PDA

Visualizza Versione Completa : Info su SUMUP per pagamenti con carte

berny85
31-07-18, 08:07
Buongiorno a tutti...volevo sapere se qualcuno utilizza nel proprio negozio SUMUP e come si trova.
Grazie e a presto

duoinside
31-07-18, 12:13
lascia perdere...problemi nell accoppiare il lettore al tablet/smartphone e non appena il dispositivo si spegne bisogna riaccopiarlo,fastidioso davanti al cliente e operazione lunga da fare...
piuttosto ho risolto con il pos di poste italiane , pagato una tantum 50,00€ , accopiato ad una postepay evolution business e quindi il transato va li , commissioni bassissime 0,90 o 1,00 per carte di credito , 0,60 per circuiti pagobancomat , al contrario di sum up che le ha molto piu care.condizione per fare il pos con poste è avere l impresa aperta da almeno 12 mesi

berny85
31-07-18, 13:49
lascia perdere...problemi nell accoppiare il lettore al tablet/smartphone e non appena il dispositivo si spegne bisogna riaccopiarlo,fastidioso davanti al cliente e operazione lunga da fare...
piuttosto ho risolto con il pos di poste italiane , pagato una tantum 50,00€ , accopiato ad una postepay evolution business e quindi il transato va li , commissioni bassissime 0,90 o 1,00 per carte di credito , 0,60 per circuiti pagobancomat , al contrario di sum up che le ha molto piu care.condizione per fare il pos con poste è avere l impresa aperta da almeno 12 mesi

Grazie....hai confermato i miei dubbi...grazie ancora

simotdi
01-08-18, 20:08
piuttosto ho risolto con il pos di poste italiane , pagato una tantum 50,00€ , accopiato ad una postepay evolution business e quindi il transato va li , commissioni bassissime 0,90 o 1,00 per carte di credito , 0,60 per circuiti pagobancomat , al contrario di sum up che le ha molto piu care.condizione per fare il pos con poste è avere l impresa aperta da almeno 12 mesiCiao , davvero 0.9 con le carte? Ma commissione fissa con percentile variabile o percentuale su tutto il transato?
Se penso che io ho 1.5 col POS della banca, circuito Mastercard (il più caro), corro subito a farlo! È un POS con sim? Perché io non ho linea fissa..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

duoinside
02-08-18, 12:37
Ciao , davvero 0.9 con le carte? Ma commissione fissa con percentile variabile o percentuale su tutto il transato?
Se penso che io ho 1.5 col POS della banca, circuito Mastercard (il più caro), corro subito a farlo! È un POS con sim? Perché io non ho linea fissa..

è un pos con percentuale fissa , devi solo pagare 50,00 € al momento dell acquisto , ma fidati che li recuperi davvero subito , poi è da collegare in wifi con il tablet o con lo smartphone , poi invia la ricevuta al cliente tramite mail o al max la stampi

simotdi
08-08-18, 10:51
CIAO qualcosa è cambiato.. gli oneri partono dal 2.8% sul transato per MObile POS sia per il fisso (che ha il canone) per arrivare al 5.3% per carte di credito internazionali! insomma un bel salasso rispetto alla mia banca.. meglio SUMUP di cui parlate qui allora, che parte dal 1.9 % ..

duoinside
08-08-18, 11:53
probabilmente io ho le vecchie commissioni
vi riporto i miei repot
pagamento pos 34,80 , pagamento ricevuto tolte le commisioni 34,59
36,30 tolte le commisioni 35,97
ricev 44,90 tolte le commissioni 44,45
ricev 14,90 tolte le commissioni 14,81
ricev 53,50 tolte le commissioni 53,12

simotdi
08-08-18, 12:26
Si con te vanno in pareggio di costi mi sa [emoji3] 9 centesimi per 15 euro di transato, contro i 42 che chiedono oggi.. [emoji33] e poi si lamentano se qualcuno non accetta il POS per essere pagato, lo credo!

Comunque molto comodo il reportage così. Io ricevo invece una lettera (cartacea!) dalla banca con le transazioni complessive del mese per ciascuna tipologia (sopra e sotto 30 euro di transato) , tocca prendere la calcolatrice e moltiplicare per la commissione della carta.