Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquistare buoni Amazon col 5% di sconto

Moderatore L'avatar di cianito71

Acquistare buoni Amazon col 5% di sconto

In passato abbiamo parlato di Spiiky , vedi qui, e oggi aggiornando l'app ho visto molte novità, tra cui comprare shopping card a prezzi scontati.
    Tra queste i nostri amati buoni Amazon, di diverso taglio, e scontati del 5%. Mi sembra un buon passo avanti per quest'app che vuole crescere.
    Acquista ora a partire da 5 euro >>>

Descrizione

Spiiky SCONTA Amazon!

Amazon è il più celebre sito di e-commerce al mondo dove è possibile trovare un'ampia scelta di libri, CD, DVD, software, videogiochi ed elettronica di consumo a piccoli prezzi!

Scegli il buono di acquisto che ti interessa tra i vari importi disponibili, e acquistalo subito con uno speciale sconto sul valore del buono!
    Puoi decidere se acquistarlo per te, o fare un regalo a qualcuno di speciale!

ISTRUZIONI:
    1) scegli il buono selezionando tra i vari importi disponibili
    2) procedi all'acquisto, indicando eventualmente a chi vuoi regalare il buono
    RICORDATI che puoi utilizzare i punti accumulati per scontare ulteriormente il tuo acquisto
    3) riceverai una mail con il buono allegato, con le istruzioni su come utilizzarlo
    (se il buono è un regalo, l'email arriverà direttamente all'indirizzo email da te indicato)
    4) BUON SHOPPING!!

Ultima modifica di cianito71; 08-07-19 alle 14:32

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    In passato abbiamo parlato di Spiiky , vedi qui, e oggi aggiornando l'app ho visto molte novità, tra cui comprare shopping card a prezzi scontati.
    Tra queste i nostri amati buoni Amazon, di diverso taglio, e scontati del 5%. Mi sembra un buon passo avanti per quest'app che vuole crescere.
    Questo è il mio link: https://spiiky.app.link/aMXTu3YAMX
    Ritieni affidabile Spiiky?
    Cioè post pagamento consegnano e senza ritardi?
    Grazie mille!

Moderatore L'avatar di cianito71

È un aggiornamento di oggi, ancora non ti so dire delle tempistiche. Più volte ho contattato il servizio clienti e sono un team serio con voglia di crescere.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

red_shift (25-06-19)

Utente junior
    ciao, novità? hai acquistato? perchè sarei interessato a comprare buoni scontati.

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine_Logan Visualizza Messaggio
    ciao, novità? hai acquistato? perchè sarei interessato a comprare buoni scontati.
    Ho fatto diversi acquisti, tutti a buon fine tranne un buono IP da 80 che non si riesce a scaricare e per il quale ho mandato un sacco di mail all'assistenza.
    Purtroppo finora ho ottenuto solo risposte vaghe intervallate da lunghi silenzi.
    Penso dovrò aprire contestazione tramite la mia carta di credito.

Verdetto:
    idea buona, esecuzione zoppicante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •