Hype  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi spiegate il perchè di queste aste Buoni Amazon

Utente Attivo

Mi spiegate il perchè di queste aste Buoni Amazon

Ho visto che ci sono differenti aste nella quale il buono amazon è venduto a piu' del suo valore come mai???

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da romacapitale Visualizza Messaggio
    Ho visto che ci sono differenti aste nella quale il buono amazon è venduto a piu' del suo valore come mai???
    forse perché utilizzando i coupon ebay alla fine il costo è inferiore al nominale del buono
    insomma un sistema per monetizzare coupon e codici sconto...

Utente Attivo L'avatar di alabaokid
    Ci sono svariati motivi: il cambio valute favorevole, o perché gli acquirenti usano un sito con cashback quindi il ritorno riesce a coprire l'extra, o anche per via che su ebay si può pagare con Paypal mentre su Amazon si poteva pagare solo con carte ricaricabili e di credito (ora è stato introdotto pure il SEPA).

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da alabaokid Visualizza Messaggio
    Ci sono svariati motivi: il cambio valute favorevole, o perché gli acquirenti usano un sito con cashback quindi il ritorno riesce a coprire l'extra, o anche per via che su ebay si può pagare con Paypal mentre su Amazon si poteva pagare solo con carte ricaricabili e di credito (ora è stato introdotto pure il SEPA).
    Avevo letto qualcosa di simile in giro, se sai qualcosa potresti spiegarti meglio? Questo cambio di valuta sarebbe attuabile?

Utente Attivo
    Solitamente esistono siti che ti faccio acquistare, pagando con diverso tempo di anticipo, alcuni buoni ad un prezzo ridotto; oppure ne esistono altri che ti vengono dati dopo aver fatto dei sondaggi o, ancora, con il classico cash-back per l'acquisto di prodotti su diversi siti.

Utente junior
    ho appena notato la stessa cosa, per acquistare 100euro di buoni ne dovevo pagare 143. 50 euro per l'oggetto e 93 di spedizione (che avverrebbe via email)....

Utente Senior
    a me sembra tutto assurdo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •