PDA

Visualizza Versione Completa : sim Iliad da distributore.. si pu˛ richiedere la portabilitÓ?

MAX
31-05-18, 14:11
Riportando dalla discussione generica il msg di mircola che ha ritirato da distributore..
che voi sappiate ritirando la sim da distributore, Ŕ possibile inserire (al momento o in seguito) i dati di una portabilitÓ?

Presa una nei distributori al centro commerciale di Savignano sul Rubicone (FC) speso 15,98 euro e subito attiva!

gabrydvx
31-05-18, 14:18
teoricamente si, in pratica, ad oggi, no. Dicono che il servizio sarÓ attivo prossimamente

mircola
31-05-18, 14:27
L' ho chiesto ad un'assistente e mi ha detto che si pu˛ fare anche dopo...a me serviva subito per mia suocera in vacanza da me poi la sim la tengo io e vorrei fare portabilitÓ sul numero di mia moglie.

mbalo1991
31-05-18, 16:42
L' ho chiesto ad un'assistente e mi ha detto che si pu˛ fare anche dopo...a me serviva subito per mia suocera in vacanza da me poi la sim la tengo io e vorrei fare portabilitÓ sul numero di mia moglie.
e' possibile fare la portabilitÓ in un secondo momento? Se si, come?

tottis
10-06-18, 04:20
parlando con un operatrice mi ha detto che a breve inseriscono nel loro portale la modalitÓ per richiedere portabilitÓ in un secondo momento

svincio
18-06-18, 12:53
Vi consiglio di seguire anche il canale Youtube 4K HiTech di Paolo Guala https://www.youtube.com/user/ThePaolino1 che fa spesso video di aggiornamenti sui vari argomenti legati sia ad Iliad (principalmente in questo periodo) sia agli altri operatori.

EG_user
19-06-18, 21:00
possibile fare mnp nella propria Area Clienti, voce "la mia offerta"

eg_user

vinbow78
19-06-18, 22:23
Max non so se posso mettere un link, ma su un sito che si occupa di operatori virtuali dicono che ora si pu˛ fare

MAX
19-06-18, 22:35
Max non so se posso mettere un link, ma su un sito che si occupa di operatori virtuali dicono che ora si pu˛ fare

Nel messaggio prima del tuo EG_user ce lo ha appena comunicato:
"possibile fare mnp nella propria Area Clienti, voce "la mia offerta"

vinbow78
20-06-18, 09:08
Nel messaggio prima del tuo EG_user ce lo ha appena comunicato:
"possibile fare mnp nella propria Area Clienti, voce "la mia offerta"

Si avevo letto e per completezza di informazione aggiungo...

╚ possibile effettuare la richiesta di portabilitÓ SOLO su una SIM giÓ attiva con numerazione nativa Iliad.

Quindi se avete giÓ fatto una portabilitÓ verso iliad con numero di AOM, questo non si pu˛ sovrascrivere.

pagaleno
18-07-19, 08:25
Quindi io che ho fatto portabilitÓ all'attivazione della scheda iliad non posso fare pi¨ portabilitÓ?

spuntop
21-07-19, 16:44
Pare di no ma non ho esperienza diretta.