Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Viaggio di 4 giorni a Londra

Utente Attivo L'avatar di arse1410

Icon6 Viaggio di 4 giorni a Londra

Slave a tutti,
    ho preso i biglietti di aereo per un viaggio di 4 giorni a Londra a fine ottobre (momento in cui spero non faccia troppo freddo).
    • Volevo un consiglio sui posti da visitare in modo da dare la giusta priorità (e fare una cernita) ai luoghi più interessanti, visto che 4 giorni non sono poi tantissimi per una città del genere. Accetto consigli e anche un programma ben fatto per questi 4 giorni (tipo scaletta). I giorni sono da considerarsi pressappoco pieni visto che arriviamo per le 10 il primo giorno e il quarto partiamo per le 21.
    • Siamo in due (io e la mia ragazza) perciò anche un consiglio su dove alloggiare sarebbe molto apprezzato: la posizione migliore o addirittura se avete avuto una buona esperienza anche un ostello in particolare (senza troppe pretese per il prezzo ma stanza singola).

Grazie

Utente Sostenitore
    ..se vai su turistipercaso, il sito di susy blady e patrizio roversi, trovi parecchi racconti di viaggi di diversa durata..io faccio cosi e poi acquisto pure la lonely planet della citta chr mi interessa, a dicembre madrid in 4

3. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a marpion per questo Post:

arse1410 (07-09-19), Gabrieleee (07-09-19)

Utente Attivo L'avatar di arse1410

Citazione Originariamente Scritto da marpion Visualizza Messaggio
    ..se vai su turistipercaso, il sito di susy blady e patrizio roversi, trovi parecchi racconti di viaggi di diversa durata..io faccio cosi e poi acquisto pure la lonely planet della citta chr mi interessa, a dicembre madrid in 4
    Perfetto grazie mille per il consiglio

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •