Hype  
  bunq  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: ricevimento soldi come amici ,paypal blocca i soldi o no ??

Utente Attivo

Icon5 ricevimento soldi come amici ,paypal blocca i soldi o no ??

ciao a tutti vorrei una spiegazione da qualche esperto di pagamenti di paypal come sapete vendo su ebay ma non accetto paypal perchè una volta mi è successo che dopo ricevuto il pagamento questo risultava bloccato che dovevo cmq spedirlo ed inserire il numero di spedizione una volta ricevuto il pacco i soldi venivano sbloccati .io sinceramente la considero una illegalita' consentita in quanto se tu mi blocchi i soldi è come se dovessi dare un prodotto gratis con la possibilita' di truffe che fanno alcuni furbi che conoscenso bene il sistema paypal hanno truffato molti venditori ,hanno spedito telefoni hanno perso soldi e telefoni .detto questo ,volevo sapere se ricevere il pagamento come amici comporta il blocco dei soldi perchè alcuni amici mi dicono che molti scelgono questo pagamento per evitare possibili blocchi dei soldi sul conto grazie a chi mi risponde

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Mauriziook Visualizza Messaggio
    mai sentiti/letti come mezzi di pagamenti perlomeno nei foorum italiani,non ho visto su ebay e non ho chiesto all'estero.Il mio problema è estero (Canada,America,Grecia,Ex URSS,Giappone,Svezia ext ext) perchè alla fine se non hanno uan di queste carte ma hanno Mastercard ecco che scatta la commisisone per loro che supera di gran lunga il avlore di ciò che acquistano
    sono entrambe app, sicuramente non una carta fisica che da come ho capito ti interessa

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Ironpuzza Visualizza Messaggio
    sono entrambe app, sicuramente non una carta fisica che da come ho capito ti interessa
    una carta fisica sarebbe il massimo ma di base mi interessa "qualcosa" utlizzabili da molti/tutti come paypal senza rischi di blocchi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •