PDA

Visualizza Versione Completa : Drop Pay - Borsellino virtuale 5€ in omaggio

MAX
29-03-17, 16:16
Drop Pay 5€ all'iscrizione (https://www.drop-pay.com/it/appinstall.html)

Semplice: Ti basta il tuo smartphone.
Per utilizzare DropPay® non servono carte o conti in altre banche. Registrarsi al servizio non è mai stato così facile. E avrai un tuo codice IBAN che potrai condividere.

Conveniente: Zero commissioni per sempre.
Per la prima volta sul mercato dei pagamenti, nessuna commissione a carico del negoziante sulle transazioni. E zero spese o limiti per chi acquista.

Aperto: Un sistema di pagamento per tutti.
La libertà di gestire il denaro dal tuo smartphone. Effettua tutte le operazioni che vuoi, anche con i contatti che non hanno un conto DropPay®.

Veloce: Scegli, inquadra, compra.
L’esperienza d’acquisto ideale per le tue esigenze. Scegli i tuoi prodotti preferiti, inquadra il QR Code generato per te dal negoziante e paga in un istante.

https://s14.postimg.org/6c78ikb0x/IMG_0206.png (https://www.drop-pay.com/it/appinstall.html)
* L'accredito verrà effettuato entro 7 giorni

ninjaxr
29-03-17, 17:16
Il servizio sembra essere pratico, ma l'azienda mi ricorda qualche cosa che non è "finita bene"... Quindi resto in attesa de vedere gli sviluppi

xxxsly
31-03-17, 10:11
Il servizio sembra essere pratico, ma l'azienda mi ricorda qualche cosa che non è "finita bene"... Quindi resto in attesa de vedere gli sviluppi

quale, se posso?

ninjaxr
31-03-17, 10:24
A-Tono era una software house che creó anche altre diverse App Android. Una era SMSGratis che lasciò un sacco di utenti con crediti per riscattare ricariche telefoniche senza erogarle... Non so se si tratti della stessa azienda, quindi resto in stand by

Cubmax
31-03-17, 10:34
A me ricorda la app SMSgratis, ricordo male? stanno reinvestendo i loro utili dalle pubblicità della app, che chiuse senza erogare il promesso...
Vado a memoria, quindi potrei aver detto delle fesserie.

EDIT: letto ora messaggio di ninjaxr, quindi ricordavo bene.

MAX
22-02-18, 15:19
Hanno inserito 5€ all'iscrizione (https://www.drop-pay.com/it/appinstall.html)

https://s14.postimg.org/6c78ikb0x/IMG_0206.png (https://www.drop-pay.com/it/appinstall.html)
* L'accredito verrà effettuato entro 7 giorni

ukiello
22-02-18, 15:55
Proviamo :)

Alexio1978
23-02-18, 12:28
Ho creato il conto. L'unica cosa che non ho capito è se posso ricevere bonifici all'iban che mi è stato creato avente le ultime cifre del mio numero di cellulare.....

MAX
28-02-18, 12:36
Accreditato bonus 5€

ukiello
28-02-18, 13:02
Vi riassumo la mia esperienza con un'esclamazione "UNA FATICAAAAAA!!!!".
Ritardo nella consegna dell'sms di conferma. Ritardo della verifica delle foto dei documenti. ritardo nella ricezione dell'sms di conferma pin. Dopo 7 giorni di tribolazioni varie conto attivo. attendo il bonus adesso.

Cubmax
28-02-18, 13:40
Accreditato bonus 5€
la mail di conferma attivazione conto l'ho ricevuta il 22, domani o al massimo venerdì dovrebbero arrivare anche i miei 5.

MAX
06-03-18, 15:41
5€ usati per una ricarica direttamente da App, come su satispay.

ukiello
08-03-18, 21:05
Ma per avere i 5€ bisogna fare qualcosa in particolare? Perché a me ancora nulla! :(

MAX
08-03-18, 23:54
Ma per avere i 5€ bisogna fare qualcosa in particolare? Perché a me ancora nulla! :(
nulla..
scrivigli

Alexio1978
09-03-18, 17:49
Ho effettuato la registrazione ma non ho ottenuto il bonus di benvenuto di 5€.

La loro risposta:

Gentile utente, i conti attivi che usufruiscono del bonus sono coloro i quali provengono da alcune nostre campagne promozionali mobile.
Abbiamo verificato e Lei non è tra coloro che hanno questa caratteristica per poter usufruire del bonus.
Cordialmente, DropPay support team.

MAX
09-03-18, 21:02

La loro risposta:

Gentile utente, i conti attivi che usufruiscono del bonus sono coloro i quali provengono da alcune nostre campagne promozionali mobile.
Abbiamo verificato e Lei non è tra coloro che hanno questa caratteristica per poter usufruire del bonus.

Ma ci si può iscrivere solo da app.. Io ho scaricato l'app e basta

ukiello
10-03-18, 08:41

La loro risposta:

idem. Che maledetti.

ukiello
10-03-18, 08:42

La loro risposta:

idem. Che maledetti.

Cubmax
10-03-18, 10:54
ho scritto anche io, temo la vostra stessa risposta. Diciamo che, visti i precedenti, non mi sorprendo.

MAX
10-03-18, 20:06
Siete passati dal link del primo msg?
perchè da lì si andava alla pagina della promo diretta.

Quando avete fatto l’iscrizione?
cliccando sul link ora esce

LA PRIMA EDIZIONE DELLA PROMO BONUS DI BENVENUTO SI E’ CONCLUSA IL 7/3/2018.

ukiello
10-03-18, 23:36
Siete passati dal link del primo msg?
perchè da lì si andava alla pagina della promo diretta.

Quando avete fatto l’iscrizione?
cliccando sul link ora esce

LA PRIMA EDIZIONE DELLA PROMO BONUS DI BENVENUTO SI E’ CONCLUSA IL 7/3/2018.

sisi ma niente. -.-

Cubmax
11-03-18, 11:12
idem

ukiello
11-03-18, 11:19
mandato documento per chiudere conto.

Cubmax
12-03-18, 12:33
"Gentile utente,

i conti attivi che usufruiscono del bonus sono quelli che provengono da alcune nostre campagne promozionali mobile e dai controlli effettuati quella da lei indicata non proviene da una nostra campagna ma da un forum che non è certificato da noi."

fpasco
13-03-18, 12:08
Oggi mi hanno accreditato i 5 euro. Ho aperto il conto il 7 marzo seguendo il link della prima pagina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cubmax
13-03-18, 13:25
Oggi mi hanno accreditato i 5 euro. Ho aperto il conto il 7 marzo seguendo il link della prima pagina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figli e figliastri. Conto chiuso ieri a seguito della loro risposta!

BumBum
13-03-18, 18:21
"Gentile utente,

i conti attivi che usufruiscono del bonus sono quelli che provengono da alcune nostre campagne promozionali mobile e dai controlli effettuati quella da lei indicata non proviene da una nostra campagna ma da un forum che non è certificato da noi."

Idem per me

Lawero
08-10-18, 12:43
quindi per ora fine bonus?

marpion
08-10-18, 21:12
Ma questo drop pay è quello per accrediti movecoin?

dags1972
17-10-18, 12:11
Marpion, pare di sì, a me Movecoin continua a dire di istallarlo (fatto), attivare il conto (fatto) ma sono ancora in verifica...(ormai è un mese quasi) e quindi non posso vendere i mie movecoin....

marpion
17-10-18, 16:26
Marpion, pare di sì, a me Movecoin continua a dire di istallarlo (fatto), attivare il conto (fatto) ma sono ancora in verifica...(ormai è un mese quasi) e quindi non posso vendere i mie movecoin....
Anche a me suggerisce sempre di attivarlo, ma non trovavo recensioni,ancora devo arrivare a 50 mc

ghighuccio
28-10-18, 09:11
Non esiste più?

marpion
28-10-18, 09:53
Non esiste più?

se clicchi sul link su si apre ancora

Lawero
12-11-18, 17:06
per ricaricare quindi si fa un bonifiuco bancario dall'iban indicato nel profilo di dropay?

fujinami
15-11-18, 19:30
ciao a tutti. avrei bisogni di ricevere 2,40€ su droppay con la modalità di trasferimento tra contatti dato che mi serve poter fare un acquisto questa sera e non avrei i tempi tecnici di farmi il bonifico.
per chi avesse del credito caricato sopra, chiedo la cortesia di girarmeli, pago in anticipo e per il disturbo aggiungo 60 centesimi

denike
15-11-18, 19:33
Lo farei volentieri, se non fosse che dopo un mese ho ancora il conto in verifica dei documenti!! :azz: :azz: :azz:

fujinami
15-11-18, 19:36
Lo farei volentieri, se non fosse che dopo un mese ho ancora il conto in verifica dei documenti!! :azz: :azz: :azz:

azz... tra tutte le app similari in circolazione, questi mi sembrano quelli con meno iniziativa...