Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A2A Mercato Libero - 30€ buono fornitura con codice amico per ogni contratto attivato

Utente Sostenitore

A2A Mercato Libero - 30€ buono fornitura con codice amico per ogni contratto attivato

Per chi volesse attivare una fornitura luce e gas a Mercato Libero con A2A, condivido il mio codice amico ZLRIJXS per ricevere un buono fornitura da 30€ in bolletta per ogni contratto attivato.

Inoltre con EnergyLink, il programma di fidelizzazione di A2A, è possibile ricevere numerosi altri premi.

La promozione è valida per l'attivazione di una delle seguenti offerte di fornitura di gas e/o energia elettrica ad uso domestico:
    • PREZZO SICURO A2A
    • PREZZO CHIARO A2A
    • SICURA2A
    • PERFETTA2A

La promozione è attiva fino al 30 Giugno 2020

Qui il sito dell'iniziativa https://presentaunamico.a2aenergia.eu/

regolamento

Cattura di schermata (281).jpg

Ultima modifica di tyler; 29-03-20 alle 17:22

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da tyler Visualizza Messaggio
    Per chi volesse attivare una fornitura luce e gas a Mercato Libero con A2A, condivido il mio codice amico ZLRIJXS per ricevere un buono fornitura da 30€ in bolletta per ogni contratto attivato.

Inoltre con EnergyLink, il programma di fidelizzazione di A2A, è possibile ricevere numerosi altri premi.

La promozione è valida per l'attivazione di una delle seguenti offerte di fornitura di gas e/o energia elettrica ad uso domestico:
    • PREZZO SICURO A2A
    • PREZZO CHIARO A2A
    • SICURA2A
    • PERFETTA2A

Qui il sito dell'iniziativa https://presentaunamico.a2aenergia.eu/

Cattura di schermata (281).jpg
    Ciao ,

volevo usare il tuo codice...quale offerta mi consigli per pagare meno?

Grazie

Utente Sostenitore

Ciao, dipende da quanto consumi e in che fasce orarie

Io ho Prezzo Chiaro A2A e lo trovo conveniente

Inoltre con a2a in 2 anni mai avuto problemi, a differenza di fornitori precedenti, e il loro servizio clienti è super efficente

Inoltre con il
    programma fedeltà ho ricevuto diversi premi interessanti (sconto di 50 euro in bolletta dopo essere stato cliente diversi mesi, bilancia digitale da cucina, buono apple da 50 euro vinto ad un concorso)

Fammi sapere se hai bisogno di più info

Ciao

Nuovo Utente
    Salve Tyler,
    Che tu sappia, la promozione porta un amico, è compatibile con quella di questi giorni del buono Amazon da 150 eur? Il tuo codice è tuttora attivo? grazie

Utente Sostenitore

Ciao,

Si il codice è attivo fino al 30 Giugno 2020.

Non sò se sia cumulabile. Se hai la possibilità di inserire il codice amico in fase di sottoscrizione dell'offerta io proverei a comunicarlo e vedere se il doppio bonus viene riconosciuto.

Grazie

Amministratore L'avatar di MAX
    Citazione Originariamente Scritto da projut Visualizza Messaggio
    Salve Tyler,
    Che tu sappia, la promozione porta un amico, è compatibile con quella di questi giorni del buono Amazon da 150 eur? Il tuo codice è tuttora attivo? grazie
    Citazione Originariamente Scritto da tyler Visualizza Messaggio
    Ciao,

Si il codice è attivo fino al 30 Giugno 2020.

Non sò se sia cumulabile. Se hai la possibilità di inserire il codice amico in fase di sottoscrizione dell'offerta io proverei a comunicarlo e vedere se il doppio bonus viene riconosciuto.

Grazie
    No, il codice amico non è compatibile con l'offerta Extra2A a cui fai riferimento e che prevede il buono Amazon omaggio
    E' scritto chiaramente sia nel regolamento che nelle faq

Quali offerte a mercato libero potrà sottoscrivere il mio amico per partecipare all’operazione a premi?
    L’amico potrà sottoscrivere le seguenti offerte a Mercato Libero di A2A Energia:

• Prezzo Sicuro A2A
    • Sicura2a
    • Prezzo Chiaro A2A
    • Perfetta2a

MAX

Utente Senior
    PREZZI ENERGIA ELETTRICAPrezzo componente energia elettrica
    MONORARIO
    0,07350 €/kWh
    BIORARIO
    F1 0,08020 €/kWh
    F23 0,07050 €/kWh

PREZZI GAS
    Prezzo materie prime gas
    MONORARIO
    0,2650 €/Smc
    Che ve ne pare di questi prezzi?

Utente Senior L'avatar di magnotta000
    presupposto che ormai tutti gli operatori stanno facendo i furbi e con i prezzi non si capisce nulla, perchè poi devi spulciare le condizioni economiche per scovare le altre voci di spesa non indicate inizialmente, sarebbe da fare una guida

però ipotizzando che non ci siano altre voci di spesa già il prezzo del gas di per se è alto e anche la luce si trova a qualcosa di meno, ma come detto è tutto abbastanza aleatorio, forse l'unico metro di paragone è la tabella riassuntiva comparativa con l'offerta tutelata

Nuovo Utente
    Salve, sono interessato all'offerta prezzo chiaro, leggo nelle faq che cambiando gestore prima del biennio bisogna restituire gli sconti ottenuti, ma sapevo che dopo 12 mesi di fornitura attiva non potevano essere applicate penali, sapete quindi se a2a chiede la restituzione degli sconti cambiando fornitore dopo 12 mesi ma prima dei 24 mesi?

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Visualizza Messaggio
    Che ve ne pare di questi prezzi?
    Io la tariffa bioraria A2A. Onestamente ci sono prezzi più bassi in giro. Io per pigrizia non ho cambiato. Anche perché la maggior parte dei costi in bolletta sono costi di gestione e tasse che anche scegliendo una tariffa più bassa non potrei comunque abbassare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •