Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sim fastweb odissea (rivolto a clienti fastweb)

Leonida I
    Ospiti

Icon5 Sim fastweb odissea (rivolto a clienti fastweb)

Ragazzi vi risulta da clienti Fastweb di trovare a dir poco impossibile la ricezione e attivazione di nuove sim fastweb? Ho provato il form online, la registrazione vocale e nonostante i documenti inviati , nada de nada le sim non si vedono.

Parlano di problemi al sistema e altre castronerie resta il fatto che acquistare una sim con loro è una vera odissea.

Esperienze? Soluzioni? Indennizzi?

Utente junior
    Io ne ho comprate 2. La prima arrivata subito ma non funzionava l offerta, ci hanno 5 mesi a metterla apposto ( meno male che il canone era di soli 1.95 al mese)

La seconda invece non mi è mai arrivata. Se non che dopo 4 mesi dalla richiesta ( per fortuna era gratis) mi chiamano x sapere se ero ancora interessata dato che avevano avuto un problema a detta loro adesso risolto.

Ovviamente non ero più interessata e l ho rifiutata.

La prima sim invece dopo aver pazientato x mesi e mesi adesso funziona egregiamente

Utente Senior
    Io ne ho presa una qualche mese fa da usare come dati. Offerta a 1.95 per 1 giga.
    Mi è arrivata abbastanza velocemente ma con l'offerta da 30GB a 6,95 o 7,95 non ricordo.....
    Fatta sistemare e mi è rimasta a 1,95 con 30GB.
    Sono un po' pasticcioni sul mobile..... pensavo anche di spostare qualche sim a loro ma da 6,95 sono andati a 9,95 e non ho più fatto nulla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •