Hype  

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Numbrs: Gestisci i tuoi conti da una sola app - 10€ GRATIS

Amministratore L'avatar di MAX

Numbrs: Gestisci i tuoi conti da una sola app - 10€ GRATIS

Numbrs

Numbrs è un'app gratuita che consente di gestire tutti i propri conti correnti da una sola interfaccia, un po' come fa Curve per le carte di credito
    Attualmente l'App supporta conti correnti inglesi e tedeschi, e tra quelli a noi noti c'è N26.

Se non siete ancora iscritti a N26, N26: Conto gratuito - 10€ OMAGGIO all'iscrizione + 15€ x invitato scad. 30/06/19

Numbrs ha attivato un progamma refer che regala 10€ all'iscrizione + 10€ per ogni amico che si registra

Come avere i 10€:
    1. Scaricate l'app cliccando il link direttamente dallo smartphone (App disponibile per Android e per iOS)2. Registratevi inserendo e-mail e password.​
    3. Collegate il conto "N26", inserendo e-mail e password del vostro conto N26. (Potete decidere di non salvare la password nell'app, ma di inserirla di volta in volta)
    4. Riceverete 10€ cash da usare come volete direttamente sul vostro conto N26 entro qualche giorno (tra i 3 e i 7 gg).

Note:
    Si conaiglia di collegare il conto N26 nelle ore notturne, altrimenti da errore
    La registrazione all'App avviene in 1 minuto mediante inserimento email e password, e collegando un conto corrente.
    Quando cliccate sul link comparirà una pagina in lingua tedesca (l'app è tedesca), ma basta selezionare il link in basso con la scritta "Numbrs herunterladen" per scaricare la app direttamente dal market del vostro sistema operativo.
    Numbrs non richiede l'inserimento di alcun altro dato nè documento.
    I 10€ verranno inviati direttamente sul conto che è stato collegato in un tempo variabile tra i 3 e i 7 giorni

MAX

Utente Attivo
    Esatto.

Nuovo Utente
    L’attivazione con n26 va a intermittenza
    a volte va a volte no
    l’assistenza mi ha appena risposto dicendo che sanno dell’errore e che stanno cercando di risolvere il prima possibile
    appena hanno novità dovrebbero dirlo

Utente Attivo
    Anche chi ha già attivato la app se adesso va a cliccare in alto a destra il refresh gli esce il messaggio che il login è non autorizzato da N26, io infatti non vedo più i nuovi movimento, sono fermo a ieri prima del bonus e non ho ancora quello che dovrei ricevere per una nuova attivazione con il mio link.

---------- Messaggio aggiunto il 11-06-19 alle 18:55 ----------

Questo è ciò che compare a me già iscritto e già ricevuto il bonus (ed in attesa dei bonus dei propri link):

È evidente che il problema è di N26, che per qualche motivo ha bloccato gli accessi tramite Numbrs, non di Numbrs.
    Fatevi la vostra idea e stiamo a vedere.
    A me i soldi dei miei referral che ieri sono arrivati in giornata con il mio proprio bonus, oggi non lo sono più.
    Poi sulle condizioni parlano di 3/7giorni, ma prima non era così e comunque non è questo il problema.

Utente Senior L'avatar di pgr79
    stamattina presto mi ha fatto andare avanti dopo la schermata con username e pwd di N26 ma nelle conferme successive e' andato in timeout.
    c'e' modo di capire se la procedura e' andata a buon fine? cosa dovrei vedere per capire di si?
    oppure mi conviene cancellare l' account fatto e rifarlo da zero ?

Utente Attivo
    Io oggi riesco ad aggiornare, finalmente, perché ci stavo facendo una cattiva figura coi presentati, spero vada avanti così per tutta la giornata.

---------- Messaggio aggiunto il 12-06-19 alle 11:26 ----------

Ovviamente adesso non funziona più di nuovo...almeno adesso è cambiata la motivazione, prima era unauthorized:

Utente Senior
    contattateli ogni volta che non funziona

Nuovo Utente
    Io sono ancora in attesa di ricevere i soldi del bonus della registrazione, oltre ai bonus relativi agli amici che ho invitato. Mi sono registrato domenica

Utente Attivo
    Io il bonus di iscrizione l’ho ricevuto in poche ore, invece gli inviti NADA.
    È arrivata una mail che fa riferimento a modifiche contrattuali tutta in tedesco...

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da piccin Visualizza Messaggio
    È evidente che il problema è di N26, che per qualche motivo ha bloccato gli accessi tramite Numbrs, non di Numbrs.
    Fatevi la vostra idea e stiamo a vedere.
    Continuando il concetto espresso prima, cosa ti fa credere che il "problema" sia si N26? Io vedo più probabile che il problema sia di questa App visto che, per ovvii motivi di sicurezza, la maggior parte delle banche online vieta l'accesso ad app non ufficiali bloccando eventuali tentativi di login.

Se N26 avesse bloccato questa app avrebbe fatto una cosa non solo più che legittima ma profondamente sensata, quindi nessun "problema".

Così ad occhio ribadisco che vedo molto strana l'esistenza di una app che acceda a informazioni sensibili come quelle conti bancari, così come mi sembra strano che la stessa app "premi" a fondo perduto il mero accesso ad un conto di una banca terza, dove starebbe il suo guadagno e da dove prende i soldi per i premi?

Che poi usiate un conto "dormiente" creato solo per avere i bonus diretti/referrer e quindi la segretezza dei dati di questo conto bancario non é vitale è un altro paio di maniche ed i rischi sono, in questo caso, pressoché nulli, ma dovete considerare che N26 ha pure tanti utenti "veri" e, ribadisco perché forse non è abbastanza chiaro, è assurdo comunicare i dati di accesso ad un terzo "sconosciuto".

Ultima modifica di lostman_it; 12-06-19 alle 18:54

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lostman_it per questo Post:

Leonida I (15-06-19)

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da piccin Visualizza Messaggio
    Io il bonus di iscrizione l’ho ricevuto in poche ore, invece gli inviti NADA.
    È arrivata una mail che fa riferimento a modifiche contrattuali tutta in tedesco...
    L'ho ricevuta anch'io. Ho cercato di capirci qualcosa traducendola con Google Traduttore e, anche se è stato ostico, mi è parso di capire che l'unica modifica riguarda la possibilità per i minorenni di richiedere il bonus.

Ultima modifica di edoleos; 12-06-19 alle 19:08

13. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a edoleos per questo Post:

piccin (12-06-19)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •