PDA

Visualizza Versione Completa : Prepagata anonima per acquisti online

gabroinside
30-10-16, 10:20
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una carta prepagata anche usa e getta senza richiesta di documenti per effettuare acquisti su internet, ricordo che in passato vendevano delle schede al tabacchino con un codice con dei tagli differenti, ho visto che esiste la carta elektra ma non ci sono rivenditori nella mia zona, qualcuno conosce alternative da consigliarmi?

flashsone
31-10-16, 08:48
Nei supermercati Eurospar si trovano carte prepagate a valore fisso tipo questa.

http://www.epipoli.com/gift-card/gift-card-corner/carte-prepagate-mastercard/

gabroinside
31-10-16, 10:29
Ciao, grazie della risposta, tu hai mai provato questo tipo di carta? conosci i costi per le operazioni? ho letto che non richiedono documenti quindi questo è buono per fare un regalo in tranquillità

flashsone
01-11-16, 14:54
Mai provata e non ho le info richieste. Eventualmente, il primo che lo farà, potrà aggiornare per tutti!

gabroinside
01-11-16, 18:46
ho letto sul contratto che ogni mese vengono prelevati 2,50 euro, la carta ha un sovrapprezzo in base al taglio es. per quella da 25 euro devi aggiungere 2,90 euro(27,90) in più nel contratto è previsto un addebito di 10 euro per la chiusura della carta (questo aspetto non è ben chiaro)
il contratto riporta:
Costi. Alla Vostra Gift Card verranno applicate le seguenticommissioni e spese:Spese di Acquisto o di Spedizione. All’Acquirente potrebbeessere addebitato un costo per l’acquisto e l’attivazione della GiftCard il cui ammontare verrà comunicato allo stesso al momentodell’acquisto.Commissione di tenuta del Conto della Gift Card. Per servizi digestione del conto, a partire dal primo giorno del tredicesimomese successivo alla data di attivazione, verràautomaticamente prelevata dal conto della Vostra Gift Card unacommissione mensile di gestione del conto (“AMF”), nonrimborsabile, per un importo pari ad EURO 2,50 mensili.Commissione di Estinzione. Al momento dell’estinzione, alCardholder sarà addebitata una Commissione di Estinzione pari aEuro 10 che, se possibile, verrà dedotta dall’importo da rimborsare