Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smarticket: paghi la sosta con paypapal e cc a Torino, Roma, Bologna e Lucca

Amministratore L'avatar di MAX

Smarticket: paghi la sosta con paypapal e cc a Torino, Roma, Bologna e Lucca

Smarticket

Smarticket.it è il nuovo modo per pagare la sosta su strisce blu direttamente dal tuo smartphone che ti farà dire addio a parchimetri, monetine e multe.
    Hai parcheggiato la tua macchina e ti rendi conto di avere bisogno di più tempo di sosta oppure di dover ripartire in anticipo? Nessun problema: con Smarticket.it potrai estendere o terminare la tua sosta in qualsiasi momento, ovunque ti trovi, usufruendo sempre e solo della miglior tariffa applicabile.
    Puoi iniziare a utilizzare Smarticket.it in qualsiasi momento: nessun credito prepagato da acquistare e ricaricare, spendi di volta in volta per i soli minuti di sosta effettuati utilizzando le tue carte Visa/Mastercard o il tuo account PayPal.
    Il servizio è attualmente disponibile nei Comuni di Roma, Bologna, Torino, Lucca e verrà presto esteso alle principali città italiane.

MAX

Utente Attivo
    Grazie! Ma copre aree non coperte da Easy Park oppure si sovrappone? CIAO

Utente Senior L'avatar di opteron
    in realtà il servizio veniva gestito da Wow chebanca. Ora la loro app rimanda a smartticket e richiede nuova registrazione. Penso che le aree siano sovrapponibili. Io non ho mai usato easy park a Torino..mi trovo bene con questo. Spero che ora non arrivino tasse aggiuntive su questo "nuovo" servizio

Nuovo Utente
    Ciao,
    volevo provare ad utilizzare questo servizio, ma nn volevo iniziare ad installare troppe app a caso sul cell.

Qualcuno l'ha già usata a Torino, pagando con paypal? funziona bene?

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da Beppes Visualizza Messaggio
    Ciao,
    volevo provare ad utilizzare questo servizio, ma nn volevo iniziare ad installare troppe app a caso sul cell.

Qualcuno l'ha già usata a Torino, pagando con paypal? funziona bene?
    stessa cosa anche io, ma a roma, qualcuno che l'ha usata?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •