi non si potrà mai aderire per un impiego commerciale.
Together Price si fa garante del rispetto di ogni norma e propone solo ciò che i contratti d'uso dei provider consentono.

Una volta iscritti alla piattaforma sarà sufficiente condividere con amici, conoscenti o parenti il desiderio di volersi abbonare a uno dei servizi proposti.
Nel caso di Netflix ad esempio con la versione Premium è possibile attivare fino a 4 utenze. Chi vuole aderire fa un trasferimento all'organizzatore tramite la piattaforma Paypal, integrata su Together Price, e una volta raggiunta la soglia stabilita, il master procede con il pagamento dell'abbonamento sul sito del servizio streaming. In questo caso non è previsto alcun ulteriore esborso. Insomma, il servizio di sharing è gratuito.

Un buono da €2,50 per te: (http://bit.ly/PromoTogetherPrice)Puoi utilizzare questo buono su Together Price la piattaforma che aiuta amici, familiari e coinquilini di lavoro ad unirsi in gruppo per risparmiare sul costo di piani multi-utente.

Come usare il buono di €2,50
1. Scegli la condivisione che più ti interessa
2. Invia la richiesta all’admin
3. Paga la quota utilizzando il buono di €2,50

https://i.postimg.cc/C5Q2QvwR/Screenshot-2019-09-24-Chi-invita-un-amico-trova-un-tesoro-Togeth.png (http://bit.ly/PromoTogetherPrice)

waspxx
23-06-16, 16:59
Quindi si può condividere l'abbonamento con voi del forum?

MAX
23-06-16, 17:02
Ognuno sceglie la propria "cerchia" di amici con cui condividere.

Scegli chi invitare : Invia ai tuoi amici il link di invito per questa condivisione

Ricevi le quote : Ricevi direttamente sul tuo conto PayPal le quote di partecipazione

waspxx
23-06-16, 17:04
Allora se qualcuno ha un abbonamento netflix da condividere mi invii il link via MP (solo gente con feedback magari)

ciaomiao
23-06-16, 17:10
Bellissima iniziativa!!

tanino
24-06-16, 09:26
io ho un abbonamento netflix 2 schermi + hd... come funziona se voglio condividerlo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

zeltweg
24-06-16, 13:04
Disponibile se qualcuno ha un abbonamento Netflix e/o Infinity da condividere. Link in pvt, grazie

ninjaxr
24-06-16, 15:51
Anche a me interesserebbe un abbonamento a Netflix da "cobdividere".
Per farlo dovete registrarvi al sito, invitare chi volete (creando una lista di "amici" con le email) e dando i dati di accesso al sito. Gli "amici" vengono invitati dal sito, pagano la quota prevista è ricevono l'accesso all'abbonamento

waspxx
24-06-16, 15:54
Quindi siamo già in 3 per netflix, se troviamo un quarto che abbia già netflix da 12 euro si può fare già una crew

enzuccion
24-06-16, 17:25
Loro fanno da intermediari e cosa ci guadagnano ?

Cubmax
24-06-16, 18:22
Anche a me interesserebbe un abbonamento a Netflix da "cobdividere".
Per farlo dovete registrarvi al sito, invitare chi volete (creando una lista di "amici" con le email) e dando i dati di accesso al sito. Gli "amici" vengono invitati dal sito, pagano la quota prevista è ricevono l'accesso all'abbonamento
È previsto il caso in cui uno degli invitati modifichi le chiavi di accesso e tagli fuori tutti gli altri?

ninjaxr
24-06-16, 18:29
Non avendo nulla da condividere non sono potuto andare oltre alla registrazione, nel sito infatti si procede step by step e quindi non sono riuscito ad approfondire

tanino
25-06-16, 03:07
È previsto il caso in cui uno degli invitati modifichi le chiavi di accesso e tagli fuori tutti gli altri?
appunto... oppure potrebbe succedere che l'invitato acceda con più dispositivi e tagli fuori l'intestatario dell'abbonamento...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

semplicemente
08-09-16, 17:36
Up per netflix! Qualcuno vuole condividere?

pincopiro
28-10-16, 23:52
Disponibile a condividere un abbonamento nowtv intrattenimento per 6 mesi in cambio di un accesso a altro abbonamento netflix , nowtv o altro

kkava
01-10-17, 10:32
cerco un account netflix 4 k

quizzomane
01-10-17, 10:49
Anche io sarei interessato a Netflix(piano Premium): sarebbe interessante la condivisione dell'abbonamento mensile da 11,99€ con altre 3 persone (con feedback), così da pagare a conti fatti 3€/mese a testa.

kkava
01-10-17, 10:58
io ci sto,non ho feedback,io pago la mia quota al promotore iniziale.

quizzomane
01-10-17, 11:15
Ho sbirciato sul sito (piuttosto lento e ingessato, fa passare subito la voglia di navigarci) e quelle 5/6 proposte che ho visto presentano come quota 3,99€: c'è qualche commissione, o il proponente cerca di farsi pagare l'abbonamento dagli altri 3? Oppure mi sfugge qualcosa?

kkava
01-10-17, 11:27
Mah ho visto anch'io ,secondo me la tua idea di fare un gruppetto tra noi e' la piu' favorevole e sicura

kkava
02-10-17, 16:45
altri due per fare gruppo?

sunvit
30-03-18, 07:02
altri due per fare gruppo?Io sono disponibile

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

svincio
28-06-18, 14:28
Generalmente come ci si comporta se qualcuno del gruppo usa più dispositivi del previsto e causa di fatto l'impossibilità a qualcun altro di ottenere il servizio?
Non mi sembra in questo caso che si possa risalire al "colpevole" almeno per il caso di Netflix, per esempio.
In questo caso il corretto funzionamento è demandato totalmente alla correttezza dei partecipanti, se non sbaglio: ovvero meglio scegliersi con cura le persone con cui condividere l'account.

Avete avuto qualche "spiacevole" esperienza in tal senso?

zenorol
28-06-18, 18:26
Ma come fai ad essere aggiornato sempre su tutto max? :)

MAX
08-08-18, 21:45
Ma come fai ad essere aggiornato sempre su tutto max? :)

:)

Generalmente come ci si comporta se qualcuno del gruppo usa più dispositivi del previsto e causa di fatto l'impossibilità a qualcun altro di ottenere il servizio?
Non mi sembra in questo caso che si possa risalire al "colpevole" almeno per il caso di Netflix, per esempio.
In questo caso il corretto funzionamento è demandato totalmente alla correttezza dei partecipanti, se non sbaglio: ovvero meglio scegliersi con cura le persone con cui condividere l'account.

Avete avuto qualche "spiacevole" esperienza in tal senso?

Riprendendo questo discorso.. ho visto che ci sono diversi gruppi per nowtv (x la stagione del calcio) a cui probabilmente si aggiungerà dazn..

now tv permette di inserire 4 dispositivi e di utilizzarne max 2 contemporaneamente.
In effetti io titolare di un account nowtv dovrei cedere le credenziali di accesso ad uno sconosciuto che potrebbe..
cambiare password e tagliarmi fuori.. sfruttare le due visioni e tagliarmi fuori..

Diciamo che l'idea è bellissima, ma come dice svincio preferirei dividere un account del genere con qualcuno che conosco..

qualcuno di voi ha esperienza con loro?

Tominik
09-08-18, 00:55
:)

Riprendendo questo discorso.. ho visto che ci sono diversi gruppi per nowtv (x la stagione del calcio) a cui probabilmente si aggiungerà dazn..

now tv permette di inserire 4 dispositivi e di utilizzarne max 2 contemporaneamente.
In effetti io titolare di un account nowtv dovrei cedere le credenziali di accesso ad uno sconosciuto che potrebbe..
cambiare password e tagliarmi fuori.. sfruttare le due visioni e tagliarmi fuori..

Diciamo che l'idea è bellissima, ma come dice svincio preferirei dividere un account del genere con qualcuno che conosco..

qualcuno di voi ha esperienza con loro?

Io, da 2 anni quando il portale non faceva pagare commissioni. Ci conoscemmo li. Nel caso specifico per Netflix. Decidemmo poi di gestircela tra di noi facendo un gruppo Telegram.
Ad oggi siamo ancora lì che condividiamo il pacchetto Netflix senza mai una noia.

Ovviamente chi ha messo a disposizione il profilo ci ha fornito le credenziali per accedere allo stesso. L'interesse è comune e se si è fra persone adulte (e mature, perché non è detto che il termine adulto vada di pari passo con maturo..) a nessuno verrebbe mai in mente di fare un gesto del genere..
In casi estremi credo basti dimostrare a chi fornisce il servizio di essere il vero titolare del contratto con doc identità.

.. Anche io sto valutando di fare Nowtv più Dazn

checo
29-08-18, 09:41
io sono iscritto da due mesi, però ho grossi problemi a farmi accreditare i soldi carico i dati i documenti richiesti ma da sempre errore. avete qualche idea in proposito?

figueroa
11-10-18, 17:06
Ciao, vi racconto la mia esperienza.
Mi sono iscritto al sito che funziona malissimo, pagine che non si aprono, crash frequenti e tempi lunghi. Comunque riesco chattando con uno che condivideva il suo abbonamento ad avere un'utenza netflix. Lui è salvaguardato da un mio comportamento fraudolento dal fatto che segnalandomi il sito lo rimborsa. Io uguale se lui mi escludesse dopo aver pagato. Comunque mi da i dati per la login e la sera provo, e funziona. Il giorno dopo mi ricollego e non va più. Contatto il tipo e niente. Dopo 3 giorni faccio procedura di rimborso e mi rimborsano. Per me il problema principale è che grazie al mese gratuito offerto da netflix come da dazn etc, una persona può abbonarsi, aprire un'utenza a 4 dispositivi, venderne 3 e incassare. Anche su ebay vendono abbonamenti ricavati in questo modo, difatti poi il provider del servizio li becca e li banna. GLi abbonamenti low cost a netflix dazn nowtv più che spesso non sono regolari, e su togheter ancora più spesso. Detto questo l'unica condivisione affidabile e farlo con qualcuno che conosci. Io se qualcuno fosse disponibile ci sono, il problema è regolarizzare il pagamento... bisogna ricordare di pagare a chi condivide l'account ogni mese quei 3 euro, a meno che non si possa automatizzare.

blackcoffee
22-10-18, 11:28
Io l'ho utilizzato per netflix e spotify per circa un anno (ora sto usando una condivisione gratuita con un familiare quindi ho dato disdetta), ma devo dire che mi sono trovato bene, avrò avuto fortuna col mio gruppo di condivisione forse, ma in un anno zero problemi. Pagamenti prelevati in automatico ogni mese e l'unica seccatura era la password che veniva cambiata di tanto in tanto quando qualcuno usciva dalla condivisione, e che quindi era da reinserire in tutti i dispositivi. Basatevi sui feedback quando scegliete un gruppo in modo da andare con gente collaudata. Confermo che il sito fa schifo e loro a mio parere ricaricano anche un po troppo sugli abbonamenti (esempio su spotify che sono 2,50 al mese aggiungono ben 1 euro di tariffa) però c'è da dire che è tutto comodo perchè automatizzato, sì volendo potresti farlo con un conoscente ma diventa una trafila lunga cercare 4 persone coordinare tutti i pagamenti ecc. qui invece in poche ore hai fatto tutto. Per chi ha paura del cambio password dell'account, in genere per cambiarla serve anche accedere all'email data in fase di registrazione, quindi non è possibile. Almeno per netflix ricordo che è così.

fabiossdevil
22-10-18, 14:05
Per netflix c'è la possibilità di poter cambiare la mail oltre che la password quindi c'è sempre il rischio che qualcuno cambi i dati

blackcoffee
22-10-18, 14:28
Se non sbaglio serve una conferma telefonica via sms per quello, ma vado a memoria...

fabiossdevil
22-10-18, 14:30
No per farlo serve solo sapere la password dell'account

Lawero
07-11-18, 01:34
qualcuno mi puo mandare l'invito per i 2,50?

MAX
22-11-18, 14:59
Un buono da €2,50 per te (https://www.togetherprice.com/home.php/landing-viral-loop/)

Puoi utilizzare questo buono su Together Price la piattaforma che aiuta aici, familiari e coinquilini di lavoro ad unirsi in gruppo per risparmiare sul costo di piani multi-utente.

Come usare il buono di €2,50
1. Scegli la condivisione che più ti interessa
2. Invia la richiesta all’admin
3. Paga la quota utilizzando il buono di €2,50

https://i.postimg.cc/JhxfH57t/Screenshot-2018-11-22-Landing-Viral-Loop-Together-Price.png (https://www.togetherprice.com/home.php/landing-viral-loop/)

berfra
11-12-18, 19:08
Mah io ultimamente su together price incontro soltanto utenti farlocchi , non rispondono mai. Secondo me la piattaforma ha un po’ perso di affidabilità

ibbei
20-01-19, 17:41
cerco qualcuno che condivida con me il suo account netflix 4k.grazie

r-type
22-01-19, 19:54
Ciao io ho una quota di Netflix con un tizio so che ha ancora un posto libero
direi che è affidabile rinnova sempre il suo abbonamento e non ho mai avuto problemi
di “overbooking “
prima stavo con uno che si aveva trasformato la 4 posti alla 2 posti continuava a ricevere 4 quote
ma a volte se eravamo tutti loggati qualcuno stava fuori e a me è capitato

figueroa
05-02-19, 17:15
io ho disdetto newflix perchè per vedere un film ogni mese il prezzo è troppo alto. Se qualcuno vuole condividere il suo abbo, io ci sto. mi basta 1 utenza semplice semplice da associare alla mia smart tv

r-type
05-02-19, 17:27
Guarda io pago 4,50€ per un account ultra hd
3,50€ vanno al tizio che condivide L abbonamento e 1€ circa di commissione al servizio
Puoi provare io mi trovo abbastanza bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

drake
15-03-19, 13:24
mi ero iscritto gia in precedenza, comunque ottimo sito. L'ho usato per qualche mese per l'abbonamento Netflix .

Lawero
23-07-19, 11:30
Netflix- qualcosa non mi torna. E' pienpo di gruppi che cercano membri. A me ne mancava uno e apro un account "condiviso". Tempo 10 secondi ricevo una candidatura. Causa "me ne sono dimenticato" la candidatura è scaduta e al volo è arrivato un altro.
Problema unO. Questo tizio è stato accettato automaticamente senza che io facessi niente.
Prodblema duE. Richieste troppo immediate: sento puzza di bruciato. Qualcuno ha qualche consiglio? :D la cosa piu probabile è che l'account venga subcondiviso ulteriormente!

lollomet
29-07-19, 16:50
Mai più. Utilizzato per un annetto, ogni volta dovevo rincorrere le persone perchè non pagavano ma allo stesso tempo le puoi togliere solo il giorno esatto in cui è scaduto 1 mese. Poi bisogna considerare altri 2-3 giorni per trovare qualcun altro. Un conto è se si condivide un solo membro, un conto se si decide di condividerne 5. Diventa davvero estenuante.
Poi ogni volta ti tengono i soldi bloccati 1 mese.

Lawero
30-07-19, 12:00
e l'assistenza non lo "blocca" in caso? :O

Giammy2389
23-08-19, 13:27
Ciao ragazzi, mi sono iscritto sul sito. Qualcuno presente qui sul forum ha 1 posto per (spotify, netflix o now tv?) :)

leonepitagora
24-09-19, 09:01
Ma le regole del mercatino non permettono di offrire la partecipazione a una condivisione?

MAX
24-09-19, 12:48
Questa discussione è legata alla registrazione al sito togetherprice con bonus

Se interessati a cercare uno slot aprite discussione in area cerco tipo questa (https://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?94850-ONLINE-Cerco-persone-per-abbonamento-Netflix&highlight=netflix)

MAX
26-11-19, 22:36
Il Black Friday arriva prima su Together Price

Con la promo BLACK FRIDAY(S) i tuoi servizi preferiti come Netflix, Spotify o Apple Music ti costano solamente 0,99€!

COME FUNZIONA?
1. Vai sul network e scegli il tuo servizio preferito;
2. Entra in un gruppo;

3. Ottieni un mese del tuo servizio a 0,99€!

https://marketing-image-production.s3.amazonaws.com/uploads/357a3525b42129a2fde17c7afc21e698f1fe6ae58e96415c22 62cc3d62993592b19f632897fa1dd7b691d00421a866b75ff3 a5fdf7ad0822b0f8bbcc0a23bee3.png (http://bit.ly/TogetherpricePromo)

leonepitagora
27-11-19, 12:05
Sarebbe un autogol clamoroso... Sopratutto ora che la concorrenza si fa più agguerrita, vedi disney+ e prime video..
Tra l'altro l'abbonamento premium non avrebbe più senso e poi la vedo una cosa di difficile realizzazione

MAX
01-01-20, 22:11
Inizia il nuovo Decennio con il botto!
Scegli subito uno dei tuoi abbonamenti preferiti come Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri a soli €0.99!

COME FUNZIONA?
1. Entra su Together Price (http://bit.ly/TogetherpricePromo);
2. Vai sul Network e scegli l'abbonamento che ti interessa;
3. Utilizza il credito e paga solo 0,99€ per il servizio che hai scelto!

https://outlook.live.com/actions/ei?u=http%3A%2F%2Fcdn.mcauto-images-production.sendgrid.net%2F40c25c8fa6fd712b%2F8126a 1d5-a1d5-4682-8abf-6ad608916a81%2F728x1020.png&d=2020-01-01T20%3A09%3A31.978Z (http://bit.ly/TogetherpricePromo)

marcy1
02-01-20, 00:39
Dopo rimane sempre a 0,99 al mese oppure aumenta?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

william79
11-01-20, 00:55
Inizia il nuovo Decennio con il botto!
Scegli subito uno dei tuoi abbonamenti preferiti come Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri a soli €0.99!

COME FUNZIONA?
1. Entra su Together Price (http://bit.ly/TogetherpricePromo);
2. Vai sul Network e scegli l'abbonamento che ti interessa;
3. Utilizza il credito e paga solo 0,99€ per il servizio che hai scelto!

https://outlook.live.com/actions/ei?u=http%3A%2F%2Fcdn.mcauto-images-production.sendgrid.net%2F40c25c8fa6fd712b%2F8126a 1d5-a1d5-4682-8abf-6ad608916a81%2F728x1020.png&d=2020-01-01T20%3A09%3A31.978Z (http://bit.ly/TogetherpricePromo)

Grazie Max registrato e ricevuto sia 2.50€ che promo black friday 4€. Peccato che subito alla prima condivisione come joiner di netflix mi ritrovo a pagare un account premium che in realtà è standard e perciò non posso riprodurre contenuti essendo il terzo del gruppo :( chiederò il rimborso.

Edit: Dopo aver ottenuto l'accettazione del rimborso sono stato contattato dallo staff che mi ha fatto rientrate nel gruppo di condivisione (finalmente funzionante e con abbonamento premium 4k) a soli 0,99 per il primo mese. Ottima assistenza, aspetto comunque ancora l'accredito fisico del rimborso.

MAX
24-01-20, 23:03
E' arrivata la Blue Week! Puoi attivare i tuoi servizi preferiti come Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri a soli 0,99€!

COME FUNZIONA?

1. Clicca sul bottone rosso in alto per ottenere la promozione;
2. Vai sul network e scegli il tuo servizio preferito tra Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri;
3. Partecipa ad un gruppo di condivisione a soli 0,99€!

https://outlook.live.com/actions/ei?u=http%3A%2F%2Fcdn.mcauto-images-production.sendgrid.net%2F40c25c8fa6fd712b%2Fdcffd 15a-b2a7-4d75-b5c1-13b3fff99211%2F953x408.png&d=2020-01-24T21%3A01%3A49.397Z

Solid_snake85
25-01-20, 11:48
In questo servizio è possibile trovare persone che condividono account per NowTv Sport?

Iniuria
25-01-20, 13:58
In questo servizio è possibile trovare persone che condividono account per NowTv Sport?
Prova a cercare, perché oltre agli abbonamenti classici si possono creare gruppi anche per abbonamenti “custom”, quindi magari qualcuno lo offre

Solid_snake85
25-01-20, 17:11
Prova a cercare, perché oltre agli abbonamenti classici si possono creare gruppi anche per abbonamenti “custom”, quindi magari qualcuno lo offreOk, grazie!

mercuryzzz
13-02-20, 18:47
E qualcuno che cerca una persona per condividere un account netflix premium? Fatemi sapere, io sono disponibile (come joiner).

Lawero
14-02-20, 01:37
E qualcuno che cerca una persona per condividere un account netflix premium? Fatemi sapere, io sono disponibile (come joiner).

Forse io da fine febbraio. Ma ti avviso, 0 tolleranza per le condivisioni.

mercuryzzz
14-02-20, 10:46
Forse io da fine febbraio. Ma ti avviso, 0 tolleranza per le condivisioni.

Ok fammi sapere. Impossibile per me trovare persone serie su quella piattaforma, 3 admin consecutivi che non avevano veramente Netflix, sono al terzo rimborso. Quindi vorrei un gruppo finalmente serio e rispettoso. Grazie

william79
14-02-20, 12:20
E qualcuno che cerca una persona per condividere un account netflix premium? Fatemi sapere, io sono disponibile (come joiner). Io abbaondonerò il gruppo di condivisione Netflix 4k il 13 marzo. Se ti interessa ti cedo il posto di Joiner

gabrydvx
18-02-20, 13:28
Ok fammi sapere. Impossibile per me trovare persone serie su quella piattaforma, 3 admin consecutivi che non avevano veramente Netflix, sono al terzo rimborso. Quindi vorrei un gruppo finalmente serio e rispettoso. Grazie

Stessa cosa per me.
Peraltro aveva aderito alla promo dei 0,99 € e, da quanto ho capito, il rimborso dei 0,99 € non avverrà.
L'unica cosa è che mi hanno consentito di aderire nuovamente alla promo versando ulteriori 0,99 € anziché 3,99 €.

---------- Messaggio aggiunto il 18-02-20 alle 12:29 ----------

Stessa cosa per me.
Peraltro aveva aderito alla promo dei 0,99 € e, da quanto ho capito, il rimborso dei 0,99 € non avverrà.
L'unica cosa è che mi hanno consentito di aderire nuovamente alla promo versando ulteriori 0,99 € anziché 3,99 €.

decoder
24-02-20, 12:26
Sapreste indicarmi un'alternativa a together price ?

Lawero
24-02-20, 13:18
Il passa parola :D

frencisis
28-02-20, 14:20
Ciao,qualcuno che condivide Nowtv? Io al momento sarei interessato ad Intrattenimento e Cinema con opzione+.

Tominik
19-03-20, 19:20
Ciao a tutti,

Qualcuno interessato a condividere l'abbonamento annuale Disney+? (Preorder 59.90/anno)

Manca una sola persona per raggiungere il numero massimo dei 4 ammessi al gruppo.

Attualmente condividiamo giá Netflix da anni e volevamo provare anche Disney+

archimede
21-03-20, 00:33
---------- Messaggio aggiunto il 20-03-20 alle 23:34 ----------

[/COLOR]
Ciao a tutti,

Qualcuno interessato a condividere l'abbonamento annuale Disney+? (Preorder 59.90/anno)

Manca una sola persona per raggiungere il numero massimo dei 4 ammessi al gruppo.

Attualmente condividiamo giá Netflix da anni e volevamo provare anche Disney+Sono interessato. Mi mandi il link del gruppo in privato?

Tominik
21-03-20, 08:45
Ciao Archimede,

grazie per l'interesse mostrato. Pm per te

Solid_snake85
05-05-20, 22:50
E' possibile partecipare ad un gruppo di condivisione per Netflix solo per un mese? Volevo giusto provarlo.
Oppure ci sono dei vincoli e bisogna stare in un gruppo di condivisione per diversi mesi?

giusysg
05-05-20, 23:06
E' possibile partecipare ad un gruppo di condivisione per Netflix solo per un mese? Volevo giusto provarlo.
Oppure ci sono dei vincoli e bisogna stare in un gruppo di condivisione per diversi mesi?
lo puoi fare tranquillamente per un mese senza problemi .. avevo lo stesso quesitoanche io , che ho gitato all'assistenza . ecco la risposta :

Ciao,
certo è possibile usufruire di un abbonamento anche solo per un mese.
Per non rinnovare la quota basterà entrare nel gruppo in questione e cliccare sui tre puntini in alto ed infine cliccare su "Esci dal gruppo".
Potrai continuare ad usufruire del servizio fino alla data di scadenza della quota che hai pagato, dopodichè sarai fuori dal gruppo. Per correttezza avverti prima in chat l'Admin della tua volontà di abbandonare il gruppo.

Grazie per averci contattato

Serena - Customer Care Specialist

marcy1
11-05-20, 12:56
Chi è interessato a condividere Spotify mi servirebbe 2 account pago 5 euro al mese tramite paypal amici ogni mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pgr79
06-10-20, 16:35
avrei bisogno di fare un gruppo per spotify, consigliate ancora Together Price o meglio un thread diretto ?

sandro87
13-10-20, 15:45
Perché se Spotify Family costa €15/6 su questo sito poi la divisione viene €3.50 al mese?

archimede
13-10-20, 15:48
Perché non sempre i prezzi sono equi, ma chi li condivide, a volte, cerca anche di guadagnarci.
Un altro esempio è DAZN, costa 10€ al mese per 2 schermi, ma non si trova a meno di 6€/6,50€