PDA

Visualizza Versione Completa : Iliad: metodo di pagamento mensile

MAX
30-05-18, 17:24
Avevo letto che il metodo di pagamento della quota mensile fosse possibile sia mediante addebito su cc, sia mediante ricarica manuale.
Ho fatto un ordine della sim ma l'unico modo possibile era l'addebito su cc..
non che mi cambi molto, però volevo capire..

giusysg
30-05-18, 17:35
dovevi premere sulla stessa pagina , sotto in piccolo opzione per fare ricarica manuale !!!

cianito71
30-05-18, 17:41
Io sono riuscito a modificarlo in fase di acquisto

Tominik
30-05-18, 18:42
in effetti avrebbero potuto fare un form più comprensibile. A partire dalla grandezza dei caratteri ed un menù a tendina e simili.

Ci stavo cascando anche io. Poi ho selezionato la normale ricarica manuale senza cdc o cc. Anche perchè ho poco meno di 200euro di credito su Tim quindi userò quello per i rinnovi. Incrociamo le dita per la copertura

giusysg
30-05-18, 22:30
comunque , per chi non fosse riuscito ad effettuare la modifica del pagamento mensile come desiderava , basta andare nella propria area riservata con i codici arrivati via mail , ed effettuare la modifica .

MAX
30-05-18, 23:12
comunque , per chi non fosse riuscito ad effettuare la modifica del pagamento mensile come desiderava , basta andare nella propria area riservata con i codici arrivati via mail , ed effettuare la modifica .
grazie, non ci avevo neanche fatto caso

MR1
03-06-18, 14:27
grazie, non ci avevo neanche fatto caso

Non sei l'unico a dire dai commenti sulle app di iliad nel playstore....basta così poco.