PDA

Visualizza Versione Completa : Initiative Q: Registrati e ricevi Q

MalwareOnProxy
12-01-19, 19:26
Initiative Q (https://initiativeq.com/invite/O5o0SSNE1) è un nuovo sistema di pagamento creato da dei ex dipendenti di Paypal, il sistema utilizza una propria valuta la Q.
E' possibile ottenere al momento della registrazione Q gratuitamente, basta registrarsi valido solo tramite invito.
L'importo ricevuto diminuisce man mano che le persone si iscrivono quindi se vi registrate adesso avrete più Q confronto tra 2 mesi.

La registrazione è totalmente gratuita basta inserire nome, cognome e email. Non c'è niente da perdere.

REGISTRATI (https://initiativeq.com/invite/O5o0SSNE1) (link invito di giusysg)

Appena finisco gli inviti se un utente SOSTENITORE di EG vuole lasciarmi il suo link d'invito in privato lo inserisco nel post.

giusysg
12-01-19, 19:39
iscrizione effettuata

mi dice che mi devi validare la mia iscrizione

red_shift
12-01-19, 19:39
Initiative Q (https://initiativeq.com/invite/-wVDVjUEd) è un nuovo sistema di pagamento creato da dei ex dipendenti di Paypal, il sistema utilizza una propria valuta la Q.
E' possibile ottenere al momento della registrazione Q gratuitamente, basta registrarsi valido solo tramite invito.
L'importo ricevuto diminuisce man mano che le persone si iscrivono quindi se vi registrate adesso avrete più Q confronto tra 2 mesi.

La registrazione è totalmente gratuita basta inserire nome, cognome e email. Non c'è niente da perdere.

REGISTRATI (https://initiativeq.com/invite/-wVDVjUEd)

Ogni utente può invitare massimo 5 utenti quindi appena finisco gli inviti se un utente SOSTENITORE di EG vuole lasciarmi il suo link d'invito in privato lo inserisco nel post.

Registrato!
Now MalwareOnProxy (https://www.ebaygeneration.com/forum/member.php?52014-MalwareOnProxy) needs to verify your registration

giusysg
12-01-19, 20:18
per notizia , si ha 14 giorni per effettuare le presentazioni dei 5 amici

MalwareOnProxy
12-01-19, 20:57
Confermate tutte le iscrizioni, ne manca ancora 1 e poi procedo a inserire il primo link invito ricevuto da giusysg

marikalias
12-01-19, 21:12
Registrata, ma tanto è inglese e non capisco niente...

giusysg
12-01-19, 21:13
Registrata, ma tanto è inglese e non capisco niente...

puoi mettere francese , spagnolo , portoghese e altre lingue .

italiano purtroppo non c'e'

davidemilano
12-01-19, 21:15
ma come funziona il pagamento?

MalwareOnProxy
12-01-19, 21:24

Attualmente non è ancora in funzione per pagare ecc

Cosa posso fare con il mio premio Qs?
Una volta che il sistema è funzionante, i Q riservati a te verranno rilasciati gradualmente e potrai quindi utilizzarli per qualsiasi tipo di pagamento o scambio: acquisti, vendite, affitti, investimenti, ecc.

Quando potrò usare la mia ricompensa Qs?
Il premio Qs a te riservato verrà rilasciato gradualmente. La distribuzione di tutte le Q allo stesso tempo invaderebbe il mercato e svaluterebbe la valuta. Pertanto, una volta che il sistema diventa attivo e inizia a crescere, sarà disponibile per la spesa solo una determinata percentuale delle Q dedicate. Il tasso di rilascio delle Q sarà regolato (https://initiativeq.com/knowledge/economic-model) per mantenere un tasso di cambio stabile di circa un dollaro americano per dollaro USA, incentivando allo stesso tempo la crescita economica. I Q possono essere concessi prima ai membri in alcune località per accelerare la creazione di economie locali basate su Q.

I modelli economici mostrano che se l'iniziativa Q riesce e la rete di pagamento Q diventa un metodo di pagamento leader, allora alla fine tutti i Q riservati ai membri verranno rilasciati mantenendo lo scambio 1: 1 con USD.

In poche parole attualmente è ancora in fase sperimentale se il progetto riesce attualmente abbiamo circa 1700 dollari..

red_shift
12-01-19, 21:39

se ho ben capito: non funziona
vogliono prima raggiungere una massa critica di x milioni di iscritti

---------- Messaggio aggiunto il 12-01-19 alle 20:43 ----------

Diciamo che molto probabilmente il progetto fallirà e noi non guadagneremo nulla, d'altra parte ci chiedono poco (nome cognome mail), quindi non abbiamo molto da perdere
Si spera che non vendano alcuni milioni di indirizzi mail agli spammer...

giusysg
12-01-19, 21:49
se ho ben capito: non funziona
vogliono prima raggiungere una massa critica di x milioni di iscritti

---------- Messaggio aggiunto il 12-01-19 alle 20:43 ----------

Diciamo che molto probabilmente il progetto fallirà e noi non guadagneremo nulla, d'altra parte ci chiedono poco (nome cognome mail), quindi non abbiamo molto da perdere
Si spera che non vendano alcuni milioni di indirizzi mail agli spammer...

ma se non fallisce , non e' male quello che danno inserendo una semplice mail. magari meglio usare una mail secondaria cosi da stare piu tranquilli

lancel8
12-01-19, 21:53
c'è posto?

red_shift
12-01-19, 21:54
ma se non fallisce , non e' male quello che danno inserendo una semplice mail. magari meglio usare una mail secondaria cosi da stare piu tranquilli

infatti
poi io mi sono iscritto con la principale perché ad essere sincero ho letto solo dopo di che cosa si trattasse :)
il rischio è minimo, quindi il gioco vale cmq la candela

---------- Messaggio aggiunto il 12-01-19 alle 20:57 ----------

Mi chiedo come facciano a difendersi dai fake: perfino io penso sarei in grado di scrivere un semplice bot che continua a registrare mail & nominativi...

MalwareOnProxy
12-01-19, 22:24
Mi chiedo come facciano a difendersi dai fake: perfino io penso sarei in grado di scrivere un semplice bot che continua a registrare mail & nominativi...

Se questa cosa andrà bene, su questo lato credo che con il tempo le cose cambieranno vedi sixthcontinent.. ;)
Attualmente gli serve pubblicità/iscrizioni da come c'è scritto pure sul loro sito

Metà 2018 - Metà 2019
Campagna di reclutamento dei membri

Obiettivo: crescita rapida degli utenti, che indica un'alta probabilità di raggiungere decine di milioni.
Per saperne di più
Come realizzarlo: la strategia di crescita di Initiative Q si basa sulla distribuzione di incentivi Q per l'iscrizione e per portare amici. Finora questo sembra avere successo, con ogni nuovo utente che porta in media più di un utente aggiuntivo.

red_shift
12-01-19, 22:40
Se questa cosa andrà bene, su questo lato credo che con il tempo le cose cambieranno vedi sixthcontinent.. ;)
Attualmente gli serve pubblicità/iscrizioni da come c'è scritto pure sul loro sito

ci sta...

MalwareOnProxy
13-01-19, 10:46
Per quanto riguarda gli inviti, funziona a step il primo step avrete 14 giorni per invitare 5 persone quando siete arrivati a 5 persone invitate avrete un nuovo step di altri 14 giorni per invitare altre 10 persone e poi c'è n'è sarà un altro. Quindi per quanto riguarda il link che inserisco al primo post appena finisco gli inviti di tutti i step inserirò il link di giusysg.

sasha
13-01-19, 11:31
---------- Messaggio aggiunto il 13-01-19 alle 10:33 ----------

Alessio needs to log into their account and verify your registration. However, you can start inviting others right now

tony17
13-01-19, 12:32
giack82
13-01-19, 12:42
Remind Alessio to verify your registration
Reserve 1,756 immediately following your verification

france05
13-01-19, 12:56
registrato dal link

pgr79
13-01-19, 13:05
registrato dal link!

MalwareOnProxy
13-01-19, 14:27
Confermati tutti :)

libero64
13-01-19, 14:56
registrato dal link!

idem

Alessandrox
13-01-19, 15:18
registrato anche io dal link!

BumBum
14-01-19, 18:06
Alessio needs to log into their account and verify your registration. However, you can start inviting others right now!

MalwareOnProxy
14-01-19, 23:36
Accettati tutti :)

Sono arrivato a 15 invitati, il massimo adesso inserisco il primo link che ho ricevuto di giusysg

bengjdm
15-01-19, 07:47
per notizia , si ha 14 giorni per effettuare le presentazioni dei 5 amiciCosa succede se passano i 14 giorni?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

giusysg
19-01-19, 19:49
Cosa succede se passano i 14 giorni?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk