Visualizza Versione Completa : sim Iliad da distributore.. si può richiedere la portabilità?
Riportando dalla discussione generica il msg di mircola che ha ritirato da distributore..
che voi sappiate ritirando la sim da distributore, è possibile inserire (al momento o in seguito) i dati di una portabilità?
Presa una nei distributori al centro commerciale di Savignano sul Rubicone (FC) speso 15,98 euro e subito attiva!
teoricamente si, in pratica, ad oggi, no. Dicono che il servizio sarà attivo prossimamente
L' ho chiesto ad un'assistente e mi ha detto che si può fare anche dopo...a me serviva subito per mia suocera in vacanza da me poi la sim la tengo io e vorrei fare portabilità sul numero di mia moglie.
L' ho chiesto ad un'assistente e mi ha detto che si può fare anche dopo...a me serviva subito per mia suocera in vacanza da me poi la sim la tengo io e vorrei fare portabilità sul numero di mia moglie.
e' possibile fare la portabilità in un secondo momento? Se si, come?
parlando con un operatrice mi ha detto che a breve inseriscono nel loro portale la modalità per richiedere portabilità in un secondo momento
Vi consiglio di seguire anche il canale Youtube 4K HiTech di Paolo Guala https://www.youtube.com/user/ThePaolino1 che fa spesso video di aggiornamenti sui vari argomenti legati sia ad Iliad (principalmente in questo periodo) sia agli altri operatori.
possibile fare mnp nella propria Area Clienti, voce "la mia offerta"
eg_user
Max non so se posso mettere un link, ma su un sito che si occupa di operatori virtuali dicono che ora si può fare
Max non so se posso mettere un link, ma su un sito che si occupa di operatori virtuali dicono che ora si può fare
Nel messaggio prima del tuo EG_user ce lo ha appena comunicato:
"possibile fare mnp nella propria Area Clienti, voce "la mia offerta"
Nel messaggio prima del tuo EG_user ce lo ha appena comunicato:
"possibile fare mnp nella propria Area Clienti, voce "la mia offerta"
Si avevo letto e per completezza di informazione aggiungo...
È possibile effettuare la richiesta di portabilità SOLO su una SIM già attiva con numerazione nativa Iliad.
Quindi se avete già fatto una portabilità verso iliad con numero di AOM, questo non si può sovrascrivere.
Quindi io che ho fatto portabilità all'attivazione della scheda iliad non posso fare più portabilità?
Pare di no ma non ho esperienza diretta.
alberto.main
22-12-20, 14:34
Si avevo letto e per completezza di informazione aggiungo...
È possibile effettuare la richiesta di portabilità SOLO su una SIM già attiva con numerazione nativa Iliad.
Quindi se avete già fatto una portabilità verso iliad con numero di AOM, questo non si può sovrascrivere.
Qualcuno sa se è ancora così o è cambiato qualcosa?
Qualcuno sa se è ancora così o è cambiato qualcosa?
Passato a Iliad da Wind TRE, richiesta portabilità e completata con successo. Ti danno una sim con un numero temporaneo e nel giro di max 5 giorni hai il tuo vecchio numero sulla nuova sim.
Passato a Iliad da Wind TRE, richiesta portabilità e completata con successo. Ti danno una sim con un numero temporaneo e nel giro di max 5 giorni hai il tuo vecchio numero sulla nuova sim.
Io ho completato il tutto in 2 giorni + altri 2 per il traffico.