Hype  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: GRATIS [50€ detersivi Bio Presto + pentola a pressione ] + 5€ cashback - 13/06/19

Amministratore L'avatar di MAX

GRATIS [50€ detersivi Bio Presto + pentola a pressione ] + 5€ cashback - 13/06/19

Compra 50€ di detersivi Bio Presto e ricevi il rimborso completo più la pentola a pressione per microonde in omaggio + un rimborso di 5€

Sfruttando la sinergia tra due promo e Aklamio, è possibile acquistare 50€ di detersivi Bio presto, avere una pentola a pressione, tutto GRATIS + avere un cashback di circa 5€

Come sfruttare la sinergia

• Se vuoi usufruire del cashback registrati su Aklamio e segui la procedura passando dal link interno Aklamio
    • Se vuoi bypassare il cashback registrati su Casa Henkel.
    • Inserisci nel carrello almeno 50€ di prodotti Bio Presto (i prodotti li trovi in questa pagina).
      Probabilmente i prezzi non sono bassissimi , ma potrai comunque richiedere il rimborso completo della tua spesa (50€ di detersivi Bio Presto= 50€ di rimborso in buoni spesa generici).
    • Nel carrello troverai automaticamente aggiunta la pentola a pressione per microonde a costo zero
    • Da regolamento della Promo Bio Presto non si possono utilizzare codici promo per l'acquisto, pertanto NON utilizzare alcun codice promozionale che propone Casa Henkel mentre stai componendo l’ordine.
    • Paga l’ordine utilizzando la carta di credito (ok ricaricabili)
    • NON richiedere la fattura, perché il documento con cui partecipare alla promo è il documento di consegna (DDC) che riceverai via email quando il tuo ordine sarà spedito e lo potrai anche trovare nella tua area personale sul sito di Casa Henkel.
    • Una volta in possesso del DDC, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione e segui la procedura
      "Il Giro del Bucato Sempre Ripagato" è l’operazione a premi attiva anche per acquisti online che permette di farsi rimborsare interamente in buoni spesa quanto speso in prodotti Bio Presto.
      Regolamento "Il Giro del bucato" : https://girodelbucatosempreripagato....egolamento.php

La promozione termina il 13 giugno 2019

1. Promo n.1
    Promozione Giro del Bucato sempre ripagato : rimborso del 100% di quanto spendi in prodotti Bio Presto in buoni spesa generici.
    La promozione è attiva in tutti i supermercati d’Italia e anche online sul sito Casa Henkel.

2. Promo n.2
    Sul sito Casa henkel con una spesa di 35€, ricevi GRATIS una pentola a pressione per microonde!
    Se la spesa è di 50€, le spese di spedizione sono GRATIS

3. Cashback Aklamio
    Per avere il cashback pari al 10,8% devi PRIMA registrarti ad aklamio http://aklam.io/rMaaL3 e ultimare l'acquisto passando dal loro link.
    In questo modo alla conferma dell’ordine su Aklamio avrai cash su paypal il 10,8% dell'ordine pari a circa 5€, per l'ordine minimo di 50€)

MAX

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ponz (08-06-19), Reset_pwd (07-06-19)

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie della risposta.

Il giorno della spedizione mi è arrivata una mail con scritto nell'oggetto "Casa Henkel: Documento #CORV12345678 per l'ordine #123456789".
    In allegato alla mail c'era un documento in pdf che riportava l'intestazione di "Ricevuta".

Nella confezione di acquisto arrivata a casa c'era invece un vero e proprio "Documento di Trasporto" con numero differente e stessa data di emissione della "Ricevuta".

Il regolamento fa riferimento al "Documento Di Consegna (DDC)".

Quindi tu hai inserito il numero della "Ricevuta" (quello con CORV) sul sito della promozione?
    E non hai avuto problemi?
    Grazie ancora

Personalmente non l'ho fatto, ma so di altri che hanno fatto con il documento che mandano via mail

Ottieni subito un buono Amazon da 200 euro con Hellobank! (NO carta di credito).
    Hidden Content

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

Reset_pwd (13-06-19)

Nuovo Utente
    Io ho ordinato lo scorso giovedì ma non è ancora stato spedito da casa Henkel e non ho il ddc. Sul sito della promozione c’è scritto che vanno inseriti i dati entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto. Che devi fare?

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da Gonewild Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato lo scorso giovedì ma non è ancora stato spedito da casa Henkel e non ho il ddc. Sul sito della promozione c’è scritto che vanno inseriti i dati entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto. Che devi fare?
    Tranquillo, la data è quella di quando spediscono.

Ottieni subito un buono Amazon da 200 euro con Hellobank! (NO carta di credito).
    Hidden Content

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

Gonewild (18-06-19)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •