Hype  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kijii vi racconto l'ultima...

Utente Senior

Kijii vi racconto l'ultima...

Dopo la registrazione,avendo scartato ebay per costi commissioni,mi iscrivo a Kijiji per vendere codici sconto (il dettaglio è importante per capire la "storiella".Mi contatta un tizio e me ne chiede 50 ,il "solito" sconto e mi propone si paypal (come da me richiesto) ma non formula amico assicurandomi che mi avrebbe pagato anche la tassa paypal (questo seguito di una sua domanda di quale garanzia lui potesse avere ).Al mio rifiuto,gli spiego molto gentilmente che lui in teoria potrebbe pagare i buoni prenderli e poi fare reclamo a paypal per la restituzione somme perchè i buoni non erano validi allora gli faccio una controproposta (a mo parere onesta) ...a parità di garanzia o non garanzia invio paypal amico ma un codice alla volta così lui man mano si accertava che i codici erano validi,così io avevo una garanzia e lui,nelle peggiori delle ipotesi ci rimetteva pochissimo o quasi nulla.Morale? Mi ha risposto che "per adesso" non gli servono piu e che "si sarebbe fatto risentire,
    FINE DI UNA TRISTE STORIA ..APRO LA FINESTRA E VI CHIEDO...sentite anche voi puzza di bruciato?

Utente Senior
    certo eccome

Utente Senior
    Ma formula amico cosa si può chiedere? Io sapevo che non ci sono tutele uan volta mandati ciaoo.... Sei sicuro che anche formula amico si è tutelati?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da gepp Visualizza Messaggio
    Ma formula amico cosa si può chiedere? Io sapevo che non ci sono tutele uan volta mandati ciaoo.... Sei sicuro che anche formula amico si è tutelati?

Non non lo si è infatti "lui" con la"scusa" ...io penso (lascio il beneficio del dubbio) per essere tutelato da me (se gli davo 50 buoni non validi) mi chiedeva di pagarmi "con l'altra formula" dicendo che così lui er tutelato,io di rimando ho ipotizzato che lui poteva prendere i buoni validi,proprio in virtu della tutela contattare paypal dre che i codici erano tutti usati o non validi,farsi restituire i soldi e...lui aveva i codici validi e io niente soldi.
    L a mia proposta (onesta riterrei io) a garanzia di entrambi era,,paypla amico non te ne mando 50 insieme,non mi paghi 50 insieme ma...te ne mando e mi paghi uno alla volta io così er garantito che lui non chiedeva i soldi indietro..era un imbroglio il mio?
    Ok perdeva 1 euro e non 50 euro.Non era un imbroglio il mio? continuava a mandarmi 1 euro per volta e così per 50 volte e io man mano gli mandavo un codice per volta che lui controllava ...po avendomi detto che ci pensava ...beh come ho gia scritto su

Utente Senior
    Ah ecco così si poteva essere un imbroglio se ti pagava come beni e seevizi

Utente Senior

esatto e visto che il pagameto è in tempo reale ed è gratuito strano non accettare la mia proposta che ci garantiva entrambi quindi...puzza di truffa

Utente Senior

Solo per la cronaca...Si è fatto risentire ha preso da me un solo codice tutto ha pagato prima cme paypal amico ...tutto ok ...mi sa che era un "ingenuo" ma meglio sempre tenere 1000 occhi aperti :P

ps:Aggiorno..ad oggi è diventato un "cliente" abituale

Ultima modifica di Mauriziook; 12-07-19 alle 22:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •