Sixthcontinent
![]() |
![]() |
Buondì, sono appena iscritto ed ho subito una domanda.
Su Facebook ho trovato ricariche iliad da 100 euro scambiate con 75 euro Amazon. Come è possibile secondo voi? Io ho pensato a carte clonate ma non ha molto senso, potrebbe clonare direttamente Amazon.
Il venditore delle ricariche fornisce diversi tagli e le vende da circa un anno. Non credo si tratti di scam anche perché ho sentito numerose recensioni positive. Grazie a chi mi aiuterà.
Sixthcontinent
Ultima modifica di radjaninja; 25-08-19 alle 15:15
Io non ho scritto il nome di alcun gruppo, comunque se esistono tali benefit i miei dubbi verrebbero fugati. Ma non sono stato capace per mia ignoranza trovarne uno scritto nero su bianco per le ricariche iliad. Anzi ho trovato solo info che iliad non potrebbe permettersi tali sconti.
Per quanto riguarda gli altri operatori non mi interessano e comunque hanno promozioni sulle ricariche che iliad non fornisce.
Se sei a conoscenza di un ipotetico benefit sotto forma di iliad me lo linkeresti. Grazie
le prendono scontate con sixtcontinet e le turbo card
FLAT-TAX (14-11-19), radjaninja (25-08-19)
A me ad esempio servirebbero ricariche Ho. ma si trovano sempre di Iliad...
No, six non vende ricariche e la provenienza è ancora oscura. Chiedete al ninja che sa
Messaggio non mio ma non si piange sul latte versato:
Ti rispondo tra l’altro penso di aver capito chi sei, ti rispondo per educazione ma non mi sembra giusto infangare le persone altrui della serie “ Quando la volpe non arriva all’uva dice che è Acerba”, ti do una risposta abbastanza generica in quanto non devo fare alcuna pubblicità per conto di terzi esistono dei “Benefit” che privati e non possono ricevere attraverso determinate campagne pubblicitarie, concorsi,traguardi etc...
Dai un occhio ad esempio al programma AMEX, forse c’è ne saranno simili?
Ci tengo a sottolineare che ci sono diverse persone sia sul gruppo su cui hai trovato l’annuncio e altri che scambiano/vendono le stesse ricariche e anche di diversi operatori, anche abbonamenti Amazon prime etc...
---------- Messaggio aggiunto il 28-08-19 alle 16:58 ----------
Questa è la risposta campagne marketing, io che faccio parte dei pensatori maligni poco ci credo. E propendo per dipendenti che arrotondato.
Segnalibri