Hype  
  bunq  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: sono stato minacciiato da un venditore

Utente Attivo

Icon9 sono stato minacciiato da un venditore

ciao a tuttiquesto pomeriggio ricevo un messaggio prima su whatsapp chiedendomi conferma se fossi io il venditore ebay di un prodottopoi dopo qualche minuto mi ritrovo un sms con minacce dove sono rimasto impietrito per il tono di stampo tipo mafiosetto .questo signore dice che vendeva anche lui su ebay il mio stesso prodotto accusandomi che sia stato io a fargli chiudere il negozio ebay ,cosa non vera anche perchè quel prodotto non lo vendo soltanto io ,e se l'hanno chiuso è per qualche infrazione quindi andasse a chiarire con ebay .il suo messaggio continua iniziando con minacce del tipo (io ho il tuo indirizzo so dove ti trovi non ci metto nulla a prendere un a aereo da palermo e venirti a trovare io e altre persone e palrare da vicino ).il messaggio continua con questi toni minacciosi che io gli ho mandato la famiglia per strada che i suoi bambini ora non possono mangiare per causa mia .da premettere che le mie inserzioni non danno fastidio a nessun anche perchè nemmeno utilizzo paypal ,le mie vendite se cosi' vogliamo parlare si sono limitate a 1 -2 pezzi a settimana ragazzi che devo fare ,vado a denunciarlo ? voi cosa fareste al posto mio ?mi ha cosi' destabilizzato che ora ho paura di dare i miei estremi di pagamento a qualcuno che si finge acquirente su ebay.vi prego datemi un consiglio graziei

Utente Sostenitore
    Chiamalo con il tuo cellulare dalla caserma dei carabinieri, e mettilo in vivavoce

Utente Attivo

Vendendo lo stesso prodotto è convinto che sia stato io a fargli chiudere il negozio ,anche se sono sicuro che starà minacciando anche altri igniari venditori che hanno lo stesso prodotto .io che sono una persona perbene maii sognerei di minacciare una persona così per supposizioni .il signore è di Palermo non aggiungo altro

---------- Messaggio aggiunto il 01-08-19 alle 13:11 ----------

la cosa che mi preoccupa e che questo è un pazzo a tutti gli effetti
    perchè questo non solo mi minaccia alla mia persona alla mia incolumita ,ma con spavalderia
    asserisce che devo comunicare ai carabinieri che faccio concorrenza sleale e che vuole portarmi in causa ?
    ma concorrenza con chi ? che nemmeno ho un negozio ebay ,io vendo da privato 1 massimo 2 pezzi a sett se tutto va bene
    si tratta di (spuma per capelli ) .questo si crede d'essere la apple contro ibm ?
    non credete che sia pazzo ?

Utente Attivo L'avatar di alabaokid
    Sì concorrenza sleale ahah! Sei un privato che vende su ebay e paghi legittimamente le tasse. Io lascerei perdere, questo è un poveretto ignorante che non conosce nemmeno il codice civile. Continuerei a vendere senza badare a lui, e se per caso continua a importunarti, digli che ti stai rivolgendo ai carabinieri per reato di minaccia.

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a alabaokid per questo Post:

Mirk1 (07-08-19)

Utente Attivo

volevo aggiornarvi sulla situazione con questo incivile non si è fatto piu' sentire fortunatamente anche perchè le sue minacce erano del tutto infondate per diversi mesi su ebay era sparito perchè come vi avevo accennato ebay gli aveva chiuso l'account ora da qualche giorno è rimcomparso con un altro account palesemente falso con un nik name appartenente non so a chi con 11 feedback positivi .ovviamente non potendosi piu' registrare con il suo nome è cognome bene ,per sgambettare tutti i venditori ebay che vendiamo lo stesso prodotto ha inserito lo stesso prodotto ad un prezzo sottocosto un prezzo talmente sottocosto che se volessi rivendere anch'io non ci guadagnarei + di 5 euro per un prodotto che di partenza costa moltissimo anche comprando all'ingrosso.nella sua inserzione ha aggiunto un link esterno sempre per rivendere il prodotto su un altro sito ,sapete quei siti fatti a cavolo di cane che si trovano online ? bene proprio quelli tutti i venditori ci eravamo livellati ad un prezzo bene o male riuscivamo a vendere tutti ricavandoci il giusto ora sono costretto a non poter fare nessun ricarico della merce perchè non vendere nemmeno 1 pezzo

Utente Sostenitore L'avatar di mister.miky
    Io segnalerei la presenza di link esterni.
    Per quanto riguarda il prezzo ti sconsiglierei di adeguarti a lui, se è sotto costo dura poco...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •